Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 10ª Giornata: Cagliari-Bologna, Lecce-Verona, Milan-Napoli, Empoli-Inter, Venezia-Udinese, Atalanta-Monza, Genoa-Fiorentina, Como-Lazio, Roma-Torino

Post in rilievo

L' Empoli nelle prime 5 giornate era in formissima (e lo abbiamo beccato noi), ora sta tornando nei suoi ranghi (e lo beccano loro).

Uguale l'Atalanta, prime giornate male (e la beccano loro)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma poi, siamo sicuri che il pallone preso di testa da Darmian fosse in campo? Al solito, mai mezzo replay, con noi avrebbero mandato in onda immagini prese dallo spazio.

A noi annullarono il pareggio con l'Udinese senza dimostrare televisivamente una mazza era bastata la sensazione del guardalinee che fosse uscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, gobbo22 said:

Giocammo male ma le 2/3 occasioni ci furono, non si può sempre costruire 10palle gol......

Poi ripeto x me i rossi sono altri......

a me per esempio da molto fastidio il rosso al portiere per fallo di mano fuori area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si giocano 3 partite in 7 giorni con tutti i problemi che ne conseguono infortuni, spreco di energie, stanchezza, ecc..... e questi hanno la "fortuna" di giocare l'infrasettimanale dopo 20 minuti in superiorità numerica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque il fallo del georgiano non l'ho visto perché ho acceso dopo, ma che ci fosse o meno il rosso, il discorso è che quando serve a loro, il var è sempre acceso. Hanno un numero di chiamate a favore spropositato, e ripeto, anche se fossero tutte decisioni giuste, il fatto è che non mancano mai di intervenire. Contro di noi invece, le volte in cui è rimasto spento davanti a decisioni a favore facili da prendere, non si contano. Il var non è uno strumento sbagliato, è il modo in cui lo utilizzano il problema, perché ormai lo avrebbe capito anche uno scemo che esiste un var per Inter, e in generale per tutte le squadre, e un var per la Juventus. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Rosso diretto anche per l’Udinese, mi sa che le espulsioni dirette sono la nuova moda per la serie A dopo quella dei rigori per mano involontaria 

e lo step on foot che non esisteva fino a 6 mesi fa.

ora ogni partita steponfoot

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, berrettoinglese89 ha scritto:

Io ieri ve l'ho detto di non dare per scontato lo scudetto al napoli, state sottovalutano il potere di marotta

Io per niente, sono sicuro che lo vincerà l'Inter. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Io comunque il fallo del georgiano non l'ho visto perché ho acceso dopo, ma che ci fosse o meno il rosso, il discorso è che quando serve a loro, il var è sempre acceso. Hanno un numero di chiamate a favore spropositato, e ripeto, anche se fossero tutte decisioni giuste, il fatto è che non mancano mai di intervenire. Contro di noi invece, le volte in cui è rimasto spento davanti a decisioni a favore facili da prendere, non si contano. Il var non è uno strumento sbagliato, è il modo in cui lo utilizzano il problema, perché ormai lo avrebbe capito anche uno scemo che esiste un var per Inter, e in generale per tutte le squadre, e un var per la Juventus. 

il var deve essere a chiamata e deve andare l'arbitro a vedere, come nel basket.

così è una farsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Il rosso c'è...poi ogni virgola che scrivi la sottoscrivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Visto ora... Tiro deviato, finisce preciso all'incrocio. .asd

Quanto fanno schifo ?? .asd

Devi leggere juventini che ti obbligano a dire che sono meglio di noi e ci stanno avanti perché sono più forti 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, kociss1977 said:

il var deve essere a chiamata e deve andare l'arbitro a vedere, come nel basket.

così è una farsa.

Se lo metti a chiamata, serve sempre vedere chi poi prende le decisioni. Io resto dubbioso anche sulla chiamata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo ogni nostro gol 1 minuto di check...

Qua nemmeno guardano... Tuffaro era al limite..magari in gioco, ma al limite...

Check var? Zero .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.