Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Conferenza stampa pre Juve-Parma, Motta: "Recuperato Koopmeiners, gli altri infortunati saranno assenti. Nessun problema con Gatti”

Post in rilievo

4 minuti fa, robros ha scritto:

Tu scherzi, ma se continuerà a non essere schierato nelle prossime, inizierò a pensare che qualcosa di vero nella tua battuta ci sia

Però sarebbe clamoroso...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robros ha scritto:

Tu scherzi, ma se continuerà a non essere schierato nelle prossime, inizierò a pensare che qualcosa di vero nella tua battuta ci sia

inizia inizia 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Quindi il non lesionato Luiz non gioca ancora. Bene. E Nico ? lesione di basso grado dissero. E' passato un mese in pratica. 

Spero abbiano capito che DL conviene non farlo giocare fino a gennaio ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

quando gli altri hanno giocato hanno fatto bene anche loro

Più o meno uum

Cmq dalle risposte sembra che alcuni giornalisti gli stanno sulle palle sefz

1 ora fa, phoenix ha scritto:

No fai la tua domanda non fare la domanda da parte dei tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur è fuori rosa da 3 anni e tutti lo sanno. 

Certo che pensare che a fine ottobre Motta tenga fuori Douglas Luiz perché il brasiliano possa fare chissà quali nefandezze tecnico tattiche. 

I complottismi vanno bene quando discutiamo di certi arbitraggi, non sulla gestione della rosa. 

Ma vi pare che se Douglas Luiz fosse abile e arruolato non lo convocherebbe?  A che pro? Dopo averlo valutato 50 non facendoli giocare a chi lo dai a gennaio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, The pretender ha scritto:

Post partita ha detto infatti che avevano giocato male... Ovviamente qui non ha voluto rincarare la dose. Sono dichiarazioni fatte così.. Ci stanno. 

Veramente io l'ho sentito in diretta e non mi pare proprio abbia detto così, ha detto che non avevano fatto bene in alcune situazioni ed erano stati bravi in altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Ok Nico che almeno si è lesionato il muscolo, ma Luiz? non danno una motivazione valida? visto che dagli esami non è uscito nulla?

Forse questa domanda deve essere fatta ad Alisha .muttley

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non lo rischierei koop, poi le costole sono un punto delicato per quanto puoi mettere protezioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Gatti non può giocate tutte , come non può vlaovich problema che i sostituti sono danilo e in attacco l'uomo invisibile 

Magari, l'uomo invisibile da marcare è complicato..muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Mi preoccupa il fatto che ha preferito Danilo a Gatti solo per scelta tecnica

ma anche se ci fosse stato qualche diverbio, secondo te lo verrebbe a dire in conferenza stampa? i panni sporchi si lavano, giustamente, in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Ottimo il ritorno di Koopmeiners che nelle ultime partite giocate sembrava in ripresa e il gioco passava tutto dai suoi piedi.

Per il caso Gatti, se non ci sono stati problemi fisici, credo che qualcosa sia accaduto ma fa bene Motta a non parlarne alla stampa. Spero però che il tutto venga risolto perchè ormai è chiaro che Danilo sia impresentabile a certi livelli.

La coppia titolare deve essere Gatti - Kalulu.

Mica è scemo Thiago, da adesso in poi vedrai che non li toglierà più sti due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Quando ha messo Danilo e ha lasciato fuori Yildiz Gatti e Thuram a s.siro l'ho chiamato nello stesso modo. Follìa difficile da digerire.

Allora meno male che c'è lui in panchina, a posteriori (quando siamo tutti bravi) direi che ne ha azzeccate due su tre alla grande. Tornasse indietro cambierebbe solo Danilo per Gatti, senza peraltro avere la controprova che avrebbe fatto bene (ricordo quella partita horror di Gatti lo scorso anno e i relativi giudizi "equilibrati" degli utenti del forum).

Yildiz subentrando ha cambiato la partita, mentre in campionato finora aveva segnato zero gol giocando dall'inizio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dariogesti ha scritto:

L'ho percepito più pimpante e sicuro rispetto alle ultime 2 conferenze stampa.bene il chiarimento con tanto di sorriso con g.albanese.la partita di domani segnerà il te deum di coach Pecchia ✍️✍️✍️ vittoria facile 

E molto permaloso però 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra domanda da parte dei tifosi, quantomeno uno (io), perché non fare entrare gatti negli ultimi minuti contro lo Stoccarda? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

La butto lì, se Luiz continuerà a non essere schierato nelle prossime tre o quattro gare, hanno già deciso di liberarsene

Gatti era già stato risparmiato con lo Stoccarda

Ripeto. Ci sta. Ma se poi lo vedo ancora in campo col Parma, permettimi che qualche dubbio che qualcosa di vero in quelle parole ci sia a me viene

No sarebbe legittimo assolutamente legittimo anche perché sarebbero 3 consecutive per lui e nelle prime due oggettivamente ha fatto più danni della grandine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, LE6END ha scritto:

Più o meno uum

Cmq dalle risposte sembra che alcuni giornalisti gli stanno sulle palle sefz

Le domande scomode stanno sempre sulle palle a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.