Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Conferenza stampa pre Juve-Parma, Motta: "Recuperato Koopmeiners, gli altri infortunati saranno assenti. Nessun problema con Gatti”

Post in rilievo

33 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Chissà cosa si inventa il fenomeno in panchina per la partita di domani. Non mi piaceva Allegri e ancora meno mi piace questo ex prescritto.

io invece ogni volta che apro un topic penso, chissà cosa si saranno inventati i fenomeni da tastiera stavolta uaua

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

le sue interviste sono più scontate del solleone nel mese di agosto... .doh di una piattezza unicabah

Guarda, già il non sentir parlare di cavalli e * varie mi consola 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

il recupero di Koop è importante, vedremo se giocherà oppure no. 

La scelta di Danilo non mi trova d'accordo, per quale motivo gioca lui? Perchè sa impostare meglio? Il difensore deve sapere innanzitutto difendere, poi se sa impostare è un di più, ma soprattutto se si vuole fare il bene della squadra non si deve far giocare Danilo dato che è disastroso

Per dare fiato a Kalulu e far rimettere in carreggiata (fiducia) Danilo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, phoenix ha scritto:

Federico fa parte di questo gruppo, quando ha giocato ha fatto bene, quando gli altri hanno giocato hanno fatto bene anche loro. Le scelte vanno fatte sempre per il bene della squadra e per il bene della Juventus

Mi spiace, ma non mi convince per niente. Non si può dire che uno ha fatto bene quando è evidente abbia fatto male. E per il bene della squadra deve giocare chi sul campo si dimostra migliore

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

"Federico fa parte di questo gruppo, quando ha giocato ha fatto bene, quando gli altri hanno giocato hanno fatto bene anche loro."

Ma manco per niente...

Molto bene il recupero di Koop

Post partita ha detto infatti che avevano giocato male... Ovviamente qui non ha voluto rincarare la dose. Sono dichiarazioni fatte così.. Ci stanno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ha sgridato Giovanni Albanese perché stava facendo una domanda a nome dei tifosi anzi che a nome proprio .uah 

La parte migliore della conferenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The pretender ha scritto:

Post partita ha detto infatti che avevano giocato male... Ovviamente qui non ha voluto rincarare la dose. Sono dichiarazioni fatte così.. Ci stanno. 

Giusto limitarsi al contesto della partita ed ai rilievi che poi avrà fatto nello spogliatoio ... a due giorni dal match un "dobbiamo migliorare" è la giusta misura (fa un mestiere diverso da quello del tifoso sanguigno !) .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa volevate che dicesse, che Danilo è un bollito e non vede l'ora che Giuntoli lo piazzi a qualsiasi offerente?

Kopmeiners improvvisamente tutto lo vogliono, ma fino all'infortunio non aveva minimamente inciso, sbagliando anche alcuni gol abbastanza facili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Buono il ritorno di Koop per il resto dico che ammesso e non concesso che con Gatti non sia successo nulla,forse allora lui dovrebbe fare meno il fenomeno e il dogmatico...Danilo sarà più bravo a impostare il gioco,ok ma se poi mi fa delle cappelle come coi tedeschi e con le fogne a me della cosiddetta impostazione dal basso frega meno di zero

Ma prendendo anche per buono il suo discorso sul centrale di impostazione, te lo giochi in partite con avversari meno temibili ma più asserragliati dietro per scardinarli anche con il coinvolgimento dei centrali, non contro due avversarie pericolosissime.

Sù, è successo sicuramente qualcosa e ha tirato fuori questa baggianata

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, unicocredo ha scritto:

Chissà cosa si inventa il fenomeno in panchina per la partita di domani. Non mi piaceva Allegri e ancora meno mi piace questo ex prescritto.

Cerchi il tuo momento di notorietà?

Spero che qualche Admin ti offra una lunga vacanza.

ex-prescritto...

fenomeno...

Continua, continua a suonare... (cit.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The pretender ha scritto:

Vero. Ci sta. Rimane la sostanza, che la scelta di mettere Danilo si è dimostrata un errore che poteva costare caro e che forse ci è costato qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz unico giocatore senza infortuni a saltare almeno 3 partite per infortuni. Mi sembra palese ci sia altro

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DennyBoy88 ha scritto:

Ok Nico che almeno si è lesionato il muscolo, ma Luiz? non danno una motivazione valida? visto che dagli esami non è uscito nulla?

