Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 10ª Giornata: Cagliari-Bologna, Lecce-Verona, Milan-Napoli, Empoli-Inter, Venezia-Udinese, Atalanta-Monza, Genoa-Fiorentina, Como-Lazio, Roma-Torino

Post in rilievo

2 ore fa, seven1984 ha scritto:

Conte ha sicuramente molte qualità, oltre ad essere un ottimo allenatore, ma il personaggio ha divorato l'allenatore ormai e gli ha fatto perdere lucidità.

Oltre al fatto che più di 2 anni non resta in una squadra, difficile fare investimenti o progetti a lungo termine

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Due anni fa pero' avevano ucciso il campionato. Il decimo posto dell'anno scorso e' un risultato completamente fuorviante per quella che e' la rosa de napoli. E comunque hanno fatto anche un mercato importante. Conte e' un buon allenatore,ma anche lui vince solo quando ha la squadra adatta a vincere.

Per questo quest'anno non vincerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile il miglioramento del Napoli e il cammino dopo l'esordio a Verona. Almeno per me. Considerate anche situazioni molto complicate sul mercato (Osimhen) che di solito fanno grandi danni in certe piazze. Per me l'inter rimane favorita ma solo se mette a posto la difesa in maniera seria. Il vantaggio che hanno in classifica, con la mentalità che stanno facendo vedere, è già un fattore. Adesso giocano per cavare il massimo da ogni partita e per vincere a Maggio. Altro che no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Zaniolo1076 ha scritto:

Mica ho detto che la vincono, il real è sempre la favorita per la champions ma tu vedi grandi squadre in Europa ora come quando la giocavamo noi? Non vorrai mica dirmi che ci sono squadroni come il real di cr7 o il barca di messi che hanno vinto 5 champions a testa...da su

Infatti oggi in Champions non ci sono squadre ingiocabili, ma la mia era più una battuta, per dire che non solo non la vinceranno mai, ma non andranno nemmeno vicino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 77luca ha scritto:

Incredibile il miglioramento del Napoli e il cammino dopo l'esordio a Verona. Almeno per me. Considerate anche situazioni molto complicate sul mercato (Osimhen) che di solito fanno grandi danni in certe piazze. Per me l'inter rimane favorita ma solo se mette a posto la difesa in maniera seria. Il vantaggio che hanno in classifica, con la mentalità che stanno facendo vedere, è già un fattore. Adesso giocano per cavare il massimo da ogni partita e per vincere a Maggio. Altro che no.

Peccato l'abbiano ribaltata in quel modo con il Parma, li sarebbero esplosi secondo me. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Michi07 ha scritto:

Avremmo dovuto prenderlo noi Conte

Ecco finalmente…… mi mancava la recriminazione su Conte alla Juve finalmente è arrivata!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zebra romana ha scritto:

Con Conte hai la quasi sicurezza che in un paio di anni lo scudetto lo porti a casa…questo Napoli l’anno scorso è arrivato 8/9 e  già è primo in classifica…su Conte è il miglior allenatore italiano, anche se ci sta profondamente sulle palle

Semplicemente la verità. Poi è chiaro che il campionato è lunghissimo, ma salvo improvvisi tracolli il Napoli sarà un concorrente rognoso fino alla fine.

Io comunque credo anche che noi finora siamo al 50 per 100 del nostro potenziale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Infatti oggi in Champions non ci sono squadre ingiocabili, ma la mia era più una battuta, per dire che non solo non la vinceranno mai, ma non andranno nemmeno vicino. 

Be il Barcellona non dico che sia ingiocabile ma quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Be il Barcellona non dico che sia ingiocabile ma quasi

Il Barcellona attuale non mi pare inferiore al Real.Con tutti i problemi economici che hanno e hanno avuto ha rifatto lo squadrone! Complimenti a loro e alla masia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia del calendario facile e' una sciocchezza, nessuna partita in serie A e' facile, 

Il vero vantaggio e' affrontare una determinata squadra nel suo peggior momento , oppure piena di defezioni..e il Napoli in questo momento e' molto fortunato sotto questo aspetto....

Atalanta e Inter, ci diranno dove puo arrivare questo Napoli, anche se personalmente, credo che giocare in questo modo ,alla lunga non porta risultati, non ti puo sempre andare bene, fare un gol e difendersi ad oltranza nn basta...

Ps.

Lo possiamo dire che questo Napoli gioca peggio dell' ultima juve di Allegri ?? nn si puo vedere Politano e Kwara terzini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

La storia del calendario facile e' una sciocchezza, nessuna partita in serie A e' facile, 

Il vero vantaggio e' affrontare una determinata squadra nel suo peggior momento , oppure piena di defezioni..e il Napoli in questo momento e' molto fortunato sotto questo aspetto....

Atalanta e Inter, ci diranno dove puo arrivare questo Napoli, anche se personalmente, credo che giocare in questo modo ,alla lunga non porta risultati, non ti puo sempre andare bene, fare un gol e difendersi ad oltranza nn basta...

Ps.

Lo possiamo dire che questo Napoli gioca peggio dell' ultima juve di Allegri ?? nn si puo vedere Politano e Kwara terzini...

Un po’ ricorda la Juve di allegri dell’anno scorso nel girone di andata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Un po’ ricorda la Juve di allegri dell’anno scorso nel girone di andata 

Senza l’Inter che fa gli stessi punti, però.

