Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Juventus-Parma domani ore 20:45: turnover tra i bianconeri, anche Vlahovic potrebbe rifiatare"

Post in rilievo

2 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

io dico che c'e' poco da scherzare con questo Parma , io li ho visti giocare a Como con amici, e davanti sono pericolosi , hanno velocità e tecnica per metterci in grande difficoltà. Motta non deve scherzare, migliori in campo per forza. 

Eh, bisognerebbe allora capire in che partite può far rifiatare i giocatori.

Perché la prossima é a Udine, squadra che é partita molto meglio del Parma, poi a Lille, partita su un campo caldissimo e dove è necessario portare a casa un risultato positivo, e poi il derby col Torino.

Non é questione di sottovalutare il Parma ma di gestire le forze.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

occhio a non sottovalutare il Parma visto che da il meglio di se fuori casa...

Infatti ha messo tutti in difficoltà, ha battuto il milan e ha perso col napoli solo per la follia di Suzuki.

Partita delicatissima da vincere assolutamente, altrimenti la rimonta di S.Siro perderebbe valore.

Dentro tutti i migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chigen ha scritto:

Di Gregorio 

Cabal Gatti kalulu Cambiaso(C)

Weah Locatelli Fagioli Rouhi 

Yildiz Con-cen-çao(:baby:)

@velas in attesa di sentire TM, che parlerà oggi presumo, che ne pensi? :ola2:

Disastro totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sawyer_ ha scritto:

Senza Vlahovic non c'è nessuno in rosa che può fare la punta... Weah contro il Napoli fu imbarazzante 

....il nostro 9 sarà lo spazio.............ghgh

semicit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ivan91 ha scritto:

ma nico che fine ha fatto ?

gli mancano 4 giorni, il mese scade il 2 ottobre .yeah

3 minuti fa, LE6END ha scritto:

Partita insidiosa. Facile solo sulla carta...

si, quella igienica uaua

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LE6END ha scritto:

Partita insidiosa. Facile solo sulla carta...

Per niente facile, sono d'accordo, ma penso che concordiamo sul fatto che occorre vincerla assolutamente: di larga misura o di corto muso, con gol-capolavoro o grazie a un loro autogol, va bene tutto, purché arrivino i 3 punti.
Il Parma è quartultimo, giochiamo in casa, l'unico risultato da prendere in considerazione sono i tre punti.
Ripeto, va bene anche una gara al risparmio, una prestazione non spettacolare, una vittoria "sporca" su calcio di rigore all'88'.
Devono essere tre punti col Parma e tre con l'Udinese.
Il fatto che non dobbiamo necessariamente vincere lo scudetto (concordo perfettamente, si cresce gradualmente) non significa che possiamo permetterci troppa rilassatezza, dobbiamo concorrere per il terzo posto e abbiamo avversarie insidiose ancora troppo appiccicate a noi (Atalanta, Lazio, Milan).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Alex75 ha scritto:

Si arriva 3i forse anche 4i. Non di più 

Perchè non 7°/8°  ?? .ghgh

42 minuti fa, ivan91 ha scritto:

ma nico che fine ha fatto ?

Dovrebbe rientrare a breve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Cioè  Milik dovrà restare fuori ancora due mesi?🤬

Unico errore madornale di una campagna acquisti a mio avviso ottima, la mancanza di un centravanti che faccia rifiatare Dusan.

lo si sapeva che Milik non avrebbe avuto tempi brevi di recupero. E' stato un grande azzardo non coprirsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz in assenza di Vlahovic può anche giocare prima punta, con Fagioli o Mckennie alle sue spalle al suo posto a sx ci si può mettere Weah (come a san siro) a dx o Cambiaso o ancora meglio Conceicao..

Savona Kalulu Gatti Cabal 

Locatelli Thuram 

Cambiaso/conce fagioli Weah 

Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ghepa ha scritto:

Unico errore madornale di una campagna acquisti a mio avviso ottima, la mancanza di un centravanti che faccia rifiatare Dusan.

lo si sapeva che Milik non avrebbe avuto tempi brevi di recupero. E' stato un grande azzardo non coprirsi

Assurdo questo sta fermo da ben prima degli europei 😬 ma come si fa dico io 😒

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

weha a sinistra mertia una possibilita dal primo

se proprio dusan deve riposare lanciare il trindente leggero con kenan al centro, certo che a quel punto servirebbe almeno che koop stringesse i denti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, chigen ha scritto:

Di Gregorio 

Cabal Gatti kalulu Cambiaso(C)

Weah Locatelli Fagioli Rouhi 

Yildiz Con-cen-çao(:baby:)

@velas in attesa di sentire TM, che parlerà oggi presumo, che ne pensi? :ola2:

che sei bocciata - bocciata! - in portoghese. Si dice Con-cei-çao. Cei, no cen. :statbuon:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

io dico che c'e' poco da scherzare con questo Parma , io li ho visti giocare a Como con amici, e davanti sono pericolosi , hanno velocità e tecnica per metterci in grande difficoltà. Motta non deve scherzare, migliori in campo per forza. 

Sono pienamente d accordo ...partita ricca di insidie non va sottovalutato..di deve cominciare a mille per indirizzare subito la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.