Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 10ª Giornata: Cagliari-Bologna, Lecce-Verona, Milan-Napoli, Empoli-Inter, Venezia-Udinese, Atalanta-Monza, Genoa-Fiorentina, Como-Lazio, Roma-Torino

Post in rilievo

In zona Milanello hanno iniziato a sentire il suono di un cavallo che si avvicina, tipo Jumanji

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Durerà fonseca il tempo perlomeno di affrontarlo nel girone d'andata?

Tranquillo, contro di noi saranno al gran completo e noi con mezza squadra fuori. Matematico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un certo punto di vista prendiamo  comunque punti su una rivale per il quarto posto, perché alla fine ci giocheremo i due posti con Atalanta e Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

L'anno scorso sono arrivati decimi, quest'anno con un allenatore nuovo e qualche acquisto sono di nuovo primi. Nulla è frutto del caso, soprattutto se l'allenatore è Conte.

Conte è il migliore in assoluto per distacco per il campionato italiano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Napoli che continua ad esprimere probabilmente il peggior calcio della seria a. 

Stanno facendo punti non sanno nemmeno come. 

Io vedo che sanno benissimo cosa fare, ma è una mia opinione naturalmente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

In zona Milanello hanno iniziato a sentire il suono di un cavallo che si avvicina, tipo Jumanji

Io non prenderei mai il Milan. Squadra di mezzi giocatori, Pulisic escluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata ha fatto un colpo di tacco al bacio ed e’ l’unico che si sta sbattendo per il Milan.. Altro che ex giocatore

Se Musah non giocasse per il napoli e gliela passava, faceva pure gol

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Certo, se becca il Milan senza i migliori giocatori... 

Chiunque farebbe il mago Merlino in queste condizioni. 

Intanto è primo con una squdra che l’anno scorso era decima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche palle, hanno un fenomeno sulla fascia sinistra e uno in panchina.

Stasera ne faranno altri due e per lo scudetto non c’è storia, prenderà la via di napoli.

Oltretutto hanno pochi rivali con il solo impegno in campionato e con noi in fase di costruzione e i prescritti più incentrati sulla coppa.

Poi ognuno libero di vederla come gli pare, ci mancherebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Conte si potrà dire tutto il male del mondo ma questo qui in due mesi ha plasmato una squadra allo sbando come il Napoli in un gruppo che gioca a sua immagine e somiglianza. Che poi sia un format efficace solo in Italia questo è un altro discorso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq.a chi si scandalizza del fiocodel napoli, ripeto conte gioca da anni così ormai infatti si è fatto fare la squadra per il suo tipo di gioco ppi se vince ha ragione come chiunque vinca... dico solo che riuscirà  a.portarle a casa tutte le prossime e in genrale a tenere un rendimento alto? Vedremo a me interessa che noi stiamo li più vicini possibile poi vediamo che succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Conte è una sentenza, almeno in italia è il miglior allenatore possibile, assurdo non averlo ripreso in un momento di ricostruzione e di bisogno di ritrovare entusiasmo. boh

poi motta sarà bravo, magari ci farà divertire e vincere, al momento vedo sprazzi di gioco e di idee e un pizzico di presunzione (vedi Rhoui e Danilo quando hai Gatti) che a volte mi fa avere dei dubbi.

detto questo, anche se a noi ci odiano in modo patologico, io preferisco 100.000 volte un napoli scudettato ai cartonati protetti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il milan rischia seriamente di non arrivare tra le prime 4, hanno solo Morata, per il resto ZERO talenti, tutti mezzi giocatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io non prenderei mai il Milan. Squadra di mezzi giocatori, Pulisic escluso.

E certo, può pure permettersi di scegliere .asd

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

L'anno scorso sono arrivati decimi, quest'anno con un allenatore nuovo e qualche acquisto sono di nuovo primi. Nulla è frutto del caso, soprattutto se l'allenatore è Conte

Ho visto diverse partite, contro Parma e Lecce in casa hanno subito molto e messo le barricate. Periodo in cui gira bene, ma poi può girare nell'altro senso in un attimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kreimor ha scritto:

il milan rischia seriamente di non arrivare tra le prime 4, hanno solo Morata, per il resto ZERO talenti, tutti mezzi giocatori

Pulisic è il più forte che hanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan che già in condizioni normali crea tantissimo ma dietro fa pena. Figuriamoci con mezza squadra fuori. 

Il calcio italiano è questo: una squadra che fa anche difesa bassa ad oltranza se ha il pennellone davanti e un altro di buona qualità ha buone speranze di vincere lo scudo. 

Le squadre ballerine e zemaniane in Italia non vincono mai una cippa.

Napoli che finora ricorda l'inperd scudettata di Conte, molto molto meno dominante dell'Inter di un anno fa o del Napoli di Spalletti ma tra una sculata di qua, un goal della domenica di là, il modo di giocare aggressivo si ritrova dove sta. 

Ma queste squadre molto umorali possono benissimo crollare da un momento all'altro se trovano un imprevisto o paio di gare storte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.