L’hanno cacciato via .

(Magari)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Leppe said:

Per dare fiato a Kalulu e far rimettere in carreggiata (fiducia) Danilo ...

Ma * santo, se mi mette Danilo contro il Parma capisco, serve a fare ruotare, gli si infonde fiducia etc... Se mi mette Danilo contro Thuram però mi incazzo abbestia.

Neanche un bel calcione nel * è riuscito a dare per il rigore. Almeno Kalúlu gli ha mollato la punta nell' osso sacro, ma lui ha fatto una figura pessima dopo averla già fatta con lo Stoccarda.

Tralasciamo poi il ci serve per l'uscita palla. Abbiamo giocato (bene) con Gatti e Bremer titolarissimi (e Bremer è peggio di Gatti in uscita) e non ci siamo posti il problema e ora ci serve Danilo?

È una conferenza stampa e quindi si tralascia, ma poi ste vaccate le fa in campo. Speriamo se ne esca come si è fatto con Cabal, un altro sparito per un mese e mezzo senza motivo, e che ci ha costretto a sorbirci Rohui e magari ci è costato qualche punto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, euroventus ha scritto:

Ma * santo, se mi mette Danilo contro il Parma capisco, serve a fare ruotare, gli si infonde fiducia etc... Se mi mette Danilo contro Thuram però mi incazzo abbestia.

Vero ... un mismatch evidente, ma a detta di Albanese GATTI soffriva ancora alla caviglia ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se preferisci Danilo a Gatti sei da TSO caro Motta 

Vediamo a sto giro cosa s'inventa.

Mi servirà parecchio tempo per digerire Danilo titolare a San Siro 

L'unica cosa positiva di quella partita è che Danilo dovrebbe aver capito di essere a fine carriera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, robros ha scritto:

Mi spiace, ma non mi convince per niente. Non si può dire che uno ha fatto bene quando è evidente abbia fatto male. E per il bene della squadra deve giocare chi sul campo si dimostra migliore

Concordo quando dici che devono giocare i migliori ma calcolando che nei fatti Danilo piaccia o non piaccia e l'unico centrale di riserva che abbiamo motta non può andare in conferenza stampa dicendo che è stato un disastro equivarrebbe a perderlo quindi fa la solita manfrina di tutti gli allenatori tutti bravi tutti indispensabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto lì, se Luiz continuerà a non essere schierato nelle prossime tre o quattro gare, hanno già deciso di liberarsene

17 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Gatti non può giocate tutte

Gatti era già stato risparmiato con lo Stoccarda

Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Concordo quando dici che devono giocare i migliori ma calcolando che nei fatti Danilo piaccia o non piaccia e l'unico centrale di riserva che abbiamo motta non può andare in conferenza stampa dicendo che è stato un disastro equivarrebbe a perderlo quindi fa la solita manfrina di tutti gli allenatori tutti bravi tutti indispensabili.

Ripeto. Ci sta. Ma se poi lo vedo ancora in campo col Parma, permettimi che qualche dubbio che qualcosa di vero in quelle parole ci sia a me viene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Quando ha messo Danilo e ha lasciato fuori Yildiz Gatti e Thuram a s.siro l'ho chiamato nello stesso modo. Follìa difficile da digerire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

L’hanno cacciato via .

(Magari)

Tu scherzi, ma se continuerà a non essere schierato nelle prossime, inizierò a pensare che qualcosa di vero nella tua battuta ci sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gresko ha scritto:

Ma prendendo anche per buono il suo discorso sul centrale di impostazione, te lo giochi in partite con avversari meno temibili ma più asserragliati dietro per scardinarli anche con il coinvolgimento dei centrali, non contro due avversarie pericolosissime.

Sù, è successo sicuramente qualcosa e ha tirato fuori questa baggianata

Ma poi non è che Gatti quando ha giocato abbia fatto delle cappelle in impostazione,  anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.