Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 10ª Giornata: Cagliari-Bologna, Lecce-Verona, Milan-Napoli, Empoli-Inter, Venezia-Udinese, Atalanta-Monza, Genoa-Fiorentina, Como-Lazio, Roma-Torino

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

C’è da dire che il Milan, anche nelle precedenti partite, non ha brillato, anzi. Con l’udinese meritava di pareggiare 

Non li seguo... ma mi fido. Come ho detto già non sono fenomeni, poi se giocano pure molli non vanno da nessuna parte.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Si ma intendevo anche quando vincevamoci dicevano che non avevamo gioco mentre loro con sarri erano meravigliosi, ora per loro va bene così, sono Vittorie da grande squadra 

Ah be si si la classica ipocrisia.. be erano gli stesso che ne cantavano di tutti i colori a conte se non sbaglio quindi 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terza volta che vedo il napoli quest' anno, compresa quella contro di noi, e non mi hanno mai fatto una grande impressione.

Anche se fanno catenaccio la difesa è tutt'altro che imperforabile, anche stasera il milan ha avuto più di un'occasione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, McTominay, Kvara hanno tre giocatori che fanno la differenza nei tre reparti, inoltre tra gli altri titolari ci sono ottimi giocatori come Rrahmani e Lukaku. La squadra c'è (anche se non perfetta), l'allenatore c'è, l'europa non c'è e sono riposati. Sono davvero i favoriti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

Scusate ma questo evidenziare la bravura di Conte ha qualche secondo fine tipo abbiamo fatto una cassata dovevamo prenderlo noi oppure è solo un’opinione da sportivi ?

preferisco comunque i complimenti a Conte che i puntuali elogi alla glande inda ogni volta che gioca .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Questa era la più facile che avevano...

Dopo l'Atalanta hanno l'Inter a Milano, poi Roma, Lazio...

Vediamo se le vincono tutte...

Non sono costretti a vincerle tutte, sicuramente perderanno punti qua e là ma se continuano a non perdere punti contro le medio-piccole sono i favoriti per lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ah be si si la classica ipocrisia.. be erano gli stesso che ne cantavano di tutti i colori a conte se non sbaglio quindi 😄

Ah su conte qua a Napoli ci si potrebbe scrivere un trattato di ipocrisia, da dopato venditore di partite uno che non rispetta i valori dello sport, ora è diventato un santo, anche se sono miei concittadini provo un disgusto esagerato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dusan Vlahovic ha scritto:

Buongiorno, McTominay, Kvara hanno tre giocatori che fanno la differenza nei tre reparti, inoltre tra gli altri titolari ci sono ottimi giocatori come Rrahmani e Lukaku. La squadra c'è (anche se non perfetta), l'allenatore c'è, l'europa non c'è e sono riposati. Sono davvero i favoriti

e soprattutto mai che se ne infortuni uno per qualche mese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il napoli ha fatto praticamente la stessa partita delle ultime fatte.. 2 tiri 2 gol poi solo difesa e contropiede con gli avversari a mangiarsi ogni gol possibile visto che anche la difesa del napoli lascia dei buchi clamorosi, Musah ridicolo.

Niente da dire.. il calcio italiano e’ questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Intanto è primo con una squdra che l’anno scorso era decima 

Ci mancava il contrario, ha avuto un calendario rudicolo e stasera ha affrontato le riserve del Milan... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita in cui il Milan avrebbe potuto giocare fino a domani mattina senza buttarla dentro.

Al Napoli è girato tutto bene, sono in fiducia e stanno bene fisicamente.

Ma hanno parecchi più punti di quelli che meriterebbero.

Se continuano così, prima o poi il vento gira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Si perché con un altro allenatore avremmo speranze di vincere in europa

Almeno di fare un pochino di strada 

Abbiano preso una via diversa, gli scudetti non sappiamo dive metterli , un po di pazienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, roberto1970 ha scritto:

Ah su conte qua a Napoli ci si potrebbe scrivere un trattato di ipocrisia, da dopato venditore di partite uno che non rispetta i valori dello sport, ora è diventato un santo, anche se sono miei concittadini provo un disgusto esagerato 

Immaginavo e immagino niente di nuovo insomma😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Scusate ma questo evidenziare la bravura di Conte ha qualche secondo fine tipo abbiamo fatto una cassata dovevamo prenderlo noi oppure è solo un’opinione da sportivi ?

È semplicemente il solito - insopportabile- carrozzone di tirapiedi che si porta avanti da 10 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dusan Vlahovic ha scritto:

Se i prescritti non si suicidano, lo rivincono anche quest'anno senza problemi a parer mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Comunque fase difensiva del Napoli veramente notevole. Togliendo i gol di Verona, hanno subito poco o niente. 

numericamente

subiscono in realtà parecchio a livello di occasioni

son come le mmerde di Mancini o Spalletti, anche loro subivano a livello di gol poco, fino a un certo punto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.