Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 10ª Giornata: Cagliari-Bologna, Lecce-Verona, Milan-Napoli, Empoli-Inter, Venezia-Udinese, Atalanta-Monza, Genoa-Fiorentina, Como-Lazio, Roma-Torino

Post in rilievo

3 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io comunque il fallo del georgiano non l'ho visto perché ho acceso dopo, ma che ci fosse o meno il rosso, il discorso è che quando serve a loro, il var è sempre acceso. Hanno un numero di chiamate a favore spropositato, e ripeto, anche se fossero tutte decisioni giuste, il fatto è che non mancano mai di intervenire. Contro di noi invece, le volte in cui è rimasto spento davanti a decisioni a favore facili da prendere, non si contano. Il var non è uno strumento sbagliato, è il modo in cui lo utilizzano il problema, perché ormai lo avrebbe capito anche uno scemo che esiste un var per Inter, e in generale per tutte le squadre, e un var per la Juventus. 

Arbritri e VAR non giudicano sereni con noi. 

alla prima decisione anche corretta tutti i nostri avversari vanno in TV a lamentarsi e in Federazione li richiamano 

"se vuoi far carriera , sii severo con la Juve", ormai è un non detto che sanno tutti

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh, visto che ormai è finita, vado a prepararmi per la live reaction della nostra Juve. Buona sera a tutti e forza Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendo impaziente l’intervento spaccagambe sullo stinco di un giocatore parmense punito con il giallo (forse) e il car di lissone muto as usual. 👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Promozione Interna ha scritto:

Tempo di tornare a casa dall’ufficio e questi hanno fatto due gol, ingiocabili 

Dopo l'espulsione farsa non C'è più nulla da commentare. L'unica cosa che deve succedere è che uno non dei loro al posto di comando si decida a intercettarli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Tempo di tornare a casa dall’ufficio e questi hanno fatto due gol, ingiocabili 

Si in 11 contro 10 sono ingiocabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Ma l'espulso dell'Empoli è il ragazzo in orbita Juventus, o sbaglio?

No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dopo l'espulsione farsa non C'è più nulla da commentare. L'unica cosa che deve succedere è che uno non dei loro al posto di comando si decida a intercettarli 

Fa prima a congelarsi l’inferno mi sa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Scusa non ho visto l'azione. Obiettivamente l'espulsione non C'era?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Per me con l'introduzione del VAR si è proprio certificata la malafede di determinate persone perchè non è credibile che lo stesso identico episodio in una partita viene segnalato e nell'altra no.

Ma difatti la serie A è in mano a Marotta e tutta la mafia al seguito. Ma hai visto anche De Siervo felice e gaudente al 4-2 delle * contro di noi, com'era poi triste alla fine? Hanno uomini ovunque, in ogni posizione importante del sistema calcio. Inutile sperare di vincere qualcosa fino a quando ci saranno questi, io le partite della Juve le guardo - per altre vie perché da me non vedranno più un euro - solo per amore verso i nostri colori, non certo perché penso di festeggiare qualcosa a fine anno. I Napoletani del resto si professano sempre come nostri nemici e amici loro, quindi sono ben lieto di vedere che verranno fregati. Perché verranno fregati, non ho dubbi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, berrettoinglese89 ha scritto:

Ma i napolicchi in tutto ciò che dicono? Sono bravi a sbraitare solo contro di noi? Questi si mettono a 90 anche quando i cartonati ruberanno loro lo scudetto a furia di ladrate

I napolicchi sono interisti che vivono alle falde del Vesuvio, né più né meno.

La mentalità è esattamente la stessa. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

No

C'è una gurata nell'Angolo su di lui... sono andato a ricontrollare ed è lui, centrale georgiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Scusa non ho visto l'azione. Obiettivamente l'espulsione non C'era?

È rosso, senza dubbio.

Fallo da somaro, ma è il classico fallo sulla gamba con piede a martello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Frattesi comunque è nella mia top 5 di sempre  di giocatori della Prescrittese che odio 

per me non basta una top 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

I napolicchi sono interisti che vivono alle falde del Vesuvio, né più né meno.

La mentalità è esattamente la stessa. 

95 minuti di applausi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

C'è una gurata nell'Angolo su di lui... sono andato a ricontrollare ed è lui, centrale georgiano.

Si è persa nelle nebbie, chi parrebbe interessare è Ismajili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Alla prossima col Venezia in casa non penso abbiano bisogno di furti vero? Dai col Venezia forse gli ingiocabili e piu forti dell universo possono vincere lealmente 

Per non rischiare niente arriverà la call da Lissone anche li

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Parleranno di ritrovata solidità difensiva .asd

gli unici a spappolare il mirabolante Empoli .allah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti