Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 10ª Giornata: Cagliari-Bologna, Lecce-Verona, Milan-Napoli, Empoli-Inter, Venezia-Udinese, Atalanta-Monza, Genoa-Fiorentina, Como-Lazio, Roma-Torino

Post in rilievo

1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Con le pippe Pellegrini e Cristante in panca la roma pare lontanamente una squadra di calcio.

L orrendo, rinunciatario (e molto allegriano) 532 del toro aiuta. 

mah, è solo una reazione di pancia che allunga l'agonia Juric

non so chi hanno alle prossime, ma tempo due partite e ritorna il solito copione, squadra e stagione compromessa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Con le pippe Pellegrini e Cristante in panca la roma pare lontanamente una squadra di calcio.

L orrendo, rinunciatario (e molto allegriano) 532 del toro aiuta. 

Il Toro si sta riposando in attesa dell'unica partita che conta per loro...tutto il resto è a corredo del grande giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andrea200 ha scritto:

topo oggi inguardabile, ma intanto ci passa anche la Lazio di Baroni con Castellanos, nonno Pedro.....

Gol del Como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LukeCreed ha scritto:

Il Como comunque si è mangiato tipo 2-3 gol dopo l'1-3 eh

Hanno cerri in attacco, non può giocare neanche in eccellenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Il Como comunque si è mangiato tipo 2-3 gol dopo l'1-3 eh

E giustamente la Lazio li punisce, 1-4

Letteralmente divorate 2 azioni solo da mettere il porta... Una da Cerri. Adesso partita in cassaforte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

oh Gesù, io credo che la Juve vada male per commenti come questi ed altri che leggo qui dentro

siamo una tifoseria veramente squallida, e la colpa è anche di sto clima

non ce l'ho con te, ma anche basta con sto disfattismo alla decima giornata con una classifica stra corta per altro

Bah,veramente non ho scritto niente sul topic della partita Juve-Parma proprio perché ho notato troppe critiche dopo appena dieci giornate.

Poi ovvio,il 2-2 di ieri sera è stata una delusione non tanto per il risultato ma per come si è giocato,soprattutto dopo il pareggio di San Siro,ma questo ci sta nel processo di crescita di una squadra nuova.

Se fossimo stati a 15 punti dall'Inter,dalla Roma,dal Napoli,dal Benevento,dal Casale me ne poteva fregare meno di zero,ma essere anche solo a -1 da quella squadra rappresenta da quella curva di * mi manda fuori di testa, oltretutto le cronache riportano anche che stanno giocando bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Freak✌️Brothers ha scritto:

Bah,veramente non ho scritto niente sul topic della partita Juve-Parma proprio perché ho notato troppe critiche dopo appena dieci giornate.

Poi ovvio,il 2-2 di ieri sera è stata una delusione non tanto per il risultato ma per come si è giocato,soprattutto dopo il pareggio di San Siro,ma questo ci sta nel processo di crescita di una squadra nuova.

Se fossimo stati a 15 punti dall'Inter,dalla Roma,dal Napoli,dal Benevento,dal Casale me ne poteva fregare meno di zero,ma essere anche solo a -1 da quella squadra rappresenta da quella curva di * mi manda fuori di testa, oltretutto le cronache riportano anche che stanno giocando bene.

ma ho capito ma siamo al 31 ottobre su

vivi troppo male la rivalità (presunta) con una società che non conta una mazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma ho capito ma siamo al 31 ottobre su

vivi troppo male la rivalità (presunta) con una società che non conta una mazza

Ma infatti la rivalità a livello calcistico non avrebbe senso di esistere,l'hanno creata quella curva di * con i cori e le scritte da quasi 40 anni sui morti dell'Heysel,su Scirea,su Andrea Fortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran mercato ha fatto la Lazio.

Ha capito che nel calcio moderno l'intensità è fondamentale e ha comprato solo cavalli di razza.

È la squadra che temo di più in ottica quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti