Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 10ª Giornata: Cagliari-Bologna, Lecce-Verona, Milan-Napoli, Empoli-Inter, Venezia-Udinese, Atalanta-Monza, Genoa-Fiorentina, Como-Lazio, Roma-Torino

Post in rilievo

Just now, ArturoFC93 said:

sì ma c'è fallo qua, va dritto sull'uomo per buttarlo giù

E' una spallata, non è fallo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e niente...il problema del Milan è quel tipo in panchina di nome Fonseca che crede di essere un allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Speriamo di fargliene quattro anche a loro quando torniamo a san siro tra qualche settimana

Sarà un Milan che avrà recuperato tutti ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Speriamo di fargliene quattro anche a loro quando torniamo a san siro tra qualche settimana

sicuramente li recupereranno tutti

anche se tutto sommato non avendo più quel cretino ossessionato di Pioli nei nostri confronti son ottimista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Vabbè ragazzi non ci possiamo aspettare miracoli, la formazione del Milan è ridicola stasera. 

Non che nelle altre fiornatw erano meglio tra loro e i "cuginetti" subiscono dietro che è una bellezza.... poi va be fonseca la difesa credo non sappia cosa sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, per vincere il campionato serve costanza e hulo. Questi stanno avendo molta fortuna vincendo partite immeritatamente e gli sta girando tutto bene. Purtroppo se la giocheranno fino alla fine anche perchè i cartonati non mi sembrano quelli degli anni scorsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Sarà un Milan che avrà recuperato tutti ovviamente 

Ah be sicuramente oltre al fatto che non mi sorprenderebbe se con noi iniziassero a fare le barricate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.