Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Juventus-Parma domani ore 20:45: turnover tra i bianconeri, anche Vlahovic potrebbe rifiatare"

Post in rilievo

4 ore fa, Vs News ha scritto:

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Cambiaso, Fagioli, Yildiz, Vlahovic. All. Thiago Motta.

Spero in qualche differenza nella formazione che andrà in campo, rispetto a questa, più che altro per il centrocampo.

Compatibilmente con le condizioni fisiche Io farei giocare DiGre || Cambiaso - Gatti - Kalulu - Cabal || Thuram - Fagioli - McKennie || Conceicao - Vlahovic - Yildiz
con un McKennie che all'occorrenza si scambi con Yildiz (dato che comunque l'americano sa giocare largo se serve)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Leppe ha scritto:

... e se ci piazzasse Adzic ?! Dopotutto Motta avrebbe un palleggiatore strutturato in regia offensiva e manterrebbe cambi freschi per gli "esterni" ...

È lento lento e lento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Eh, bisognerebbe allora capire in che partite può far rifiatare i giocatori.

Perché la prossima é a Udine, squadra che é partita molto meglio del Parma, poi a Lille, partita su un campo caldissimo e dove è necessario portare a casa un risultato positivo, e poi il derby col Torino.

Non é questione di sottovalutare il Parma ma di gestire le forze.

Non c e partita facile. Impossibile scegliere quando fare turnover. Penso che si debba fare scientificamente e mai in blocco. A turno ne riposano due .  Poi ora è quasi impossibile finché non rientrano gli infortunati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Giusto. Meglio mettere prima punta un’ala che ha segnato due gol in tre anni.

Serviva uno fresco e di movimento per confondere Limone Inzaghi e De Vrij, direi missione compiuta.

E come diceva Guardiola "il centravanti è lo spazio" 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cjrano ha scritto:

Vlahovic avrebbe diritto a un turno di riposo, ma chi gioca al suo posto? Perché non è che il suo sostituto è scarso, è che non ce l’abbiamo proprio!

leggo di milik ancora 50 giorni fuori non saranno pochi??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Spero in qualche differenza nella formazione che andrà in campo, rispetto a questa, più che altro per il centrocampo.

Compatibilmente con le condizioni fisiche Io farei giocare DiGre || Cambiaso - Gatti - Kalulu - Cabal || Thuram - Fagioli - McKennie || Conceicao - Vlahovic - Yildiz
con un McKennie che all'occorrenza si scambi con Yildiz (dato che comunque l'americano sa giocare largo se serve)

L'alternativa è dare più ritmo ed intensità al gioco e poi far rifiatare i giocatori con i cambi a partita messa in ghiaccio ... quello che ci è mancato sino ad ora, tolte le prime di campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cjrano ha scritto:

Vlahovic avrebbe diritto a un turno di riposo, ma chi gioca al suo posto? Perché non è che il suo sostituto è scarso, è che non ce l’abbiamo proprio!

L’unico che si avvicina un po’ alle caratteristiche della prima punta può essere Adzic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin

Savona Gatti Danilo Cambiaso

Fagioli Thuram

Conceicao McKennie Yildiz

Vlahovic

Di Gregorio Pinsoglio Kalulu Rouhi Cabal Locatelli Koopmeiners Weah Mbangula Adzic

out Bremer Nico D.Luiz Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forzafrabotta ha scritto:

Ho proposto la tua stessa formazione tranne Perin al posto di Digre, Savona e Danilo che fanno rifiatare Cabal e Kalulu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Leppe ha scritto:

... e se ci piazzasse Adzic ?! Dopotutto Motta avrebbe un palleggiatore strutturato in regia offensiva e manterrebbe cambi freschi per gli "esterni" ...

Ma dai chi è  azdic? Basta fare i fenomeni andiamo sul pratico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, scienzo ha scritto:

leggo di milik ancora 50 giorni fuori non saranno pochi??

erano tre mesi, rietro previsto per gennaio, ci siamo. poi magari a gennaio aggiungiamo altri giorni .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Cioè  Milik dovrà restare fuori ancora due mesi?🤬

Milik mi sa che non lo vedremo più con la maglia della Juve … e chissà se lo vedremo più in un campo da calcio in generale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.