Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 10ª Giornata: Cagliari-Bologna, Lecce-Verona, Milan-Napoli, Empoli-Inter, Venezia-Udinese, Atalanta-Monza, Genoa-Fiorentina, Como-Lazio, Roma-Torino

Post in rilievo

Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Poi ci si chiede come mai nelle Coppe ha sempre fatto ridere. .ghgh

beh comunque nel triennio da noi non giocavamo mica così, è proprio peggiorato andando avanti, il passaggio a Milano l'ha devastato definitivamente, ambiente tossico 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Incredibile come si pensi che Conte avrebbe fatto come sta facendo a Napoli con una Champions da giocare .ghgh

Avrebbe fatto uguale,avrebbe perso tutte quelle di champions per dedicarsi a quelle di campionato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ma per favore che sono degli intrusi, suvvia

Mica ho detto che la vincono ho detto che ci puntano, quindi è ovvio che concentrino le forze su quel obbiettivo, diventa prioritario così come l anno scorso hanno fatto con lo scudetto ma è normale visto che lo scudo lo hanno vinto 2 volte negli ultimi anni e mica sono obbligati come noi a vincerlo ogni anno, ovviamente quando abbiamo la squadra per farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Magari perché ci fa giocare le riserve risparmiando i titolari per il Sassuolo. Se ci penso, ancora oggi m’incàzzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Avrebbe fatto uguale,avrebbe perso tutte quelle di champions per dedicarsi a quelle di campionato

Appunto, pensa che grande ambizione .ghgh 

Poteva aver senso l’anno scorso, ma non avrei venduto Vlahovic per Lukaku sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

questi erano decimi lo scorso anno...

Il napoli ha vinto dominando il campionato solo un anno e mezzo fa.

L'anno scorso hanno svaccato completamente ma far passare che conte ha raccattato una squadretta e l'ha trasformata secondo me è un po' esagerato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

A sto punto lo scudetto è di parrucchino ….zero infortuni, nemmeno un raffreddore , niente coppe , una dose di * importante ……

Ma va,lo vince l'inter tranquillamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pulcinella con il leccese in panchina hanno più buona sorte che altro. Giocano con un milan che già di per se è allenato da uno preso dopo aver vissuto "una notte da leoni",  senza dei giocatori che non dovevano essere squalificati in questa partita, un Pulisic influenzato e scelte discutibili del portoghese. 

Prima o poi girerà la ruota...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Ho visto diverse partite, contro Parma e Lecce in casa hanno subito molto e messo le barricate. Periodo in cui gira bene, ma poi può girare nell'altro senso in un attimo. 

Il loro stile di gioco quest'anno e quello subiranno spesso per poi cercare di ripartire, biosgna calire se tengono o meno..... poi alla fine dei fatti chi arriverà primo vorrà dire che è stato più efficace degli altri qualsiasi gioco faccia... spero sia ul nostro caso perché io ci credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

ma infatti, Conte con l'elitè del calcio ha chiuso! Non lo chiamerà mai più una big! in italia sarà roba delle milanesi, romane e napoli stop! è il miglior allenatore tra i Ballardini, Iachini, Rossi, Nesta, Fascetti ecc... che giocano solo il campionato, il numero 1!

Se cerchi qualcosa di più come fare bella figura in europa, non cerchi Conte ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Mi ricordo i tuoi post sul napoli di spalletti,più o meno erano di questo tenore,ma lo sono pure quelli dove parli di tutte le nostre avversarie praticamente,sono tutte squadre imbarazzanti per te

Io commento la partita.. E il Napoli sta facendo catenaccio e contropiede col milan che si e’ mangiato un gol davanti alla porta.

Il napoli di Spalletti giocava a calcio, mai commentato negativamente anzi..

Per quanto riguarda le nostre avversarie, se noi giochiamo un bel calcio non vedo cosa ci sia di male

Ciai provato, ricordati delle cose tue perche’ non attacca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

A sto punto lo scudetto è di parrucchino ….zero infortuni, nemmeno un raffreddore , niente coppe , una dose di * importante ……

O gli innominabili sistemano la difesa o Conte ha già vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

beh comunque nel triennio da noi non giocavamo mica così, è proprio peggiorato andando avanti, il passaggio a Milano l'ha devastato definitivamente, ambiente tossico 

Il primo anno da noi no, tutt'altro. Ma già dal secondo anno cominciò a prendere quella china. Il terzo anno già giocavamo in questo modo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Stiamo parlando del napoli,è già un miracolo quello che stanno facendo

Si, io parlavo di Conte sulla nostra panca..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Su 3 anni giocammo bene un anno e mezzo ed alcuni big match al terzo anno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Conte e’ una sentenza.. Poi vedi cosa ha fatto Musah tutto solo e pensi che siano i soliti post deliranti.

giocano con una linea di 7 difensori e ripartono, con quelli del milan che non marcano.

ma ao conte e’ una sentenza.

La partita va vista…

Mettila come te pare, hanno fatto virtualmente 25 punti su 30. Stare in scia sarà complicatissimo se non calano un minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Real in questo momento ….

“aspetta, mo me lo segno” (cit.)

Mica ho detto che la vincono, il real è sempre la favorita per la champions ma tu vedi grandi squadre in Europa ora come quando la giocavamo noi? Non vorrai mica dirmi che ci sono squadroni come il real di cr7 o il barca di messi che hanno vinto 5 champions a testa...da su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sto parlando del Napoli, non del Milan. Le coppe incidono e incideranno almeno fino a marzo..

Ancora… Non e’ vero, non incideranno.

Basta vedere come ha giocato il napoli fino ad ora, noi e l’inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

ma infatti, Conte con l'elitè del calcio ha chiuso! Non lo chiamerà mai più una big! in italia sarà roba delle milanesi, romane e napoli stop! è il miglior allenatore tra i Ballardini, Iachini, Rossi, Nesta, Fascetti ecc... che giocano solo il campionato, il numero 1!

Se cerchi qualcosa di più come fare bella figura in europa, non cerchi Conte ovviamente.

Be Conte poteva fare qualcosa in più ma di certo non ha mai avuto corazzate per  vincere in Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti