Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Juventus-Parma domani ore 20:45: turnover tra i bianconeri, anche Vlahovic potrebbe rifiatare"

Post in rilievo

Probabili formazioni Juventus-Parma

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Cambiaso, Fagioli, Yildiz, Vlahovic. All. Thiago Motta.

BALLOTTAGGI Thuram-McKennie 60-40%, Vlahovic-Weah 80-20%

INDISPONIBILI Nico Gonzalez (4 giorni), Milik (50 giorni), Koopmeiners (da valutare), Bremer (stagione finita), Douglas Luiz (4 giorni)

Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Balogh, Delprato, Valeri; Sohm, Keita; Man, Bernabé, Mhiala; Bonny. All. Pecchia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

occhio a non sottovalutare il Parma visto che da il meglio di se fuori casa...

La Juventus non deve sottovalutare nessuno.  Ma è arrivato il momento di farle 3 o 4 vittorie di fila altrimenti si fa dura in campionato 

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tudor ha scritto:

E’ ultimo in Serie C . Ma dai. Basta con i giovani

Giusto. Meglio mettere prima punta un’ala che ha segnato due gol in tre anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

La Juventus non deve sottovalutare nessuno.  Ma è arrivato il momento di farle 3 o 4 vittorie di fila altrimenti si fa dura in campionato 

Si arriva 3i forse anche 4i. Non di più 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic avrebbe diritto a un turno di riposo, ma chi gioca al suo posto? Perché non è che il suo sostituto è scarso, è che non ce l’abbiamo proprio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Vlahovic avrebbe diritto a un turno di riposo, ma chi gioca al suo posto? Perché non è che il suo sostituto è scarso, è che non ce l’abbiamo proprio!

Yildiz falso 9

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Yildiz falso 9

Ci ho pensato, forse è quello che lo può fare di più, ma Thiago mi pare che non lo veda lì. Ha preferito metterci Weah e Mbangula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Ci ho pensato, forse è quello che lo può fare di più, ma Thiago mi pare che non lo veda lì. Ha preferito metterci Weah e Mbangula

... e se ci piazzasse Adzic ?! Dopotutto Motta avrebbe un palleggiatore strutturato in regia offensiva e manterrebbe cambi freschi per gli "esterni" ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che c'e' poco da scherzare con questo Parma , io li ho visti giocare a Como con amici, e davanti sono pericolosi , hanno velocità e tecnica per metterci in grande difficoltà. Motta non deve scherzare, migliori in campo per forza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Meglio un ragazzo che in serie C ne ha fatto uno giusto? 

vero che Vlahovic non ha sostituito ma se si dovesse decidere di far rifiatare, in casa con il Parma, Weah può farlo rifiatare anche per un tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Il centravanti è quello che deve aprirsi per far entrare gli altri... yildiz ha la sua mattonella sul centrosinistra e stringe per tirare... è il movimento opposto

io proverei koop centravanti, ma non per altro... perché il ragazzo è così intelligente che può fare praticamente tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Cabal Gatti kalulu Cambiaso(C)

Weah Locatelli Fagioli Rouhi 

Yildiz Con-cen-çao(:baby:)

@velas in attesa di sentire TM, che parlerà oggi presumo, che ne pensi? :ola2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, * Aragorn * ha scritto:

Piuttosto che la Riserva attuale di Semedo che ne ha fatto uno, su rigore, in lega pro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.