Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 10ª Giornata: Cagliari-Bologna, Lecce-Verona, Milan-Napoli, Empoli-Inter, Venezia-Udinese, Atalanta-Monza, Genoa-Fiorentina, Como-Lazio, Roma-Torino

Post in rilievo

9 hours ago, LE6END said:

Il primo posto del napoli è al 60% merito di Conte. Riesce a tirare fuori "sangue dalle rape". La rosa del napoli non è eccezionale. Poi c'è anche la fortuna dalla loro parte. Se proprio devo scegliere meglio loro che gli innominabili milanesi. Magari tra tre anni torna a Torino sefz

No,una squadretta infatti..chissà come ha fatto Spalletti a stravincerci un campionato e facendo pure le coppe.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 2-2 con il Parma è stata una delusione per come si è giocato,ma che quelli là,vincendo a Genova,sono sopra di noi di un punto mi fa imbestialire.

Già devo sopportare che arriveranno sicuramente in finale di Conference,ora anche il fatto che vanno bene in campionato e che,si dice,giochino anche bene..stai a vedere che quest'anno ci scappa la sorpresa.

Siamo a Novembre e ho già il fegato spappolato,P***a di quella *!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Palladino è un allenatore molto preparato. Non di certo un miracolato. 

Ci vuole tempo per avere risultati ( cit. )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

No,una squadretta infatti..chissà come ha fatto Spalletti a stravincerci un campionato e facendo pure le coppe.

L’anno scorso e’ arrivata decima .Chissà come mai 

2 minuti fa, robby75 ha scritto:

speriamo non ci superi anche la Lazio...

È probabile che ci passano 

24 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Palladino è un allenatore molto preparato. Non di certo un miracolato. 

Mo lo prendiamo noi e diventa un brocco.Scommettiamo?😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, badboy ha scritto:

Io lo detesto come uomo, ma se vuoi ottenere il massimo dalla rosa devi chiamare lui. Il Napoli non poteva essere quello della scorsa stagione, e ora a mio avviso lo porterà in testa alla fine del campionato. 

Poi ci trovavamo Lukaku in squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Freak✌️Brothers ha scritto:

il 2-2 con il Parma è stata una delusione per come si è giocato,ma che quelli là,vincendo a Genova,sono sopra di noi di un punto mi fa imbestialire.

Già devo sopportare che arriveranno sicuramente in finale di Conference,ora anche il fatto che vanno bene in campionato e che,si dice,giochino anche bene..stai a vedere che quest'anno ci scappa la sorpresa.

La fiorentina...questi pure lo scorso anno fino a dicembre erano in zona champions, poi sappiamo come è finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Con Conte lukaku non è fesso

Poi dopo 2 anni Conte se ne va e Lukaku ci rimane sul groppone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, EJ97 ha scritto:

La fiorentina...questi pure lo scorso anno fino a dicembre erano in zona champions, poi sappiamo come è finita

Non ricordavo che l'anno scorso a dicembre fossero in zona Champions,però a volte guardavo le loro trasmissioni su YouTube ed era tutta una critica all'allenatore,al Presidente,si lamentavano che non giocavano bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Juvexsempre1692 said:

L’anno scorso e’ arrivata decima .Chissà come mai 

😅

Perché hanno cambiato 3 allenatori magari?

Perché hanno sostituito Giuntoli con uno che e' durato un anno?

Perché il loro attaccante e' tornato ad essere quello che e' ossia un buon attaccante e non un fenomeno da 30 gol?

Perché non avevano comprato Buongiorno al posto di Kim,Neres e i due scozzesi?

Ma no,pensiamo che il decimo posto sia la normalità per una squadra che da anni sta nei piani alti della classifica e che sia solo merito di Antonio il Messia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Amdir ha scritto:

Poi ci trovavamo Lukaku in squadra

Poi avremmo tirato le somme per vedere se sarebbe stato meglio o peggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

E anche la Fiorentina ci ha superato. Bel film horror giusto in tempo per halloween

E poi tocca alla Lazio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Freak✌️Brothers ha scritto:

oh Gesù, io credo che la Juve vada male per commenti come questi ed altri che leggo qui dentro

siamo una tifoseria veramente squallida, e la colpa è anche di sto clima

non ce l'ho con te, ma anche basta con sto disfattismo alla decima giornata con una classifica stra corta per altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Se non vince a Udine credo che l’aria inizia a diventare davvero pesante 

Speriamo di no, perché adesso c'è molta serenità e leggerezza...sarebbe un peccato rovinare questo bel clima.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Speriamo di no, perché adesso c'è molta serenità e leggerezza...sarebbe un peccato rovinare questo bel clima.

Se non vince ancora peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

c'è soprattutto una costruttività in certi commenti qui che aiuta indubbiamente l'ambiente .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le pippe Pellegrini e Cristante in panca la roma pare lontanamente una squadra di calcio.

L orrendo, rinunciatario (e molto allegriano) 532 del toro aiuta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti