Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

George Weah al Pallone d’Oro: “Amo la Juve ma non ci ho mai giocato, oggi sono felice che lo faccia mio figlio”

Post in rilievo

58 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Grande George mi è sempre stato simpatico 

Anche a me.

Non sapevo fosse il figlio, o lo sapevo ma avevo rimosso, pensavo che Weah fosse un nome diffuso.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Recorder ha scritto:

Sempre simpatico Big George, anche se ci segnava un po' troppo per essere uno dei nostri😅... Per chi non lo ha mai visto giocare, consiglio di buttare un occhio al gol che fece al Verona nel 1996: un vero capolavoro per gli amanti del calcio.

3 ore fa, Eymerich ha scritto:

Il famoso coast to coast?

28 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Mi ricordo il gol che ha fatto al Verona facendosi tutto il campo in accelerazione...Bestiale

Sperando di avervi fatto cosa gradita, auguro a tutti voi una buona giornata, .salveStefano !

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

😂Ormai l’ha ripetuto troppe volte per essere una semplice frase di circostanza

lo disse anche durante una delle prime interviste a controcampo a pellegatti , piccinini servo del pedonano imbarazzatissimo ...... ahahahaah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricorderò sempre questo commento tecnico di Altafini durante una partita di Weah:

"Weah quando corre mi ricorda il cavallo BIANCO di quella nota pubblicità di bagno schiuma"... attimo di silenzio del telecronista che realizza l'involontaria nota bizzarra del commento... e poi giu tutti a ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Io ricorderò sempre questo commento tecnico di Altafini durante una partita di Weah:

"Weah quando corre mi ricorda il cavallo BIANCO di quella nota pubblicità di bagno schiuma"... attimo di silenzio del telecronista... e poi giu tutti a ridere.

La pubblicità ho un vago ricordo ma non ricordo di quale bagnoschiuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, nickraider ha scritto:

Era quella del Vidal al pino silvestre 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

😂Ormai l’ha ripetuto troppe volte per essere una semplice frase di circostanza

vero, mi sembrava di ri-leggere un post vecchio

comunque un provino in attacco si può sempre fare, una riserva ci serve, se gioca lukakku...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

"Weah quando corre mi ricorda il cavallo BIANCO di quella nota pubblicità di bagno schiuma"... attimo di silenzio del telecronista che realizza l'involontaria nota bizzarra del commento... e poi giu tutti a ridere.

20 minuti fa, nickraider ha scritto:

... di " pubblicità - Vidal - " ve ne sono state più d'una .. ma .. questa in " bianconero " .. è quella che ho più impressa nella mente .. .ehm

Buon proseguimento ad entrambi, .salve Stefano !

P.S. - Josè      Jose Altafini, il primo core 'ngrato   Altafini, sebbene giunse alla Juve in età piuttosto avanzata ( 34 anni ),

lo ricorderò sempre con affetto : grande giocatore e simpatico " guascone " ( a Napoli ancora non gli hanno perdonato di aver indossato

la " Maglia Bianconera )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Stino91 ha scritto:

Magari fondendo la nostra sfiga con la sua ne vien fuori un mix totale che rovescia il tutto e vinciamo la champions con un suo gol in rovesciata …. 

mmm ma ora che ci penso, sarebbe più probabile perdere la finale con una sua autorete 😂

O porta ancora più sfiga a noi che non vinceremo più nemmeno un torneo di briscola

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti