Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 10ª Giornata: Cagliari-Bologna, Lecce-Verona, Milan-Napoli, Empoli-Inter, Venezia-Udinese, Atalanta-Monza, Genoa-Fiorentina, Como-Lazio, Roma-Torino

Post in rilievo

Adesso, AngriJuve ha scritto:

Li considero non fortissimi e il loro sembra un gruppo in rotta con il loro allenatore. Ma stasera avevano veramente assenze molto importanti.  Magari la perdevano ugualmente eh, non dico di no, perché di difetti ne hanno mostrati anche coi titolari.  Hanno giocato bene una partita finora, il derby 

Ah sì concordo,il milan di stasera è ingiudicabile viste le numerose assenze,al completo,a livello di rosa,non sono scarsi secondo me,anzi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Noi non dobbiamo fare la corsa su nessuno. La frase si scende in campo partita dopo partita per cercare di vincerla forse è sottovalutata perché considerata una banalità per i giornalisti... invece è esattamente quello che stiamo facendo e che va fatto. In Italia e in Europa.

ovvio, ma arriva sempre un certo punto che devi avere un focus, capire quali avversarie sono pericolose per un piazzamento champions

quelle due si giocano lo scudetto, juve atalanta milan e lazio (forse la fiore) la zona champions

ti dico questo perchè dobbiamo capire che a napoli-atalanta bisogna tifare i ciucci, non gli orobici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per profondità di rosa penso che siamo dietro a inter e napoli. In questo processo di crescita che mi sto godendo totalmente, curiamoci il nostro orticello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Il fatto che fino ad oggi avevano incontrato solo noi, mentre le altre si toglievano punti a vicenda ha fatto sì che si creasse questo tipo di classifica, poi metti l assurda partita con il Parma, la ladrata con l Empoli ed è fatta. Aspettiamo con i giudizi al momento sono una buona squadra e niente più. Quindi calma 

Be con Conte non sono affatto tranquillo.Se avevano un altro allenatore potevamo dormire sonni tranquilli 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ah sì concordo,il milan di stasera è ingiudicabile viste le numerose assenze,al completo,a livello di rosa,non sono scarsi secondo me,anzi

Eh ma proprio per questo motivo si sarebbero duvuti vedere tutti i giocatori del Milan uscire stremati come Chico a San Siro... invece no, ho visto tanta sufficienza e niente anima. Magari dipende dal fatto che con Fonseca non va, ma questo ho visto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Certo, se lo vincono loro gli interisti devono andare a nascondersi eh sefz tutto sto pre-campionato a dirsi (e dirci) che lo Scudetto lo possono perdere solo loro

Ma come, hanno il candidato pallone d'oro sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Conte hai la quasi sicurezza che in un paio di anni lo scudetto lo porti a casa…questo Napoli l’anno scorso è arrivato 8/9 e  già è primo in classifica…su Conte è il miglior allenatore italiano, anche se ci sta profondamente sulle palle

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ovvio, ma arriva sempre un certo punto che devi avere un focus, capire quali avversarie sono pericolose per un piazzamento champions

quelle due si giocano lo scudetto, juve atalanta milan e lazio (forse la fiore) la zona champions

ti dico questo perchè dobbiamo capire che a napoli-atalanta bisogna tifare i ciucci, non gli orobici

Il mio modo di vivere la Juve non cambierà mai, voglio sempre vincere senza troppi calcoli. Per questo spero vincano gli orobici per prendere punti sui ciucci. Ogni tifoso la vive a modo suo immagino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Intervista classica autoreferenziale di Conte.

Spero che possa orbitare sempre il più lontano possibile da noi, egocentrismo allo stato puro.

Invece a me è sempre piaciuto anche nella comunicazione 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Con Conte hai la quasi sicurezza che in un paio di anni lo scudetto lo porti a casa…questo Napoli l’anno scorso è arrivato 8/9 e  già è primo in classifica…su Conte è il miglior allenatore italiano, anche se ci sta profondamente sulle palle

questo è dedicato a chi dice che l'allenatore conta l'1%

guarda un allenatore competente come ti rivolta una squadra di scappati di casa..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É vero, il calendario è stato morbido e gli episodi sono girati bene.

Ma resta il fatto che sono state “eliminate” dal calendario già le le due partite più toste (Juve e Milan fuori, la terza sarà passata a breve), e per ora il bilancio è quattro punti su sei, con zero reti al passivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Il mio modo di vivere la Juve non cambierà mai, voglio sempre vincere senza troppi calcoli. Per questo spero vincano gli orobici per prendere punti sui ciucci. Ogni tifoso la vive a modo suo immagino...

ci mancherebbe altro. io sono più realista

a novembre già si delineano le forze in campo, e negli ultimi anni chi ha dominato la prima parte del torneo ha finito per trionfare.

sognare non costa nulla, per carità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Intervista classica autoreferenziale di Conte.

Spero che possa orbitare sempre il più lontano possibile da noi, egocentrismo allo stato puro.

Cioè cosa disse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Ma resta il fatto che sono state “eliminate” dal calendario già le le due partite più toste (Juve e Milan fuori, la terza sarà passata a breve), e per ora il bilancio è quattro punti su sei, con zero reti al passivo.

Il Napoli è assolutamente la squadra favorita, sia per l allenatore che per il mix tra rosa e unica competizione, anche perché tutte le altre squadre sono disastrate o con grossi problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Invece a me è sempre piaciuto anche nella comunicazione 😅

Quando dopo 10' di auto-incensamento non ha fatto terminare la domanda a Pozzecco, per dire che il Tottenham senza di lui non va in Champions da 2 anni, meglio non dire cosa ho pensato. sefz

Comunque sono d'accordo su una cosa con lui, sarà un'impresa vincere quest'anno senza Iturbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Cioè cosa disse?

Nulla di eclatante... si incensa un po' ma non più del solito.

”Qua non si nasconde nessuno, stiamo facendo qualcosa di incredibile e di inaspettato, neanche i più folli avrebbero potuto immaginarlo. Io ho le spalle larghe, le responsabilità me le hanno sempre date a prescindere perché ho un nome e una carriera perché qualcosa l’ho fatto. Ogni club che inizia la stagione sa benissimo qual è il proprio obiettivo che ad inizio anno era di tornare in Europa. Ma la nostra stessa idea ce l’hanno anche altre 5/6 squadre. Non vi dimenticate che l’anno scorso questa squadra è finita a -41 dall’Inter. Noi vogliamo far sognare i tifosi ma bisogna avere equilibrio”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, seven1984 ha scritto:

Quando dopo 10' di auto-incensamento non ha fatto terminare la domanda a Pozzecco, per dire che il Tottenham senza di lui non va in Champions da 2 anni, meglio non dire cosa ho pensato. sefz

Comunque sono d'accordo su una cosa con lui, sarà un'impresa vincere quest'anno senza Iturbe.

No ma aldilà di tutto si vede che è un uomo molto dedito al calcio ,molto esperto .E poi qualcosina ha vinto quindi oggi tanto può fare un po’ la figura di arrogante però allo stesso tempo si vede che vive per il calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Wow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Cioè cosa disse?

Solite robe:

- io non mi nascondo, chi mi chiama mi dà responsabilità perché sono A.Conte e ho vinto ovunque. Ho le spalle larghe io.

- senza di me nelle squadre che lascio, non cresce più l'erba, vedi il Tottenham che ho portato in Champions e che da due anni rimane fuori.

- non mi nascondo, però l'anno scorso il Napoli è arrivato a 41 punti dalla prima, abbiamo perso pedine fondamentali, quindi se vinco ho fatto qualcosa di super straordinario.

- etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.