Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, Koopmeiners ci prova: oggi il provino con l'armatura per attutire i colpi"

Post in rilievo

3 ore fa, The pretender ha scritto:

Sposterei lui sulla sinistra e Yildiz al centro..... Così, per provare. 

Scasami, ma a me sembra che TM di prove ne abbia fatte anche troppe  🙂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Non hanno bisogno di queste minuzie per squalificarci a vita...

E anche questo è vero😁 però per ora siamo ancora vivi👍😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

armatura in lega di titanio, estremamente resistente e leggera, per offrire una protezione notevole contro colpi e danni, mantenendo al contempo una certa mobilità necessaria per le sue operazioni.

.spavento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Mi raccomando stronchiamolo subito, quando alla prima uscita non sarà nel pieno della forma. 

alcuni l’hanno già stroncato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Sarebbe un rientro fondamentale per noi. 

In prospettiva sì, ma non possiamo pretendere che 'sto poretto già sia in forma smagliante. E' un pò che non gioca, ha sentito dolore negli ultimi giorni, avrà un pò di compensibile remora nei contrasti...magari è da provare nell'ultima mezzora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh premettendo che non capisco un' kaiser di cosa possa essere questa cosiddetta armatura già il nome non mi sembra il massimo per giocare al calcio, io aspetterei ancora se possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The pretender ha scritto:

Sposterei lui sulla sinistra e Yildiz al centro..... Così, per provare. 

Pure io. Oppure proverei Koop nei due di centrocampo. 

Io davanti vedo bene Vlahovic-Yldiz con Conceiaio e Weah (Gonzales) sulle fasce. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, * Aragorn * said:

Speriamo di aver finito di pagare il dazio annuale alla sfiga.

Non ci contare troppo con uno come Nico Gonzales.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Dici per provare a sbloccare Yildiz che non segna da tempo immemore? Oppure per aumentare la potenzialità offensiva della squadra dopo lo 0-1 con lo Stoccarda? Ah no aspetta ne abbiamo fatti 4 all’Inter, 2 di Yildiz.

Hai fatto tutto te.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro domani torni, almeno in panchina in quanto ovviamente in tutti i giorni scorsi non si sarà debitamente allenato per cui sarà/sarebbe imballato…

Speriamo averlo a pieno servizio con il Lille, con il recupero anche degli altri infortunati….

A proposito: questo ha preso una botta al costato, ed il povero Bremer sappiamo.., ma Nico e Douglas hanno guai muscolari, se ovviamente non sono infortuni “diplomatici “.., per cui occorrerebbe forse maggiore attenzione nei ritmi di allenamento…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, starveling ha scritto:

La nostra stagione passa da lui, se inizia a girare potremmo svoltare. 

concordo ma, per iniziare a svoltare, TM dovrebbe cambiargli di posizione. Non si può vedere spostato sulla destra (0 goal 1 assist), deve giocare centrale come faceva a Bergamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.