Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 10ª Giornata: Cagliari-Bologna, Lecce-Verona, Milan-Napoli, Empoli-Inter, Venezia-Udinese, Atalanta-Monza, Genoa-Fiorentina, Como-Lazio, Roma-Torino

Post in rilievo

è dal 2020/21 in poi che stiamo assistendo a vagonate di regali che non vi dico! l'Inter spinto a forza a vincere lo scudo con Conte a suon di aiuti(forti anche loro eh), Milan a suon di rigori, il Napoli eliminando la Juve con anticipo perchè il Napoli se avvertiva il fiato della Juve dietro se la faceva sotto è falliva, l'anno scorso l'Inter a suon nuomamente di aiuti! non ho visto una squadra dominare sul serio come fatto da noi...mai, sempre aiuti! non capiscono che cosi non attiri nessuno dall'estero? pensano siano ciechi a non vedere gli aiuti? sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

il Chelsea aveva soldi a sufficienza accontentandolo. Lui ha fallito, semplice! gli hanno rinfacciato che persino un signor nessuno come Di Matteo ci ha vinto la champions li cosi come Tuchel che infatti a Conte gli stava sulle palle per quel motivo sefz

Be la Champions la vinci anche con la maturità .Conte li ha sempre iniziati i cicli gli altri hanno sempre trovato la tavola apparecchiata tipo Inzaghi così come tuchel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Be la Champions la vinci anche con la maturità .Conte li ha sempre iniziati i cicli gli altri hanno sempre trovato la tavola apparecchiata tipo Inzaghi così come tuchel 

ma dai, iniziati e mai finiti perchè semplicemente non fa per lui la champions. Ci sta eh!

lui è un mago dei campionati, ma non dell'europa, anche da noi ha dimostrato di valere letteralmente zero li!

nessuna big lo vuole proprio perchè sanno che è un fallimento annunciato in europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ciucci saranno competitivi per anni grazie. A conte.. l'anno prossimo faranno la Champions avranno molti soldi per fare il mercato per puntellare e rafforzare la squadra conta in un paio d'anni anche se resta due anni darà un'impronta di squadra che andrà avanti ancora per quattro o cinque anni stesso lavoro fatto ai prescritti...

Avremmo dovuto prendere Conte al posto di far ritornare Allegri noi

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Boh, io preferisco esaltarmi per imprese come Lipsia piuttosto che starmene sul divano a preparare la partitina con Monza di turno che verrà sbloccata dal rigoretto su Politano, poi fate voi...

Quoto anche le virgole e gli spazi.

Il calcio che conta è in Europa, del campionato italiano mi importa assai meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

ma dai, iniziati a mai finiti perchè semplicemente non fa per lui la champions. Ci sta eh!

lui è un mago dei campionati, ma non dell'europa!

Si però secondo me non aveva le squdre per vincere .Forse solo con noi al terzo anno poteva fare qualcosa in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

I ciucci saranno competitivi per anni grazie. A conte.. l'anno prossimo faranno la Champions avranno molti soldi per fare il mercato per puntellare e rafforzare la squadra conta in un paio d'anni anche se resta due anni darà un'impronta di squadra che andrà avanti ancora per quattro o cinque anni stesso lavoro fatto ai prescritti...

per anni è impossibile, nonostante Conte non hanno il fisico storico adatto, andato via lui torneranno a vivacchiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CurvaConi ha scritto:

Sono a +7 e senza coppe. Ok il calendario facile ma incontreranno tutte le altre big distrutte dalla champions. 

A +7 con una partita in più su,siamo alla decima di campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Ma quando mai, al momento è una sculata dietro l’altra.

oggi incontrano una squadra senza i 3 migliori.. ebbasta con sto Napoli. Pure la Roma di Garcia anni fa inizio con 9 vittorie di fila e poi non vinse una fava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

Morata e i fuorigioco millimetrici, ne sappiamo qualcosa 

Con il Barça (2020) se non ricordo male gliene annullarono tre sefz

In generale in quel periodo stava sempre un millimetro avanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SuperT ha scritto:

Posso dire che morata mi fa pena?

Credo abbia il record di gol annullati per fuorigioco. Ma stesse più attento cavolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Il bello è che il Napoli non difende manco bene ma gli avversari si mangiano goal assurdi. 

A me sembrano la seconda inter di mancini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti