Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 10ª Giornata: Cagliari-Bologna, Lecce-Verona, Milan-Napoli, Empoli-Inter, Venezia-Udinese, Atalanta-Monza, Genoa-Fiorentina, Como-Lazio, Roma-Torino

Post in rilievo

1 minuto fa, seven1984 ha scritto:

Solite robe:

- io non mi nascondo, chi mi chiama mi dà responsabilità perché sono A.Conte e ho vinto ovunque. Ho le spalle larghe io.

- senza di me nelle squadre che lascio, non cresce più l'erba, vedi il Tottenham che ho portato in Champions e che da due anni rimane fuori.

- non mi nascondo, però l'anno scorso il Napoli è arrivato a 41 punti dalla prima, abbiamo perso pedine fondamentali, quindi se vinco ho fatto qualcosa di super straordinario.

- etc...

Be oggettivamente sono tutte cose vere😀

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Campionato finito 

no, per me se la giocano con le latrine 

le discariche a cielo aperto non avranno vita facile come l'anno di spallettoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

No ma aldilà di tutto si vede che è un uomo molto dedito al calcio ,molto esperto .E poi qualcosina ha vinto quindi oggi tanto può fare un po’ la figura di arrogante però allo stesso tempo si vede che vive per il calcio 

Ma assolutamente, è un ottimo allenatore che ha fatto buonissime cose in carriera.

Contemporaneamente però è tossico, un avvelenatore di pozzi e grande *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, seven1984 ha scritto:

Ma assolutamente, è un ottimo allenatore che ha fatto buonissime cose in carriera.

per me è uno che ti fa proprio svoltare dal punto di vista della rabbia agonistica

cosa che da noi manca da troppi anni

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Be oggettivamente sono tutte cose vere😀

Dipende dai punti di vista.

Il Napoli gli ha rifatto la squadra in perdita, dato che Osimenh non è stato venduto ed hanno tenuto tutta l'ossatura, Kvara compreso.

Sul Tottenham stendo un velo pietoso.

Sulle responsabilità, chiede la squadra su misura, percepisce uno stipendio top, ci mancherebbe pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Sai perché a me piace molto come allenatore ? Perché lo considero appunto figlio di buona donna 😅.Ci sa fare .

2 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Dipende dai punti di vista.

Il Napoli gli ha rifatto la squadra in perdita, dato che Osimenh non è stato venduto ed hanno tenuto tutta l'ossatura, Kvara compreso.

Sul Tottenham stendo un velo pietoso.

Sulle responsabilità, chiede la squadra su misura, percepisce uno stipendio top, ci mancherebbe pure.

Be il tottenhsm non vince da 60 anni lo scudetto se non erro .😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

sono anni ormai che chi è prima  nei primi due mesi alla fine vince il campionato sparato come un treno 

Incomincia a stufare sta cosa. 

Non c'è più gusto neanche a seguirlo. 

Dillo a Gravina e malago che dicevano che non deve più vincere la Juve ..tra vari cricca arbitrale etc etc han messo su un bel carrozzone.. ist.ni varie colonizzarte da prescritti e ciucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Nulla di eclatante... si incensa un po' ma non più del solito.

”Qua non si nasconde nessuno, stiamo facendo qualcosa di incredibile e di inaspettato, neanche i più folli avrebbero potuto immaginarlo. Io ho le spalle larghe, le responsabilità me le hanno sempre date a prescindere perché ho un nome e una carriera perché qualcosa l’ho fatto. Ogni club che inizia la stagione sa benissimo qual è il proprio obiettivo che ad inizio anno era di tornare in Europa. Ma la nostra stessa idea ce l’hanno anche altre 5/6 squadre. Non vi dimenticate che l’anno scorso questa squadra è finita a -41 dall’Inter. Noi vogliamo far sognare i tifosi ma bisogna avere equilibrio”.

