Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 10ª Giornata: Cagliari-Bologna, Lecce-Verona, Milan-Napoli, Empoli-Inter, Venezia-Udinese, Atalanta-Monza, Genoa-Fiorentina, Como-Lazio, Roma-Torino

Post in rilievo

Se noi facciamo il nostro, a partire da stasera potremmo recuperare punti davanti... poi se saranno bravi a vincerle tutte complimenti a loro ma io credo e spero che qualche punto lo lascino per strada magari a partite da stasera 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono di un litigio tra Juric e il gibbone Mancini con il tecnico che gli ha scagliato una bottiglia contro

Juric idolo, poco da dire, peccato non sia stato preciso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Bob Kelso said:

Dicono di un litigio tra Juric e il gibbone Mancini con il tecnico che gli ha scagliato una bottiglia contro

storia che va in giro...certo che se fosse vero Juric andrebbe mandato via, visto il peso dato ad analoghe vicende a DDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

storia che va in giro...certo che se fosse vero Juric andrebbe mandato via, visto il peso dato ad analoghe vicende a DDR

pure Mancini andrebbe cacciato

non è nuovo a ste robe su, ha comportamenti francamente inqualificabili (oltre ad esser un discreto pusillanime)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Ma se tutti si menano con i giocatori , non è che il problema sono i calciatori stessi ? Che poi fossero sti fenomeni in campo potrei anche capirlo il volerli tenere a tutti i costi, ma parliamo di gente come Cristante e Mancini, roba da metà classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Stino91 said:

Ma se tutti si menano con i giocatori , non è che il problema sono i calciatori stessi ? Che poi fossero sti fenomeni in campo potrei anche capirlo il volerli tenere a tutti i costi, ma parliamo di gente come Cristante e Mancini, roba da metà classifica 

a de rossi questo è successo...però

ma nn c'è più la Soulokou

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli inizia un poker di gare toste, 2 volte a San Siro nel mezzo l'Atalanta e poi la Roma

Vedremo di che pasta è davvero fatto, nel frattempo noi dobbiamo cercare di recuperare punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne voglia l amico giallorosso,ma gradirei un pareggio tra la Roma e il Torino perché il prossimo weekend sarò a Roma per lavoro e vorrei gustarmi Marione:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se veramente Juric dovesse aver tirato a bottiglietta addosso a Mancini.. Deve rimane tutta la vita a Roma

Che pensi @Giorgino :261:

Che non ha fatto niente di nuovo...è evidente che a Mancini qualcuno abbia tirato una bottiglia in testa anche da piccolo...sennò non si spiegherebbero certi suoi atteggiamenti da psicopatico... :d

Detto questo...

images?q=tbn:ANd9GcRh7Mbg5vlJu2wsv6n_6Dx

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Più che altro non capisco una cosa, si diceva che DDR avesse contro alcuni giocatori importanti

Ora si dice lo stesso per Juric

Ovviamente mi auguro per te che siano giocatori diversi (altrimenti avreste degli haters seriali in rosa .ghgh ), però come cavolo può succedere una cosa del genere 2 volte in 1 mese nello stesso spogliatoio ?

Manca una figura di "raccordo" ? L'autorevolezza di un vero capitano ? O è l'ambiente di Trigoria che ti fa sbroccare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, SenzaDiTe said:

Più che altro non capisco una cosa, si diceva che DDR avesse contro alcuni giocatori importanti

Ovviamente mi auguro per te che siano giocatori diversi (altrimenti avreste degli haters seriali in rosa .ghgh ), però come cavolo può succedere una cosa del genere 2 volte in 1 mese nello stesso spogliatoio ?

Manca una figura di "raccordo" ? L'autorevolezza di un vero capitano ? O è l'ambiente di Trigoria che ti fa sbroccare ?

Sono onesto, siamo in caso da analisi psicologica 

di sicuro de rossi stava sulle palle alla soulokou mentre Juric ha la squadra contro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Maurjuve said:

Non me ne voglia l amico giallorosso,ma gradirei un pareggio tra la Roma e il Torino perché il prossimo weekend sarò a Roma per lavoro e vorrei gustarmi Marione:)

Marione no dai

inascoltabile e mi fermo qui

Vai tranquillo comunque che perdiamo anche giovedì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Di vetro? @@ 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

O è l'ambiente di Trigoria che ti fa sbroccare ?

Trigoria andrebbe chiusa. E' in palese contrasto con la Legge Basaglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SenzaDiTe ha scritto:

Quando scrivete DDR, ad un diversamente giovane come me, viene in mente tutt'altra cosa rispetto all'ex allenatore della Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Anche Mancini però ed uguale Cristante.

Sono giocatori dal rendimento mediocre che vogliono imporre la loro titolarità.

Juric comunque non va bene, troppo schizzato per quell'ambiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Totik ha scritto:

Quando scrivete DDR, ad un diversamente giovane come me, viene in mente tutt'altra cosa rispetto all'ex allenatore della Roma.

Nel 1989 però accadde qualcosa, e il giovane Daniele a sei anni ereditò questa sigla così importante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Nel 1989 però accadde qualcosa, e il giovane Daniele a sei anni ereditò questa sigla così importante...

Si, ma quando leggo DDR tutto maiuscolo per me vuol dire Deutsche Demokratische Republik.

Flag_of_East_Germany.svg.png

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Si, ma quando leggo DDR tutto maiuscolo per me vuol dire Deutsche Demokratische Republik.

Io mi ricordo della quantità spropositata di medaglie alle Olimpiadi... non tutte limpide diciamo .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti