Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 10ª Giornata: Cagliari-Bologna, Lecce-Verona, Milan-Napoli, Empoli-Inter, Venezia-Udinese, Atalanta-Monza, Genoa-Fiorentina, Como-Lazio, Roma-Torino

Post in rilievo

Leggero fondoschiena di Andonio; Bologna-Milan viene rinviata e la squalifica del duo Theo - Reijnders slitta a stasera; in più si aggiunge la gastroenterite di Pulisic all'ultimo; praticamente strada spianata pure oggi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo inizi subito la partita altrimenti Il Naculi di Conte se continua così finirà a giocare contro la primavera del Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Ma magari sprofondano nei Dilettanti con tutti i fenicotteri!

Tifoseria di interisti mascherati e squadra di infami picchiatori. 

concordo, tranne che per i bellissimi fenicotteri .sisi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinviano Bologna Milan e Theo-Rejinders scontano la squalifica contro di loro, a Pulisic viene l'influenza... se non è c.u.lo questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Io sto gufando il Cagliari per mina,li voglio in B

34 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Quel "simpatico come un calcio negli stinchi" di Mina, insieme a Luperto e Nicola, mi stanno facendo godere per la vittoria del Bologna, pensa un po’ come mi hanno ridotto...

32 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Io sto gufando il Cagliari per mina,li voglio in B

Contate che ce li ho sulle palle dal 1995 o giù di lì, ogni loro sconfitta è un passo in avanti per il bene di questo sport.

"L'orgoglio isolano", già trenta km a nord o a est li odiano a morte... Ripeto, interisti in incognito, e con un odio (non sportivo ma umano, credetemi) per gli juventini che non trova nessuna spiegazione razionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jsr ha scritto:

Rinviano Bologna Milan e Theo-Rejinders scontano la squalifica contro di loro, a Pulisic viene l'influenza... se non è c.u.lo questo...

Al napoli mancano il centrocampista più forte ovvero Lobotka ed il terzino titolare, Spinazzola. I piagnistei dei fan boy milanisti sono lagne infondate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Quel "simpatico come un calcio negli stinchi" di Mina, insieme a Luperto e Nicola, mi stanno facendo godere per la vittoria del Bologna, pensa un po’ come mi hanno ridotto...

Lo vedo bene alla Roma. Mina Mancini centrali, il sogno di ogni essere umano che pensava di avere finito gli insulti e tutto d'un tratto ne trova millemila nuovi @@ 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Aho ha scritto:

Cresce l’attesa per il big match tra Milan e Napoli di stasera. Il big match sarà trasmesso da Dazn anche in modalità gratuita. Per la prima volta, a distanza di quasi trent’anni, una partita di Serie A sarà visibile in chiaro. Per chi ha già attivo un abbonamento Dazn non cambierà nulla e potrà accedere alla diretta della partita in qualsiasi momento. Per chi invece non è abbonato a Dazn, basta solo la registrazione alla piattaforma in modalità gratuita (senza la necessità di attivare un abbonamento); i ‘posti’ per seguire la partita in diretta gratis saranno limitati, fino a un massimo di 2 milioni.

Dalla cheelreader.... 

E quelli che hanno pagato se lo pigliano in quel posto?

Rischiano anche di non vederla.

Infatti Dazn ha comunicato di reggere fino a 2 milioni di spettatori e quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ciccio900 ha scritto:

Va beh, il Milan con TUTTI i giocatori migliori fuori, una barzelletta. Se pareggiano è un miracolo.

Davvero. Conte poco poco fortunato in questo inizio di stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anton010 ha scritto:

Al napoli mancano il centrocampista più forte ovvero Lobotka ed il terzino titolare, Spinazzola. I piagnistei dei fan boy milanisti sono lagne infondate.

Spinazzola il terzino titolare lo può fare al massimo a Villa Stuart...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Karma Cop said:

Lo vedo bene alla Roma. Mina Mancini centrali, il sogno di ogni essere umano che pensava di avere finito gli insulti e tutto d'un tratto ne trova millemila nuovi @@ 

non ci ferma più nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.