Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Juventus-Parma domani ore 20:45: turnover tra i bianconeri, anche Vlahovic potrebbe rifiatare"

Post in rilievo

Partita che sarebbe stata perfetta per un Milik o un Nico Gonzalez. Peccato che non abbiamo entrambi da una vita ormai…

Vlahovic deve assolutamente giocare e dovrà giocarle praticamente tutte fino a Gennaio. È giovane, è un professionista e ha un gran fisico, direi che ce la deve fare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao in panca e Cambiaso fuori ruolo non mi pare una buona idea.

E anche Kalulu deve riposare ogni tanto.

La pessima gara con l inter potrebbe essere un segnale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic gioca, altrimenti non lo faceva uscire con l'Inter per mettere Mbangula.

Yildiz, Savona e Thuram pure che erano in panchina domenica.

Mi piacerebbe vedere Adzic dal primo minuto sulla trequarti, vista l'evanescenza di Fagioli Domenica.

Conceicao forse riposa, quindi:

Perin

Savona Gatti Kalulu Cabal

Locatelli Thuram

Weah Adzic Yildiz

Vlahovic

Pronti a subentrare Conceicao, Cambiaso e McKennie.

E speriamo sia l'ultima partita in emergenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Giusto. Meglio mettere prima punta un’ala che ha segnato due gol in tre anni.

secondo me meglio prima dire che abbiamo un problema la cui soluzione non può essere certo mettere weah ma neanche un perdetto sconosciuto che ha fatto 5 minuti i serie A e che anche in serie C non è certo un attaccante prolifico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

La Juventus non deve sottovalutare nessuno.  Ma è arrivato il momento di farle 3 o 4 vittorie di fila altrimenti si fa dura in campionato 

Esattamente anche perché potremmo sfruttare il calendario di chi è davanti è recuperare punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

La Juventus non deve sottovalutare nessuno.  Ma è arrivato il momento di farle 3 o 4 vittorie di fila altrimenti si fa dura in campionato 

Sì, bisogna infilare una piccola serie di vittorie (se poi è lunga, invece di piccola, meglio pure 😁), per avere le prime testimonianze che la fase di apprendimento si sta sviluppando positivamente.
Siamo ancora troppo alterni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Walking Around ha scritto:

conceicao lo fare giocare.. battere il ferro finchè è caldo

Sono d'accordo. Penso che se si vuole far riposare i titolari si puo' mettere la formazione migliore, si va in vantaggio 2 o 3 a zero e poi si fanno i cambi, come si fa nel basket, si va a piu' 15 o piu' 20 e poi si fa turnover.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ildrughi ha scritto:

Non posso credere che nella primavera non ci sia una punta che possa giocare al posto di Vlahovic.

Non sei solo. Felix ha anche 2 presenze in Conference.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ildrughi ha scritto:

Non posso credere che nella primavera non ci sia una punta che possa giocare al posto di Vlahovic.

In primavera le punte sono meno forti di quelli della next gen che sono ultimi in classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a Milik sono indisponibili Koop e Nico che erano giocatori da doppia cifra in campionato,l'unica soluzione sarebbe Yildiz, oppure uno tra Mbangula e Weah. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Partita che sarebbe stata perfetta per un Milik o un Nico Gonzalez. Peccato che non abbiamo entrambi da una vita ormai…

Nico Gonzales non è neanche un mese :uhmm:

e c'è stata pure la sosta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vedo una squadra con un livello di affidabilità basso... non è una squadra brutta, il tentativo di fare gioco c'è, la qualità nei singoli c'è... ma è come se ogni partita può succedere qualsiasi cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.