Non dovrebbe dimenticarsi che il napoli ha vinto uno scudetto solo due anni fa 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

per me è uno che ti fa proprio svoltare dal punto di vista della rabbia agonistica

cosa che da noi manca da troppi anni

Conte ha sicuramente molte qualità, oltre ad essere un ottimo allenatore, ma il personaggio ha divorato l'allenatore ormai e gli ha fatto perdere lucidità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Non dovrebbe dimenticarsi che il napoli ha vinto uno scudetto solo due anni fa 😄

Seeeeeeeeeee... lo conosci, no? Lui ha preso le macerie per costruire un palazzo maestoso. Se lo sgami così rompi il giochino .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Seeeeeeeeeee... lo conosci, no? Lui ha preso le macerie per costruire un palazzo maestoso. Se lo sgami così rompi il giochino .ghgh 

Non prendiamoci in giro .Qualunque altro allenatore non avrebbe lottato per lo scudetto al Napoli 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Sai perché a me piace molto come allenatore ? Perché lo considero appunto figlio di buona donna 😅.Ci sa fare .

Be il tottenhsm non vince da 60 anni lo scudetto se non erro .😅

Il problema è che non era una domanda quella sul Tottenham.

Il povero Pozzecco non ha potuto terminare, era già partito il treno di Antonio il magnifico.

È vittima di se stesso ormai.

Comunque siamo andati già abbastanza off-topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non prendiamoci in giro .Qualunque altro allenatore non avrebbe lottato per lo scudetto al Napoli 

Infatti Spalletti ha lottato per la salvezza, no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

no, per me se la giocano con le latrine 

le discariche a cielo aperto non avranno vita facile come l'anno di spallettoni

Campionato finito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Infatti Spalletti ha lottato per la salvezza, no?

"Anche l'Inter 3 anni fa, il Milan 4 e la Juve 5, che vuol dire?"  Ha risposto realmente così. sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo che avevano vinto la squdra si era sfaldata ormai .Se non andava Conte lottavano ancora per i decimi posti

Allora, te lo dico diretto poi anche basta Conte per stasera. Lui omette le cose volutamente, come ad esempio lo scudetto con una base di squadra molto simile. Ne amplifica altre, come il decimo posto. Fatto questo, fa credere che il Napoli se vince è una sua creazione, dal nulla, il capolavoro di Andonio. Tutto qui, è un giochino noto e per me basta anche parlarne. Al Napoli ci penso solo perché come juventino voglio sempre vincere e spero non scappino. Fosse prima la Fiorentina penserei alla Fiorentina e non a Conte e i pulcinella.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Eh si è così 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Solite robe:

- io non mi nascondo, chi mi chiama mi dà responsabilità perché sono A.Conte e ho vinto ovunque. Ho le spalle larghe io.

- senza di me nelle squadre che lascio, non cresce più l'erba, vedi il Tottenham che ho portato in Champions e che da due anni rimane fuori.

- non mi nascondo, però l'anno scorso il Napoli è arrivato a 41 punti dalla prima, abbiamo perso pedine fondamentali, quindi se vinco ho fatto qualcosa di super straordinario.

- etc...

Ridicolo buffone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Dopo che avevano vinto la squdra si era sfaldata ormai .Se non andava Conte lottavano ancora per i decimi posti

Gli hanno rifatto la squadra, panchina lunghissima.hanno 4 attaccanti anche se non c'e' piu' osimehn, ossatura intatta e 150 milioni di acquisti. Gran presa Bongiorno mc tominay e neres. Tanta roba.

Non sono belli ma solidi, vincono anche molto di fortuna ma vincono , quindi volano sulle ali dell'entusiasmo.

Se reggono botta nel tour de force che li aspetta lo scudetto e' loro, purtroppo.

Poi lui cava il sangue dalle rape e tira fuori del buono anche da quella pattumiera di Lukaku..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra romana ha scritto:

Con Conte hai la quasi sicurezza che in un paio di anni lo scudetto lo porti a casa…questo Napoli l’anno scorso è arrivato 8/9 e  già è primo in classifica…su Conte è il miglior allenatore italiano, anche se ci sta profondamente sulle palle

Due anni fa pero' avevano ucciso il campionato. Il decimo posto dell'anno scorso e' un risultato completamente fuorviante per quella che e' la rosa de napoli. E comunque hanno fatto anche un mercato importante. Conte e' un buon allenatore,ma anche lui vince solo quando ha la squadra adatta a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti