Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus senza Bremer: il muro non c'è più. Per gennaio in pole Ismajli che in A in questa stagione ha fermato tutti i bomber"

Post in rilievo

1 hour ago, spiderman said:

hai il copyright o questa perla è gratis?😛

Licenza free .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, pogba77 said:

Tu per me sei solo un miracolato.

In tema di virus o vaccini sei la mutazione del COVID-19 che purtroppo infetta certi ambienti, tipo il forum.

.sisi

Miracolato esattamente in che cosa?

Sai esistono dei virus, chiamati fagi, che attaccano e uccidono i batteri, so che a primo acchito può fare strano ma nella medicina orientale in certe situazioni si fa ricorso a questi in caso di infezioni batteriche multiresistenti agli antibiotici... Magari io sono la cura ad un infezione preesistente del forum...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Miracolato esattamente in che cosa?

Sai esistono dei virus, chiamati fagi, che attaccano e uccidono i batteri, so che a primo acchito può fare strano ma nella medicina orientale in certe situazioni si fa ricorso a questi in caso di infezioni batteriche multiresistenti agli antibiotici... Magari io sono la cura ad un infezione preesistente del forum...

Fortunatamente vedo che come infettivologo hai qualche base o cmq argomentazione.

Quello che mi preoccupa di te e quando parli di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, pogba77 said:

Fortunatamente vedo che come infettivologo hai qualche base o cmq argomentazione.

Quello che mi preoccupa di te e quando parli di calcio.

Fatto sta che sta che siamo scesi al quinto posto che diventerà sesto se la Lazio stasera vince.

Fatto sta che la celebrata difesa bunker è durata da natale a Santo Stefano.

Fatto sta che anche con un allenatore diverso vlahovic continua a mostrare tutti i suoi limiti.

Fatto sta che anche con uno staff nuovo siamo pieni di infortunati.

Ma mi rendo che quando in così poco tempo crollano tutte le certezze maturate in anni si possa diventare nervosi e irascibili, per questo non me la prendo 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Fatto sta che sta che siamo scesi al quinto posto che diventerà sesto se la Lazio stasera vince.

Sì ma non posso realmente credere che la Fiorentina di Palladino o la Lazio di Baroni ci siano superiori. Al di là dei dubbi sulla squadra, allenatore, eccetera non mi si può veramente dire che Fiorentina e Lazio sono superiori o più pronte di noi. Passino i napulicchi, passino i prescritti, passi pure un'Atalanta che per sfortuna nostra trova continuità, ma un quarto posto dovrebbe essere TRANQUILLAMENTE alla nostra portata. Io spero che il mister e la squadra ci facciano ricredere già contro l'Udinese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, --AlexDP10-- said:

Sì ma non posso realmente credere che la Fiorentina di Palladino o la Lazio di Baroni ci siano superiori. Al di là dei dubbi sulla squadra, allenatore, eccetera non mi si può veramente dire che Fiorentina e Lazio sono superiori o più pronte di noi. Passino i napulicchi, passino i prescritti, passi pure un'Atalanta che per sfortuna nostra trova continuità, ma un quarto posto dovrebbe essere TRANQUILLAMENTE alla nostra portata. Io spero che il mister e la squadra ci facciano ricredere già contro l'Udinese.

Non so quanti anni hai, ma ai tempi della Juve di Ferrara che partí a razzo dopo un mercato acclamato dai tifosi potevi pensare che la Sampdoria ci sarebbe arrivata davanti in classifica?

Qui la situazione è piuttosto grave, nulla è ancora compromesso ma se non si riesce a invertire la rotta in tempo poi tutto finisce a scattafascio... Vedasi il napoli l'anno scorso.

Mi auguro che giuntoli e motta riescano a stupirci in positivo, io purtroppo ho la sensazione che siano persone un po' troppo arroganti e con poca umiltà di mettersi in discussione per migliorare la situazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, vjetar s dinare ha scritto:

Esatto ha il DNA di un Nicola o Aversa qualsiasi....

No avrebbe dovuto vincere la Coppa dei Campioni per mostrare un buon Dna..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Fatto sta che la celebrata difesa bunker è durata da natale a Santo Stefano.

Fatto sta che anche con un allenatore diverso vlahovic continua a mostrare tutti i suoi limiti.

Fatto sta che anche con uno staff nuovo siamo pieni di infortunati.

Ma mi rendo che quando in così poco tempo crollano tutte le certezze maturate in anni si possa diventare nervosi e irascibili, per questo non me la prendo 😊

A crollare è la tua stabilità mentale che non ti consente di guardare la luna, ma solo il dito.

Sinceramente non conosco la tua età, ma se hai più di 10 anni comincerei a preoccuparmi seriamente perché parlare di sesto posto dopo 10 giornate, quando il secondo dista 3 punti rende l'idea di quanto sia insignificante il messaggio che ho quotato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, pogba77 said:

A crollare è la tua stabilità mentale che non ti consente di guardare la luna, ma solo il dito.

Sinceramente non conosco la tua età, ma se hai più di 10 anni comincerei a preoccuparmi seriamente perché parlare di sesto posto dopo 10 giornate, quando il secondo dista 3 punti rende l'idea di quanto sia insignificante il messaggio che ho quotato.

Vedo che il nervosismo è sfociato nella maleducazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti