Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus senza Bremer: il muro non c'è più. Per gennaio in pole Ismajli che in A in questa stagione ha fermato tutti i bomber"

Post in rilievo

1 ora fa, Camaleonte15 ha scritto:

Io ancora non mi capacito per l’infortunio di Bremer, sono ancora sotto Shock, non riesco proprio ad accettarlo. Senza il suo infortunio penso che saremmo stati davvero i favoriti per lo scudetto visto il livello dell’Inter di quest’anno e che in testa c’e’ il Napoli che gioca tutt’altro che un calcio stellare.

Purtroppo non credo ci sia sul mercato un giocatore che possa sostituirlo.

La sfiga ci vede benissimo, purtroppo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Leppe ha scritto:

Buon dì ... non disperiamo, dopotutto le melme hanno segnato per lo più per situazioni grottesche, mancato schieramento di Gatti ed un centrocampo che non ha filtrato gran che bene: due rigori, un piazzato ed una azione in cui Fagioli, Weston e Loca hanno lasciato un buco centrale per un gol di gran pregio dell'armeno ... dove si sono visti i pochi centimetri di Di Gregorio.

Buongiorno Leppe, condivisibile quello che scrivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Leppe ha scritto:

Buon dì ... non disperiamo, dopotutto le melme hanno segnato per lo più per situazioni grottesche, mancato schieramento di Gatti ed un centrocampo che non ha filtrato gran che bene: due rigori, un piazzato ed una azione in cui Fagioli, Weston e Loca hanno lasciato un buco centrale per un gol di gran pregio dell'armeno ... dove si sono visti i pochi centimetri di Di Gregorio.

Io per metà allenamento lo metterei in trazione. 😀

Ma non esistono scarpe da calcio con tacco 12 ? 😀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non credo che il problema sia solo l'assenza (pesantissima) di bremer

la facilità con cui stoccarda e prescritti si sono avvicinati alla porta coinvolge tutta la squadra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quello del Carpi di qualche giorno fa è già sparito dai radar o dobbiamo aspettare il prossimo giro per rivederlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Recorder ha scritto:

Ogni settimana ci accostano un difensore dell'Empoli diverso... oh, ma quanti ne hanno? .fuma

Alla fine per noi il migliore potrebbe essere il terzo, Mattia Viti perchè ha 22 anni, è alto 1.90, è mancino e i piedi non sono malissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Leppe ha scritto:

non lo so se 187 cm son pochi per prendere quel tiro, forse si o forse l'ha semplicemente visto partire in ritardo o boh. Ma da qualche giorno sta passando la strana teoria che di gregorio sia basso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

non lo so se 187 cm son pochi per prendere quel tiro, forse si o forse l'ha semplicemente visto partire in ritardo o boh. Ma da qualche giorno sta passando la strana teoria che di gregorio sia basso. 

Ormai siamo alla follia, l altezza ideale per un portiere veniva da sempre considerata tra 1,85 e 1,90 e praticamente quasi tutti i più grandi della storia rientrano in questo range. Adesso sembra che x stare in porta occorre essere 2 metri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The pretender ha scritto:

Si ma ci sarebbe Gatti eh..... cioè per lui è il momento della consacrazione. Contro l'Inter non so che problemi aveva, ma è lui il ns titolare. 

Tolti Gatti e Kalulu c'è il vuoto, abbiamo già visto quanto Danilo sia poco affidabile. Un altro centrale di ruolo comunque ci serve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Giuntoli non prenderà Ismaijli o cmq giocatori sopra una certa soglia di età.

Sta lavorando per Hato dell' Ajax e quello sarebbe un colpaccio.

Io credo che a gennaio serva un giocatore da inserire subito nelle rotazioni e che anche per il futuro sia una riserva affidabile. Hato lo vedo come un investimento più di prospettiva, ma non è quello che serve in questo momento perchè la nostra difesa comunque ha giá due titolari più Bremer che comunque l'anno prossimo tornerà. In questo contesto credo che un Ismajli sia un'ottima soluzione, mi pare un giocatore affidabile e pronto per essere messo subito in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Edivad ha scritto:

Io per metà allenamento lo metterei in trazione. 😀

Ma non esistono scarpe da calcio con tacco 12 ? 😀

... come MJ da giovane che non si reputava abbastanza alto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Non lo penso da oggi ...  per me 1.87 è poco nell'attuale altezza media dei giocatori di calcio. Il parare è anche una questione di centimetri intesi anche come volume e peso espressi a copertura della porta, poi sarà una mia fissazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Con Allegri giocava in una difesa a 3 e c erà Gleison il muro Bremer... fa tutta la differenza del mondo.

Insieme al brasiliano qualche partita la giochi anche te e me.

Però resta il fatto che Danilo è adattato. 

Non gli faccio nemmeno una colpa se fisicamente viene sovrastato da Thuram.

Che poi, con Gatti infortunato, non ci siano alternative e lui sia la risorsa migliore, è qualcosa sulla quale si deve lavorare.

D'accordo su Bremer, giocatore incredibilmente forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

sinceramente non credo che il problema sia solo l'assenza (pesantissima) di bremer

la facilità con cui stoccarda e prescritti si sono avvicinati alla porta coinvolge tutta la squadra

Vero, verissimo. Stoccarda soprattutto.

Ma sono state due gare dove le difficoltà sono nate a centrocampo: siamo andati in difficoltà fisicamente: l'inter ci ha sovrastati a tratti, non per tutta la gara, soprattutto nel secondo tempo, mentre lo Stoccarda ci ha demolito, ha ringhiato su ogni seconda palla e ricorso al fallo quando serviva.

Quindi forse la mossa di yldiz inizialmente fuori a San Siro la pensavo in quest'ottica.

Poi, sul piano della difesa, è comunque innegabile che dall'infortunio di Bremer siano iniziati i guai.

Fino a quel momento non entrava nulla.

I gol dell'inter nascono tutti da errori gravissimi (i rigori) o da mancate pressioni (il gol del 2-2).

Gli errori di Danilo, oggi, cominciano ad essere veramente pesanti (Passi il PSV, ma Stoccarda e Inter pesano molto su di lui, non solo i gol).

Se non altro, il mantenere il possesso e avere buona qualità nei piedi, ci consente di subire molto meno gli avversari. Sulla trequarti sono certo che Koopmeiners, Conceicao, Yldiz e Gonzalez faranno la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco. Forse è meglio riprendere Rugani (se possibile).

Cmq ne servono due di centrali. Danilo è improponibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Io credo che a gennaio serva un giocatore da inserire subito nelle rotazioni e che anche per il futuro sia una riserva affidabile. Hato lo vedo come un investimento più di prospettiva, ma non è quello che serve in questo momento perchè la nostra difesa comunque ha giá due titolari più Bremer che comunque l'anno prossimo tornerà. In questo contesto credo che un Ismajli sia un'ottima soluzione, mi pare un giocatore affidabile e pronto per essere messo subito in campo.

Quoto

A gennaio serve gente pronta; un giovane da altro campionato sarebbe utile quanto Alcaraz lo scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andrea200 ha scritto:

Bastava tenere Rugani come in molti dicevano... 

ruganii? quello che faceva pure panca al cagliari?

quello che è andato in francia a fare panca?

quello che fa panca pure all'ajax?

a sto punto prendi astana del brescia che costa un decimo di ingaggio e più o meno siamo lì come livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il muro non c’è’ più, quindi si deve dare di più

Come!?
I due centrali di difesa non si cambiano. Devono partire sempre titolari

Gatti-Kalulu 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti