Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 10ª Giornata: Cagliari-Bologna, Lecce-Verona, Milan-Napoli, Empoli-Inter, Venezia-Udinese, Atalanta-Monza, Genoa-Fiorentina, Como-Lazio, Roma-Torino

Post in rilievo

Il primo posto del napoli è al 60% merito di Conte. Riesce a tirare fuori "sangue dalle rape". La rosa del napoli non è eccezionale. Poi c'è anche la fortuna dalla loro parte. Se proprio devo scegliere meglio loro che gli innominabili milanesi. Magari tra tre anni torna a Torino sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, LE6END ha scritto:

Il primo posto del napoli è al 60% merito di Conte. Riesce a tirare fuori "sangue dalle rape". La rosa del napoli non è eccezionale. Poi c'è anche la fortuna dalla loro parte. Se proprio devo scegliere meglio loro che gli innominabili milanesi. Magari tra tre anni torna a Torino sefz

Io lo detesto come uomo, ma se vuoi ottenere il massimo dalla rosa devi chiamare lui. Il Napoli non poteva essere quello della scorsa stagione, e ora a mio avviso lo porterà in testa alla fine del campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

L’Atalanta, nonostante giochi da inizio stagione senza mezza difesa titolare, è riuscita comunque a trovare stabilità , non vinceranno il campionato ma in champions ci arriveranno in carrozza 

Ogni anno cambiano,rivoluzionano la rosa spendendo il giusto ma vendendo uomini chiave eppure sono sempre lì,la verità è che si può essere competitivi sempre e da subito,basta essere bravi e non inventare scuse ogni volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Si,molto a malincuore ma anche io nell' eventualità sceglierei loro perché peggio dei prescritti non c'è nulĺa

Anche perché se vincono i prescritti sarebbero 3 scudetti in 5 anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ogni anno cambiano,rivoluzionano la rosa spendendo il giusto ma vendendo uomini chiave eppure sono sempre lì,la verità è che si può essere competitivi sempre e da subito,basta essere bravi e non inventare scuse ogni volta

E nessuno dice che hanno perso Scalvini e Scamacca , ovvero miglior difensore e miglior loro attaccante , per infortuni lunghissimi, no perché da qualche parte sembra che si rompano soltanto da una squadra i giocatori … tra l’ altro sono bravissimi a costruire squadre con 2, anche 3 , giocatori per ruolo, senza avere abbondanza in alcuni reparti e carenze in altri , anche perché puoi cannare le prime giornate per avere giustificazioni, ma se hai rosa e allenatore validi dopo una decina di partite ne esci fuori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Pure io direi meglio Nabule.Schifo anche loro però uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Icarius ha scritto:

Ovvio, se affrontano tutte le piccole e poi il Milan, con mezza rosa assente, senza contare aiutini vari, ovvio poi che i punti li perdono difficilmente...

Almeno ha giocato con Milan e Juve, leggevo sempre che non aveva incontrato nessuno. Purtroppo queste sono le big in Italia, ora resta solo l' Inter e qualcuna di fascia medio-alta. Io penso che la Juve possa rientrare, in prospettiva probabilmente è la più forte ma ha doppio impegno e ha iniziato percorso nuovo, quindi ci vuole un po' di tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LE6END ha scritto:

E' la stessa rosa che ha vinto lo scudetto due anni fa, con Lukaku al posto di Osimehn e Bongiorno (gran difensore) al posto di Kim, più i due scozzesi, Ngonge, Neres...senza le coppe.

Altro che "le rape".

Io sono un estimatore di Conte (purché se ne stia lontando dalla nostra panchina) ma non vedo quali meriti particolari avrebbe sinora, é una buona squadra, che non gioca neanche tanto bene. Ad oggi di partita davvero importante ha vinto quella dell'altro giorno col Milan, in cui probabilmente era più giusto un pareggio.

2 ore fa, Stino91 ha scritto:

E nessuno dice che hanno perso Scalvini e Scamacca , ovvero miglior difensore e miglior loro attaccante , per infortuni lunghissimi, no perché da qualche parte sembra che si rompano soltanto da una squadra i giocatori … tra l’ altro sono bravissimi a costruire squadre con 2, anche 3 , giocatori per ruolo, senza avere abbondanza in alcuni reparti e carenze in altri , anche perché puoi cannare le prime giornate per avere giustificazioni, ma se hai rosa e allenatore validi dopo una decina di partite ne esci fuori 

Con la particolarità che però gli è successo a mercato aperto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Bisogna cominciare a gufare Fiorentina e Lazio? bah Speriamo solo per qualche settimana sefz

Purtroppo direi di sì. bah

Vittorie agevoli per Fiorentina e Lazio stasera .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

La Fiorentina non ha mezze misure … o dai 4 gol in su o zero .fuma

bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

bah

Giuro che non la sto guardando , avevo visto soltanto il risultato 😅comunque il Genoa non farà gol neanche giocando per 3 giorni di fila 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

Non era fallo quello di gosens?

Per me sì non prende palla sul cross allora ci poteva stare il contatto, carica il giocatore davanti a lui quello finisce per terra poi la palla rimane lì e la calcia.

Sarebbe troppo bello per un attaccante quando sei dietro all'avversario fare la stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, LE6END ha scritto:

Ma quanto state diventando fastidiosi con sta storia del cambio allenatore? Neanche il tempo di iniziare ed ecco puntualmente la solita sinfonia come fu con sarri, pirlo e due volte allegri.  Volete sempre il giocattolino nuovo, tipo bambini viziati. Ma basta.

Io mi auguro che Motta rimanga da noi non tre ma ben sei anni indipendentemente da quello che riuscirà a fare, cosi magari impariamo la lezione.

fine ot

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianp92 ha scritto:

Ci supera addirittura la stinta.

Mamma mia come siamo ridotti 

Palladino è un allenatore molto preparato. Non di certo un miracolato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Gea colpo dell'anno. Ok a Manchester ha avuto qualche passaggio a vuoto (con quella difesa, e squadra, ricordiamo Maguire capitano, lo possiamo giustificare), ma lasciarlo a 0 per rimpiazzarlo con la sagoma di Onana, dai, è roba demenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.