Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus senza Bremer: il muro non c'è più. Per gennaio in pole Ismajli che in A in questa stagione ha fermato tutti i bomber"

Post in rilievo

Dopo il ko di Bremer il muro Juve non c’è più: con il brasiliano in campo preso un gol in 7 partite, senza otto in 5. Anche per questo Giuntoli continua a sondare il mercato in vista di gennaio: se all'estero piace Ortiz di passaporto comunitario ma dal cartellino alto, in Italia gli occhi sono sempre più puntati su Ismajli dell'Empoli. 28 anni, difensore centrale di origine kosovara, ha scelto l’Albania grazie all’ex ct Panucci e in questa stagione si è esaltato con i grandi: Dovbyk, Vlahovic, Castellanos, Kean e per ultimo Lukaku sono stati messi in riga dall'empolese confermando agli osservatori bianconeri il potenziale del giocatore.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se sarà Ismajli o chi per lui ma ne serve obbligatoriamente uno. Perchè, se si dovessero far male Khalulu o Gatti siamo nella 💩più nera!

Ah dimenticavo...e possibilmente anche una punta, te capì Jun Toh Lee?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma ci sarebbe Gatti eh..... cioè per lui è il momento della consacrazione. Contro l'Inter non so che problemi aveva, ma è lui il ns titolare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non mi capacito per l’infortunio di Bremer, sono ancora sotto Shock, non riesco proprio ad accettarlo. Senza il suo infortunio penso che saremmo stati davvero i favoriti per lo scudetto visto il livello dell’Inter di quest’anno e che in testa c’e’ il Napoli che gioca tutt’altro che un calcio stellare.

Purtroppo non credo ci sia sul mercato un giocatore che possa sostituirlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo non è mai stato un centrale di difesa e lo sta dimostrando.

che nell'emergenza giochi lì ci può stare, anche perché ha una buonissima tecnica, però contro attacchi pesanti non è assolutamente affidabile.

Serve un centrale, questo è sicuro, e possibilmente bravino con i piedi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non so se sarà Ismajli o chi per lui ma ne serve obbligatoriamente uno. Perchè, se si dovessero far male Khalulu o Gatti siamo nella 💩più nera!

Ah dimenticavo...e possibilmente anche una punta, te capì Jun Toh Lee?

A me piace Hato quello dell'Ayax

1 minuto fa, La Carogna ha scritto:

che nell'emergenza giochi lì ci può stare, anche perché ha una buonissima tecnica, però contro attacchi pesanti non è assolutamente affidabile.

16 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Io ancora non mi capacito per l’infortunio di Bremer, sono ancora sotto Shock, non riesco proprio ad accettarlo. Senza il suo infortunio penso che saremmo stati davvero i favoriti per lo scudetto visto il livello dell’Inter di quest’anno e che in testa c’e’ il Napoli che gioca tutt’altro che un calcio stellare.

Purtroppo non credo ci sia sul mercato un giocatore che possa sostituirlo.

Con Bremer 90 per cento era scudetto.Contro i prescritti al completo avremo vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ismaili fortissimo. Ogni volta che l ho visto mi ha fatto una bella impressione.

L Empoli deve fare piu punti possibili per essere abbastanza tranquillo a gennaio, a commiciare dalla prossima contro le melme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, La Carogna said:

Con Allegri giocava in una difesa a 3 e c erà Gleison il muro Bremer... fa tutta la differenza del mondo.

Insieme al brasiliano qualche partita la giochi anche te e me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che un altro Bremer non lo troviamo Ismajli come rimpiazzo ci potrebbe stare, ma l’Empoli giustamente credo che farebbe una valutazione alta. Io penso verrà cercato qualcuno in prestito, in alternativa tanto vale anticipare un investimento, tanto a giugno Danilo per forza di cose dovrà essere sostituito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un centrale servirà, ma lavoriamo anche sul filtro a centrocampo perché nelle ultime due partite abbiamo subito di tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ci vuole un centrale, a ne sta bene anche Gatti in coppia con Kalulu, ma vista la sfiga che abbiamo possono infortunarsi e nel malaugurato caso restiamo a guardare i ricci della castagne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fa (spara) il suo nome perchè da albanese rientra tra i tesserabili ... ma età e piede (destro) dicono che non sarà Lui !

Si investirà su un giovane e di piede sinistro ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Un centrale servirà, ma lavoriamo anche sul filtro a centrocampo perché nelle ultime due partite abbiamo subito di tutto 

Non scordiamo che Savona nasce centrale e Cabal pure ... Giuntoli potrebbe anche all'occorrenza investire su un terzino, magari mancino con attitudini da centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome fattibile e possibile, solo orannon presentiamo come Nesta che non mi pare il caso. 

È una pezzo temporanea che ci può stare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ismajili se non sbaglio è anche il miglior difensore in serie A come uscite dalla difesa con la palla. Ha ottime statistiche, se ne parla bene. Potrebbe essere un investimento a basso costo che potrebbe esserci utile, e ritrovarci quel calciatore fac simile a Calafiori che speravamo di prendere in estate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Ismajili se non sbaglio è anche il miglior difensore in serie A come uscite dalla difesa con la palla. Ha ottime statistiche, se ne parla bene. Potrebbe essere un investimento a basso costo che potrebbe esserci utile, e ritrovarci quel calciatore fac simile a Calafiori che speravamo di prendere in estate. 

Vero, ma gioca a tre, è desto ed ha 28 anni ... sta giocando bene, ma non mi sembra un profilo papabile se non per la "tesserabilità", da vedere poi da qui a gennaio come saranno le sue performance e la classifica dell'Empoli, e quindi il costo/opportunità che i toscani se ne privino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, chigen ha scritto:

Purtroppo senza Bremer stiamo prendendo un'imbarcata di gol 

Buon dì ... non disperiamo, dopotutto le melme hanno segnato per lo più per situazioni grottesche, mancato schieramento di Gatti ed un centrocampo che non ha filtrato gran che bene: due rigori, un piazzato ed una azione in cui Fagioli, Weston e Loca hanno lasciato un buco centrale per un gol di gran pregio dell'armeno ... dove si sono visti i pochi centimetri di Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quande stupidaggini che scrive t.s. per non dire altro...
il muro è stato successivamente formato da kalulu e gatti quest'ultimo stranamente sparito dai radar
bastava non mettere danilo
evidentemente qualcuno ha anche dimenticato che lo scorso hanno in difesa con Rugani avevamo trovato la quadra, ma dopo il rientro del brasiliano siamo diventati un colabrodo....
con danilo in campo non si vince, anzi si parte con un uomo in meno in difesa e con una cappellata sicura...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti