Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Conferenza stampa pre Juve-Parma, Motta: "Recuperato Koopmeiners, gli altri infortunati saranno assenti. Nessun problema con Gatti”

Post in rilievo

Quoto

Thiago Motta sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Parma. TuttoJuve.com sta riportando  le sue parole in diretta: 

Che Juve si aspetta contro il Parma? 
"È sempre una partita diversa, ma vogliamo competere, vogliamo fare una grande prestazione per arrivare a risultato che che vogliamo avere. Ma lo dobbiamo meritare come sempre. Dobbiamo fare bene in tutte le fasi per per alzare la probabilità di poter avere la il risultato positivo". 

Faccio una domanda da parte dei tifosi
"No fai la tua domanda non fare la domanda da parte dei tifosi, i tifosi hanno la loro opinione. Non fare il nome dei tifosi perché questo no". 
 Cosa c'è dietro l'esclusione di Gatti?

"Non esiste nessun malinteso, nessun calo di impegno degli allenamenti. Sono soltanto scelte che faccio prima della partita e abbiamo bisogno di tutti. Federico fa parte di questo gruppo, quando ha giocato ha fatto bene, quando gli altri hanno giocato hanno fatto bene anche loro. Le scelte vanno fatte sempre per il bene della squadra e per il bene della Juventus. Ma non esiste niente di niente". 
 Chi può giocare al posto di Vlahovic?
"Quando riposerà vedremo il momento e di cosa abbiamo bisogno davanti. Tanti giocatori possono giocare".

Sugli infortunati?
"Recupereremo Koop. Vedremo se dal primo minuto o a gara in corso".

Domanda TJ - Si aspettava una crescita così importante dal punto di vista tecnico di Cabal? 
"Non solo da lui, ma come da tutti gli altri. Perché sono grandi i giocatori, lo dimostrano in allenamento, lo dimostrano in campo in partita. Ha fatto un'ottima prestazione anche lui, come i suoi compagni, sono molto contento sia per lui che per la squadra".
Guarderà Milan-Napoli? 
"Non la guarderò. Non la guarderò. Ho la cena a casa con la mia famiglia. Il Milan è lontano, il Napoli lo abbiamo già affrontato, no, non la guarderò". 

La partita di San Siro va già archiviata?
"Tutto quello fatto in maniera positiva bisognerà continuare a farlo e migliorare le cose che non sono state fatte bene. La partita rimane nel passato e la testa va al 100% al Parma".

Vi sentite più vicini all'Inter?
"In quella partita abbiamo fatto dei momenti molto bene e altri da migliorare. Abbiamo finito molto bene la partita e avendo la possibilità di vincerla. Bello spettacolo, ma rimane nel passato e pensiamo alla prossima che rimane la più importante".

La partita di domenica è stata un spot per il calcio o una gara piena di errori?
"Sono concentrato sul nostro calendario. Tutto il resto conta poco. La mia opinione è che abbiamo fatto dei momenti molto bene e altri dove dobbiamo migliorare. Dobbiamo gestire meglio alcuni momenti per rimanere in partita e portare il risultato dalla nostra parte".

Tuttojuve.com

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Federico fa parte di questo gruppo, quando ha giocato ha fatto bene, quando gli altri hanno giocato hanno fatto bene anche loro."

Ma manco per niente...

Molto bene il recupero di Koop

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recupero di koop importantissimo... sulle scelte alla fine l'allenatore fa sempre le sue scelte come tutti che siano condivise o meno poi normale che il risultato ne amplifica le critiche o gli elogi..... cmq domani conta vincere e mettere punti in cascina e guardare in alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Goool1997 ha scritto:

Bene il recupero di koopmeiners...nico gonzalez invece?

Non ancora, credo si stia allenando ancora a parte. Ci vuole ancora qualche giorno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho percepito più pimpante e sicuro rispetto alle ultime 2 conferenze stampa.bene il chiarimento con tanto di sorriso con g.albanese.la partita di domani segnerà il te deum di coach Pecchia ✍️✍️✍️ vittoria facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Quindi il non lesionato Luiz non gioca ancora. Bene. E Nico ? lesione di basso grado dissero. E' passato un mese in pratica. 

Nico si deve tenere fresco e riposato per la sua nazionale , che siano maledetti tutti i sudamericani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, phoenix ha scritto:

"Non esiste nessun malinteso, nessun calo di impegno degli allenamenti. Sono soltanto scelte che faccio prima della partita e abbiamo bisogno di tutti. Federico fa parte di questo gruppo, quando ha giocato ha fatto bene, quando gli altri hanno giocato hanno fatto bene anche loro. Le scelte vanno fatte sempre per il bene della squadra e per il bene della Juventus. Ma non esiste niente di niente". 

Diciamo che nel caso di Danilo non è andata esattamente così 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Diciamo che nel caso di Danilo non è andata esattamente così 😂 

c'è da dire che ha incontrato forse uno dei migliori attaccanti della serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Federico fa parte di questo gruppo, quando ha giocato ha fatto bene, quando gli altri hanno giocato hanno fatto bene anche loro. Le scelte vanno fatte sempre per il bene della squadra e per il bene della Juventus. Ma non esiste niente di niente"

Mah... Io spero sia stato per i postumi del problema alla caviglia di Gatti, se no, hai voglia raccontarla, ma non ha nessun senso...

Quoto

Chi può giocare al posto di Vlahovic?
"Quando riposerà vedremo il momento e di cosa abbiamo bisogno davanti. Tanti giocatori possono giocare

Eh... pure qui hai voglia a raccontarla... intanto è stato pure convocato in nazionale... 🙄

3 minuti fa, Barbonenapoletano ha scritto:

E meno male che Douglas luiz non avev nulla eh 

Nessuna lesione (da noi) = minimo 10 giorni... 🤐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, phoenix ha scritto:

Thiago, per il bene della Juventus allora deve giocare Gatti e non Danilo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

c'è da dire che ha incontrato forse uno dei migliori attaccanti della serie A

Per carità, l'attenuante Thuram è più che legittima.
Mi sono stupito (in negativo) di quanto è giù Lautaro, per nostra fortuna.
Speriamo duri a lungo questa apatia di Lautaro, così come speriamo sparisca presto lo stato di forma stratosferica di Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

"Federico fa parte di questo gruppo, quando ha giocato ha fatto bene, quando gli altri hanno giocato hanno fatto bene anche loro."

Ma manco per niente...

Molto bene il recupero di Koop

Fa bene a fare così con i media, cosa deve dire che alcuni si sono bevuti il cervello?

I panni sporchi si lavano in casa: questa è la Juve.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo il ritorno di Koopmeiners che nelle ultime partite giocate sembrava in ripresa e il gioco passava tutto dai suoi piedi.

Per il caso Gatti, se non ci sono stati problemi fisici, credo che qualcosa sia accaduto ma fa bene Motta a non parlarne alla stampa. Spero però che il tutto venga risolto perchè ormai è chiaro che Danilo sia impresentabile a certi livelli.

La coppia titolare deve essere Gatti - Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.