Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

George Weah al Pallone d’Oro: “Amo la Juve ma non ci ho mai giocato, oggi sono felice che lo faccia mio figlio”

Post in rilievo

4 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Adesso forse abbiamo perso un po’ di appeal anche li ma per tanti anni per chi ha militato nel campionato francese la Juventus era un mito. 

Non sono mai stato in Francia e non ho mai avuto a che fare con i francesi, ma da quello che vedo ci odiano e non poco.

Non c'è match contro una francese in cui non subiamo una valanga di insulti e ormai gli striscione ce li scrivono anche in italiano.

E ti dirò di più, ormai anche in Germania è la stessa cosa. Vedi quanto successo con Friburgo e recentemente i tifosi dello Stoccarda si sono permessi di introdurre uno striscione offensivo (e qui mi a me viene da ridere per non piangere, perché non è possibile fare le pulci ai tuoi tifosi ma consistere di tutto e di più agli avversari).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Non sono mai stato in Francia e non ho mai avuto a che fare con i francesi, ma da quello che vedo ci odiano e non poco.

Non c'è match contro una francese in cui non subiamo una valanga di insulti e ormai gli striscione ce li scrivono anche in italiano.

E ti dirò di più, ormai anche in Germania è la stessa cosa. Vedi quanto successo con Friburgo e recentemente i tifosi dello Stoccarda si sono permessi di introdurre uno striscione offensivo (e qui mi a me viene da ridere per non piangere, perché non è possibile fare le pulci ai tuoi tifosi ma consistere di tutto e di più agli avversari).

Le tifoserie non so ma di certo i migliori giocatori francesi di sempre prima o poi hanno giocato nella Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Per me sono gemellati con qualche tifoseria italiana e quindi indottrinati a fare quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Recorder ha scritto:

Sempre simpatico Big George, anche se ci segnava un po' troppo per essere uno dei nostri😅... Per chi non lo ha mai visto giocare, consiglio di buttare un occhio al gol che fece al Verona nel 1996: un vero capolavoro per gli amanti del calcio.

Beh oddio, ora "capolavoro"..  di fatto ha vinto un rimpallo e saltato un avversario lol

Sicuramente e' molto scenico, ma ha corso dritto per dritto, alla fine XD

Cio' non toglie che sia stato un grande attaccante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Gabriel84 said:

Beh oddio, ora "capolavoro"..  di fatto ha vinto un rimpallo e saltato un avversario lol

Sicuramente e' molto scenico, ma ha corso dritto per dritto, alla fine XD

Cio' non toglie che sia stato un grande attaccante. 

Comunque sia è stata una grande dimostrazione di velocità, forza, resistenza e determinazione... Pareva Secretariat a Belmont Stakes 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti