Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 10ª Giornata: Cagliari-Bologna, Lecce-Verona, Milan-Napoli, Empoli-Inter, Venezia-Udinese, Atalanta-Monza, Genoa-Fiorentina, Como-Lazio, Roma-Torino

Post in rilievo

4 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Stessa cosa fece anche alla Juve

Infatti il problema non sarebbe lo scudetto ma l eredità che lascia e che rende la squadra competitiva per anni

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Mettila come te pare, hanno fatto virtualmente 25 punti su 30. Stare in scia sarà complicatissimo se non calano un minimo.

E non caleranno.

Non hanno coppe, hanno un progetto serio, non c’è una vera rivale (come era l’anno scorso tra noi e *), non giocheranno manco la supercoppa (cosa che noi, Inter e Atalanta faremo).

Il Napoli era favorito da inizio anno, infatti ho preso metà della loro squadra al fanta sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

A sto punto lo scudetto è di parrucchino ….zero infortuni, nemmeno un raffreddore , niente coppe , una dose di * importante ……

Mi garba questa gufata .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter-Napoli sarà interessante...sicuramente i prescritti saranno un po' nervosetti.

Comunque il Napoli non è nulla di che, ha 2 ottimi giocatori, un paio buoni e un paracarro che con questo allenatore di esalta. Per vincere questo campionato basterebbe anche, ma la strada è lunga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JoaoCambiaso ha scritto:

Il Napoli ha speso 200 milioni non noi! Loro hanno solo comprato senza vendere a differenza nostra. Perché sento che la Juve ha speso 200 no loro li hanno spesi, solo prestiti in uscita hanno fatto. Perché? Semplice non hanno 180 milioni di debiti come noi....

C'è da dire che non hanno voluto vendere osimen che magari qualcosa gli rientrava...però il tuo discorso è corretto. Noi abbiamo reinvestito quanto incassato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si, io parlavo di Conte sulla nostra panca..

Ah ok,vabbè che al momento non è che possiamo ambire a molto di più nemmeno noi,purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Irejuve ha scritto:

Infatti il problema non sarebbe lo scudetto ma l eredità che lascia e che rende la squadra competitiva per anni

È a Napoli, non a Milano o Torino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si, io parlavo di Conte sulla nostra panca..

Boh a me sembra solo gran * in questi due mesi gli aversari attaccano e loro fanno due tiri e due gol. Pensi che durano cosi fine a maggio? La vedo impossibile ok che non hanno coppe ma qua parliamo di fortuna per 80% di ste vittorie che hanno fatto. Sembrano noi anno scorso che sembravamo fare chissa che primensconfitte sciolti subito.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Te sei fissato co ste coppe comunque.. Il milan se riposato 1 settimana e non stanno marcando in difesa.

Il Milan ha mezza squadra fuori se non te ne sei accorto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

L’Inter è una squadra che non mi dice assolutamente nulla , per me decisamente più pericoloso il Napoli . 

Mi stanno sulle balle tutte e due ma preferirei comunque il napoli,l'inter è la società più sporca della storia del calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Irejuve ha scritto:

L’inter ha vinto TRE anni dopo! Conte non lascia nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il primo anno da noi no, tutt'altro. Ma già dal secondo anno cominciò a prendere quella china. Il terzo anno già giocavamo in questo modo. 

Tralasciando il gioco .In serie a tra Juve Napoli e Inter rischia di vincere 5 scudetti su 6 anni . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Mi garba questa gufata .sisi 

Finora gli sta girando tutto bene, vediamo se continuano a sculare anche con gli infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JoaoCambiaso ha scritto:

Boh a me sembra solo gran * in questi due mesi gli aversari attaccano e loro fanno due tiri e due gol. Pensi che durano cosi fine a maggio? La vedo impossibile ok che non hanno coppe ma qua parliamo di fortuna per 80% di ste vittorie che hanno fatto. Sembrano noi anno scorso che sembravamo fare chissa che primensconfitte sciolti subito.  

Noi andammo avanti di inerzia, ma avevamo un avversario schiacciasassi. Quest’anno dubito che l’Inter (o altre) riescano ad  esser rulli compressori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trane ha scritto:

Il napoli ha vinto dominando il campionato solo un anno e mezzo fa.

L'anno scorso hanno svaccato completamente ma far passare che conte ha raccattato una squadretta e l'ha trasformata secondo me è un po' esagerato

Non ho seguito molto conte finora, ma mi pare che neanche lui stia usando questa retorica del "ricordate dov'eravamo l'anno scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Inter-Napoli sarà interessante...sicuramente i prescritti saranno un po' nervosetti.

Comunque il Napoli non è nulla di che, ha 2 ottimi giocatori, un paio buoni e un paracarro che con questo allenatore di esalta. Per vincere questo campionato basterebbe anche, ma la strada è lunga.

beh le blatte son gli unici che possono permettersi un arbitraggio a favore contro sti qua .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Mi stanno sulle balle tutte e due ma preferirei comunque il napoli,l'inter è la società più sporca della storia del calcio

Niente mi fa più schifo dell’Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.