Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 10ª Giornata: Cagliari-Bologna, Lecce-Verona, Milan-Napoli, Empoli-Inter, Venezia-Udinese, Atalanta-Monza, Genoa-Fiorentina, Como-Lazio, Roma-Torino

Post in rilievo

2 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Ah su conte qua a Napoli ci si potrebbe scrivere un trattato di ipocrisia, da dopato venditore di partite uno che non rispetta i valori dello sport, ora è diventato un santo, anche se sono miei concittadini provo un disgusto esagerato 

Sono rivoltanti sotto questo punto di vista 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trane ha scritto:

Terza volta che vedo il napoli quest' anno, compresa quella contro di noi, e non mi hanno mai fatto una grande impressione.

Anche se fanno catenaccio la difesa è tutt'altro che imperforabile, anche stasera il milan ha avuto più di un'occasione

E' questa la cosa che stupisce di più. Di solito chi fa questo tipo di gioco in maniera efficace subisce poco. Loro invece concedono parecchio ma di riffa o di raffa non subiscono goal. Vedremo se durerà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre pensato al Napoli da scudetto con Conte in panca, certo c'è da dire che gli gira tutto bene, dagli episodi all'assenza dei migliori giocatori delle squadre avversarie .ghgh

A vederli giocare però non ho la sensazione di una squadra invulnerabile e schiacciasassi, ma di una squadra che in questo momento è unita e determinata. .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dusan Vlahovic ha scritto:

Buongiorno, McTominay, Kvara hanno tre giocatori che fanno la differenza nei tre reparti, inoltre tra gli altri titolari ci sono ottimi giocatori come Rrahmani e Lukaku. La squadra c'è (anche se non perfetta), l'allenatore c'è, l'europa non c'è e sono riposati. Sono davvero i favoriti

Certo, se lo vincono loro gli interisti devono andare a nascondersi eh sefz tutto sto pre-campionato a dirsi (e dirci) che lo Scudetto lo possono perdere solo loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq dobbiamo pensare  a noi e come detto fare un bel po di vittorie consecutive per metterli pressione e recuperare punti perché non le vincono tutte nemmeno loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trane ha scritto:

Terza volta che vedo il napoli quest' anno, compresa quella contro di noi, e non mi hanno mai fatto una grande impressione.

Anche se fanno catenaccio la difesa è tutt'altro che imperforabile, anche stasera il milan ha avuto più di un'occasione

Il Napoli è un instant team costruito per vincere questo scudo sfruttando il fatto che non fa le coppe e che i competitors sono pieni di partite e gioco forza perderanno punti, non vedremo mai un bel calcio dal Napoli o chissà quale progetto per il futuro basta vedere l'età del centravanti preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Certo, se lo vincono loro gli interisti devono andare a nascondersi eh sefz tutto sto pre-campionato a dirsi (e dirci) che lo Scudetto lo possono perdere solo loro

le blatte hanno la rosa costruita per vincere + arbitraggi a favore, un mix che li rende sulla carta i più forti dalla stagione 2020/2021, essendo però loro storicamente indegni si son già fatti sorpassare in due campionati su quattro .ghgh con buona pace di Spiaze che accampa scuse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

e soprattutto mai che se ne infortuni uno per qualche mese

Hai detto bene, a noi ne recuperi 1 ne perdi 3 ne recuperi 3 ne perdi altri 2 sta cosa è inspiegabile, ormai da qualche anno è raro vedere l'ipotetico 11 migliore in campo, il nostro cc titolare quest'anno doveva essere thuram d.luiz koop e sappiamo tutti come sta andando, ora a parte nico che non dava queste grandissime garanzie ma gli altri 3 a turno o in simultanea sono fuori per infortuni io veramente non me la spiego questa cosa divento matto quando ci penso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveLugano ha scritto:

Il Napoli di Andogno non mi fa mai grande impressione ma é lassù..

Concordo.

Ma ora arrivano partite più complicate in serie e non giocheranno due volte al mese, quindi inzieranno a perdere punti come tutti.

Stasera hanno preso il Milan con metà squadra fuori e il miglior giocatore con il cagotto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

E' questa la cosa che stupisce di più. Di solito chi fa questo tipo di gioco in maniera efficace subisce poco. Loro invece concedono parecchio ma di riffa o di raffa non subiscono goal. Vedremo se durerà. 

Perchè non hanno grandi individualità, soprattutto in difesa.

Io continuo a dire che rispetto allo scorso anno il Napoli è persino più debole.

Vedremo se il campo confermerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per il modo che ha il napoli di giocare e di come sta vincendo le partite.. C’e’ molta ipocrisia, paragonato al nostro vecchio modo di giocare e vincere le partite, visto che anche loro subiscono molto il gioco degli avversari.

Solo che siccome c’e’ Conte allora e’ scurrett.. Mentre con qualcun altro: SALVO SOLO IL RISULTATO cit

Bravi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Capossela ha scritto:

Come è possibile che non ci siamo accorti che esisteva McTominay

Un'altra grande intuizione di Edoardo De Laurentiis...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre pensato che il napoli fosse la vera favorita squadra solidissima gira tutto bene zero impegni ,non sono nulla di speciale ma e il loro anno come due anni fa e palese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Concordo.

Ma ora arrivano partite più complicate in serie e non giocheranno due volte al mese, quindi inzieranno a perdere punti come tutti.

Stasera hanno preso il Milan con metà squadra fuori e il miglior giocatore con il cagotto. 

Avrebbero meritato di perdere anche con il Parma, eppure… hanno le stelle dalla loro parte, un allenatore che fa rendere tutti al 110% e soltanto il campionato a cui pensare… a meno di clamorosi colpi di scena sarà difficile che qualcuno possa arrivare prima di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Un'altra grande intuizione di Edoardo De Laurentiis...

Intuizione cosa che hanno speso 30 milioni e manco voleva andare al Napoli ma e’ stato cacciato da quei cogglioni del man utd per colpa di Ten hag.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Intuizione cosa che hanno speso 30 milioni e manco voleva andare al Napoli ma e’ stato cacciato da quei cogglioni del man utd

Non si era notato il sarcasmo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Non si era notato il sarcasmo?

Ah.. No pecche uno ha scritto che Mc tomminay e’ il piu’ forte cc della serie A, cosi a caso in un altro topic.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.