Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Conferenza stampa pre Juve-Parma, Motta: "Recuperato Koopmeiners, gli altri infortunati saranno assenti. Nessun problema con Gatti”

Post in rilievo

2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Per carità, l'attenuante Thuram è più che legittima.
Mi sono stupito (in negativo) di quanto è giù Lautaro, per nostra fortuna.
Speriamo duri a lungo questa apatia di Lautaro, così come speriamo sparisca presto lo stato di forma stratosferica di Thuram.

Thuram è veramente forte, lautaro a me non ha mai convinto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Quindi il non lesionato Luiz non gioca ancora. Bene. E Nico ? lesione di basso grado dissero. E' passato un mese in pratica. 

Delusione incredibile questo giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, phoenix ha scritto:

Recupereremo Koop. Vedremo se dal primo minuto o a gara in corso

*luce celeste che squarcia le nubi tempestose e in sottofondo canti angelici*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il recupero di Koop è importante, vedremo se giocherà oppure no. 

La scelta di Danilo non mi trova d'accordo, per quale motivo gioca lui? Perchè sa impostare meglio? Il difensore deve sapere innanzitutto difendere, poi se sa impostare è un di più, ma soprattutto se si vuole fare il bene della squadra non si deve far giocare Danilo dato che è disastroso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Koop. 

Resto della conferenza piatta, in linea con le precedenti.

Sorvoliamo sul "chi ha giocato al posto di Federico ha fatto bene".

Meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Quindi il non lesionato Luiz non gioca ancora. Bene. E Nico ? lesione di basso grado dissero. E' passato un mese in pratica. 

Douglas Luiz si è rotto martedì scorso. Siamo a una settimana. Tutto nella tempistica normale. Non è che se non c'è lesione uno deve tornare dopo 4 giorni. Ci sono vari livelli di acciacchi con tempi di recupero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono il ritorno di Koop per il resto dico che ammesso e non concesso che con Gatti non sia successo nulla,forse allora lui dovrebbe fare meno il fenomeno e il dogmatico...Danilo sarà più bravo a impostare il gioco,ok ma se poi mi fa delle cappelle come coi tedeschi e con le fogne a me della cosiddetta impostazione dal basso frega meno di zero

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Luiz che cosa ha??? Qua c’è qualcosa che non torna….. se non ha nulla come da dichiarazioni ed esami…… come fa a saltare tante partite così ? Doveva essere un cardine di questa squadra santa polenta!!!!mmmmm …… cosa molto strana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Chissà cosa si inventa il fenomeno in panchina per la partita di domani. Non mi piaceva Allegri e ancora meno mi piace questo ex prescritto.

a me invece  non piaceva Allegri e mi piace Thiago, ma deve giocare Gatti e non Danilo, non scherziamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la risposta su Koop, fate il copia e incolla ogni domenica e vedrete che le domande sono sempre le stesse. Fantasia Giornalistica pari allo 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Douglas Luiz si è rotto martedì scorso. Siamo a una settimana. Tutto nella tempistica normale. Non è che se non c'è lesione uno deve tornare dopo 4 giorni. Ci sono vari livelli di acciacchi con tempi di recupero. 

Mc Kennie tornò dopo 4 giorni .....   Di Luiz si è già capito che è una mozzarella. Thiago ha detto poco tempo fa' che ha avuto diversi problemini fisici e perciò ha giocato poco. Bell'acquisto. 

3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

le sue interviste sono più scontate del solleone nel mese di agosto... .doh 

Le battute di Allegri non ci hanno fatto guadagnare punti. L'importante è quello che fa in campo, non le conferenze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Mc Kennie tornò dopo 4 giorni .....   Di Luiz si è già capito che è una mozzarella. Thiago ha detto poco tempo fa' che ha avuto diversi problemini fisici e perciò ha giocato poco. Bell'acquisto. 

Le battute di Allegri non ci hanno fatto guadagnare punti. L'importante è quello che fa in campo, non le conferenze.

Ma appunto ci sono vari livelli di infortunio e recupero. Quando dicono "non ha nulla" si riferiscono alle lesioni. 

Ci sono problemi che ti passano dopo manco una settimana e problemi che hanno bisogno di una settimana . Il turco di * dell'Inter hanno detto "escluse lesioni SOLO una elongazione", siamo a quasi due settimane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Sennò potremmo prendere anche uno stand up comedian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché bisogna lamentarsi se nelle conferenze non fa lo show o non fa le capriole col belino di fuori .boh 

Ma chissene frega. L’importante è che lavori sul campo.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

E Nico ? lesione di basso grado dissero. E' passato un mese in pratica. 

e difatti tornerà alla prossima (se spera)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Fa bene a fare così con i media, cosa deve dire che alcuni si sono bevuti il cervello?

I panni sporchi si lavano in casa: questa è la Juve.

Ma certamente, quel commento posso farlo io che non sono nessuno: di certo lui non può andare a dire che Danilo ha fatto defecare a spruzzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"fare quello che serve per alla fine avere la vittoria" ... prima volta che sento Motta usare questo termine non declinato come "risultato positivo" .uhm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

La scelta di Danilo non mi trova d'accordo, per quale motivo gioca lui?

forse per far riposare Kalulu .uuu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ethan Hunt ha scritto:

Ma certamente, quel commento posso farlo io che non sono nessuno: di certo lui non può andare a dire che Danilo ha fatto defecare a spruzzo

Glielo avrà detto in separata sede ed in portoghese/brasiliano.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.