Dipende tutto da dove saranno le * a gennaio/febbraio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Vogliamo i giovani” e poi si rimpiange chi fa spender 30 milioni per Lukaku perché senza è incapace di giocare a calcio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Senza l’Inter che fa gli stessi punti, però.

Dipende tutto da dove saranno le * a gennaio/febbraio.

Certo.Infatti noi fummo un po’ sfortunati l’anno scorso perché appunto l’inda fece uno dei migliori campionati della sua storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

“Vogliamo i giovani” e poi si rimpiange chi fa spender 30 milioni per Lukaku perché senza è incapace di giocare a calcio sefz 

non è che è incapace a giocare a calcio senza lukaku, è funzionale al suo gioco

qua sta il segreto, farsi comprare giocatori per l'idea di calcio che vuoi proporre

ci sono molti modi per vincere, non esiste solo il modello barca o city

anche limone si fa prendere giocatori funzionali.

gioca bene? no

vince? si

d.luiz è funzionale al gioco di motta? non mi pare, vedremo

e poi i naples hanno preso parecchi giovani: mctominay, gilmour, neves

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Jacques Lu Cont said:

qua sta il segreto, farsi comprare giocatori per l'idea di calcio che vuoi proporre

gioca bene? no

vince? si

McTominay e Neres hanno 27 anni,quali giovani?

Noi giochiamo con i bambini allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Michi07 said:

Avremmo dovuto prenderlo noi Conte

Conte andava preso al limite al posto dell'Allegri bis,ma il caro Andrea ci ha voluto fare l'ultimo regalo.

Quest'anno per quelle che sono le priorità societarie (abbassamento monte ingaggi,rientro debito,valorizzazione giovani,progetto a medio/lungo termine) non c'entrava niente Conte.

DeLa quest'anno ha delegato tutto a lui e Manna segue le sue indicazioni.

Non credo che Giuntoli,alla prima esperienza importante,si sarebbe fatto da parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

McTominay e Neres hanno 27 anni,quali giovani?

Noi giochiamo con i bambini allora.

per me a 27 anni sei giovane.

come lo è douglas luis

non è che sono decrepiti da età pensionabile eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Napoli di Spalletti meritò ampiamente il titolo, giocando un bellissimo calcio

il Napoli di Conte gioca un calcio speculare, difesa e contropiede

non speravo nel Milan pieno di defezioni importanti così come non spero nell'Atalanta, che imho si squaglierà come neve al sole, al Maradona

forse l'inter potrebbe riuscire a fermarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Jacques Lu Cont said:

per me a 27 anni sei giovane.

come lo è douglas luis

non è che sono decrepiti da età pensionabile eh...

Non esiste solo giovane o decrepito.

Nella vita a 27 anni sei giovane ma nel calcio no.

Sono giocatori nel pieno della maturità,con esperienza e centinaia di partite a livello professionistico alle spalle.

I giovani sono Yldiz,Savona,Mbangula,etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

gioca bene? no

vince? si

Neres ha 27 anni, Mctominay 28.

Ha un solo modo di giocare che è palla al bestione davanti. Ci sta, ma in Europa non paga. Europa dove noi giochiamo, oggi, a differenza sua e ciò incide tantissimo sul campionato, a meno di aver due rose..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Conte andava preso al limite al posto dell'Allegri bis,ma il caro Andrea ci ha voluto fare l'ultimo regalo.

Quest'anno per quelle che sono le priorità societarie (abbassamento monte ingaggi,rientro debito,valorizzazione giovani,progetto a medio/lungo termine) non c'entrava niente Conte.

DeLa quest'anno ha delegato tutto a lui e Manna segue le sue indicazioni.

Non credo che Giuntoli,alla prima esperienza importante,si sarebbe fatto da parte.

Si era appena fatto licenziare dalle *, non sarebbe mai venuto.. Ma poi immaginatelo in tre anni dove ci è successo ciò che ci è successo, sarebbe sfasato al terzo mese sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli che ormai ha tolto la maschera e si candida seriamente al titolo, tra l'altro hanno già racimolato un piccolo vantaggio di 5 punti dalla Juve e 4 dall'inter (Parma e Empoli permettendo) e il Milan non penso proprio possa nemmeno pensare di competere per il titolo.

Il gioco in Italia storicamente non conta un emerito * e noi juventini dovremmo essere i primi a saperlo, in Europa la musica cambia, però qua stiamo parlando di serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, SuperT said:

Neres ha 27 anni, Mctominay 28.

Ha un solo modo di giocare che è palla al bestione davanti. Ci sta, ma in Europa non paga. Europa dove noi giochiamo, oggi, a differenza sua e ciò incide tantissimo sul campionato, a meno di aver due rose..

Ma infatti lui sa benissimo che questo e' l'anno buono per provarci.

Non ha le coppe,noi siamo in ricostruzione,l'Inda non ha fatto mercato,il Milan non fa paura a nessuno.

Sa bene che il prossimo anno con il doppio impegno e la probabile partenza di Kvara non riuscirà a fare la lepre,poi che non lo dica e debba far passare tutto come un miracolo e' normale e fa parte del personaggio.

Ma sta giocando con la rosa del Napoli dello scudetto con Lukaku al posto di Bellofigo e Buongiorno al posto di Kim,più i due scozzesi e Neres.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti