Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus senza Bremer: il muro non c'è più. Per gennaio in pole Ismajli che in A in questa stagione ha fermato tutti i bomber"

Post in rilievo

1 ora fa, Leppe ha scritto:

Non lo penso da oggi ...  per me 1.87 è poco nell'attuale altezza media dei giocatori di calcio. Il parare è anche una questione di centimetri intesi anche come volume e peso espressi a copertura della porta, poi sarà una mia fissazione.

Ad avercelo Angelo Peruzzi con il suo 1.80 e la sua esplosività. Se sei di piombo puoi anche essere alto 2 metri.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Gatti in campo la Juve ha subito i 2 gol del Lipsia e il rigore del Cagliari. Fine.

Il gol col PSV è avvenuto dopo che Danilo aveva sostituito Gatti.

Quindi Bremer grandissima perdita, ma la coppia Gatti Kalulu funziona egualmente bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The pretender ha scritto:

Si ma ci sarebbe Gatti eh..... cioè per lui è il momento della consacrazione. Contro l'Inter non so che problemi aveva, ma è lui il ns titolare. 

Il problema è che dopo Gatti c'è Danilo.

Da brividi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, chigen ha scritto:

Purtroppo senza Bremer stiamo prendendo un'imbarcata di gol 

solo contro l'Inda, mi pare, e direi che piú che assenza di Bremer sia stata ubriacatura dei difensori, che hanno commesso errori da piccioni... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andrea200 ha scritto:

Bastava tenere Rugani come in molti dicevano... 

A gennaio secondo me tornerà (di nuovo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Alazare le zinturre ha scritto:

Con Gatti in campo la Juve ha subito i 2 gol del Lipsia e il rigore del Cagliari. Fine.

Il gol col PSV è avvenuto dopo che Danilo aveva sostituito Gatti.

Quindi Bremer grandissima perdita, ma la coppia Gatti Kalulu funziona egualmente bene.

Sempre che Motta stia coi piedi per terra e non voglia fare il protagonista.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Ad avercelo Angelo Peruzzi con il suo 1.80 e la sua esplosività. Se sei di piombo puoi anche essere alto 2 metri.

... mi parli di un cinghiale che pesava quanto Di Gregorio - che alcuni impropriamente gli accostano - che è 7 cm più alto, in un calcio che non era per metrosessuali d'area ma di punte che per prendersi il rigore dovevano finire sotto un treno merci lanciato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziamo a mettere Gatti, poi tiriamo le conclusioni.

Danilo sta facendo la stessa fine di Alex Sandro, i brasiliani superati i 30 dovrebbero tornare in Brasile a svernare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andrea200 ha scritto:

Bastava tenere Rugani come in molti dicevano... 

Su un sito web, non più tardi di 3 giorni fa, ho letto il seguente trafiletto a proposito di Rugani: "Con appena 5 presenze, di cui solo una da titolare, Rugani ha accumulato 127 minuti complessivi senza riuscire a incidere particolarmente".

Stiamo parlando di un campionato inferiore al nostro e di un club con ambizioni inferiori alle nostre.

Se non sta convincendo lì, magari non è l'uomo giusto per sostituire un top come Bremer.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Conte Vlad ha scritto:

Ormai siamo alla follia, l altezza ideale per un portiere veniva da sempre considerata tra 1,85 e 1,90 e praticamente quasi tutti i più grandi della storia rientrano in questo range. Adesso sembra che x stare in porta occorre essere 2 metri

domenica dopo la partita sentivo critiche da parte degli interisti sulla bassa statura di sommer, che secondo loro avrebbe favorito i due gl di kenan...

ora, forse lui si è 1.83 ho sentito, e quindi bassino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Iniziamo a mettere Gatti, poi tiriamo le conclusioni.

Danilo sta facendo la stessa fine di Alex Sandro, i brasiliani superati i 30 dovrebbero tornare in Brasile a svernare

Per la media dei brasiliani sono durati anche tanto.

Douglas Costa, Neymar, Ronaldinho, Kaka, Ronaldo a 30 anni erano già finiti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Alex_71 said:

quande stupidaggini che scrive t.s. per non dire altro...
il muro è stato successivamente formato da kalulu e gatti quest'ultimo stranamente sparito dai radar
bastava non mettere danilo
evidentemente qualcuno ha anche dimenticato che lo scorso hanno in difesa con Rugani avevamo trovato la quadra, ma dopo il rientro del brasiliano siamo diventati un colabrodo....
con danilo in campo non si vince, anzi si parte con un uomo in meno in difesa e con una cappellata sicura...

Completamente d'accordo.

Ricordiamoci anche che Danilo fu adattato da terzino a centrale anche perchè avevamo la difesa a 3, dove, bene o male, puoi permetterti di avere uomini non per forza fortissimi. In quel contesto, anche Rugani faceva le sue partite decenti.

La difesa a 2 è altra cosa. Lì si vede subito se uno dei due non è all'altezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

solo contro l'Inda, mi pare, e direi che piú che assenza di Bremer sia stata ubriacatura dei difensori, che hanno commesso errori da piccioni... 😅

Perché penso o leggo mbriacatura non ci capisco più niente .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zebra67 ha scritto:

Su un sito web, non più tardi di 3 giorni fa, ho letto il seguente trafiletto a proposito di Rugani: "Con appena 5 presenze, di cui solo una da titolare, Rugani ha accumulato 127 minuti complessivi senza riuscire a incidere particolarmente".

Stiamo parlando di un campionato inferiore al nostro e di un club con ambizioni inferiori alle nostre.

Se non sta convincendo lì, magari non è l'uomo giusto per sostituire un top come Bremer.

Magari...è cosi, ma toglierei il magari.

In tanti anni qui non ha mai dimostrato di essere un grande difensore, alternava buone prestazioni (anche in sequenza) e poi toppava clamorosamente facendoti perdere partite per errori da dilettante.

Grazie di  tutto ma io non lo rivoglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Appunto, l’assenza di Bremer e’ devastante proprio perché i sostituti non sono all’altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Leppe ha scritto:

Non lo penso da oggi ...  per me 1.87 è poco nell'attuale altezza media dei giocatori di calcio. Il parare è anche una questione di centimetri intesi anche come volume e peso espressi a copertura della porta, poi sarà una mia fissazione.

Sicuramente l'altezza in porta aiuta a "coprire" di più ma non basta, un grande portiere deve avere anche altre caratteristiche, , riflessi, visione, leadership per guidare la difesa, elevazione, tempi di uscita ed oggi vogliono anche i piedi buoni...no, l'altezza non fa grande un portiere ma aiuta tantissimo su questo non ci piove.

1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Appunto, l’assenza di Bremer e’ devastante proprio perché i sostituti non sono all’altezza.

All'altezza di Bremer ce ne sono davvero pochi in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Camaleonte15 ha scritto:

Sarebbe strano il contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come e’ stato gia’ detto, l’assenza di bremer e’ un grandissimo problema, ma sembra peggio di quello che probabilmente e’ perche’ ha giocato danilo e non gatti al suo posto. Con danilo anche kalulu sembra piu’ incerto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti