Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Conferenza stampa pre Juve-Parma, Motta: "Recuperato Koopmeiners, gli altri infortunati saranno assenti. Nessun problema con Gatti”

Post in rilievo

39 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

ma anche se ci fosse stato qualche diverbio, secondo te lo verrebbe a dire in conferenza stampa? i panni sporchi si lavano, giustamente, in casa.

Sia che fosse stato per scelta tecnica che per diverbio , sono stati due errori da matita blu, almeno per me. La partita di Coppa poi non la dovevamo perdere per ovvi motivi ed a 10 minuti dalla fine non metti in campo un ragazzino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ha sgridato Giovanni Albanese perché stava facendo una domanda a nome dei tifosi anzi che a nome proprio .uah 

Pensavo fosse Gamba. Spiaze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ha sgridato Giovanni Albanese perché stava facendo una domanda a nome dei tifosi anzi che a nome proprio .uah 

Soltanto con una proprietà come quella attuale certi soggetti possono trovare ancora posto nella nostra sala stampa, Thiago Motta ha fatto non bene, ha fatto benissimo. Parecchia gente, compresi i galoppini laziali, fanno finta di non ricordarsi che sono in casa d'altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Al giorno d'oggi tutto va troppo veloce...

Il "chiedo per un amico" è già superato 😂🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, phoenix ha scritto:

Federico fa parte di questo gruppo, quando ha giocato ha fatto bene, quando gli altri hanno giocato hanno fatto bene anche loro. Le scelte vanno fatte sempre per il bene della squadra e per il bene della Juventus. Ma non esiste niente di niente". 

Supercazzola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State delirando fin troppo con la coppia Gatti-Kalulu. 

Per quello che conta, questa è la coppia che a Lipsia pareva un colabrodo.

Quindi vorrei sapere da dove arriva tutta questa sicurezza che a San Siro la partita sarebbe finita 0-4.

Senza scordare che Gatti è quello che si è perso Martinez a Torino e Thuram a Milano, il tutto è avvenuto solo una stagione fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Quindi il non lesionato Luiz non gioca ancora. Bene. E Nico ? lesione di basso grado dissero. E' passato un mese in pratica. 

io sono medico e tanto ci vuole a livello sportivo. sarà disponibili entrambi x domenica

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sim94 ha scritto:

Luiz unico giocatore senza infortuni a saltare almeno 3 partite per infortuni. Mi sembra palese ci sia altro

Difficile non pensarlo.

Se poi ci aggiungi che sembra l'unico vero corpo estraneo in questa Juve...

Anche altri fanno fatica ad assimilare i dettami di Motta ma lui proprio sembra lì per caso. E mi si rafforza l'idea che forse alla Juve ci è venuto controvoglia. Specie vedendo cosa è stato capace di fare in Premier.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo Motta sul piano della comunicazione.

Secondo me bravo a gestire i giornalisti, deciso nelle risposte, non parla molto e sempre coerente.

Molto bravo da questo punto di vista nonostante la giovane età.

Bravissimo oggi sulla domanda del giornalista che coinvolgeva i tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Quindi il non lesionato Luiz non gioca ancora. Bene. E Nico ? lesione di basso grado dissero. E' passato un mese in pratica. 

4 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Finalmente torna Koop @@

Ecco come si può vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto,  a seconda di chi guarda.

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto al prossimo infortunio si leggerà "uscito per cautela, non ha niente e domenica giocherà". Passano gli anni ma il repertorio resta lo stesso per molti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, agosjuve ha scritto:

abbiamo capito che domani gioca ancora Danilo... 🙄😡

Bisogna avere fiducia in Motta.

Al di la delle singole scelte sta creando un ambiente dove tutti sanno che sono in discussione. 

Devono.dare per forza il 100%.

Guardate che cosa succede in piazze come Milan e Roma.

Bisogna creare cultura del lavoro e nessuno si deve sentire arrivato.

10 minuti fa, badboy ha scritto:

Tanto al prossimo infortunio si leggerà "uscito per cautela, non ha niente e domenica giocherà". Passano gli anni ma il repertorio resta lo stesso per molti. 

Si ma non capisco cosa possiamo farci.

O si trova una ragione per cui si ritiene che avvengano gli infortuni o non resta che accettare la sorte.

Non è  che se dicono che D.Luiz è  morto guarisce prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente fra Gatti e Danilo c'è la stessa differenza di Vinicius e El Sharawi. Poi che Motta difenda tutti ci sta, mica e' un killer dei nostri.

Koop dal 1' min non credo, avra' 40' di fiato si e no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Bisogna avere fiducia in Motta.

Al di la delle singole scelte sta creando un ambiente dove tutti sanno che sono in discussione. 

Devono.dare per forza il 100%.

Guardate che cosa succede in piazze come Milan e Roma.

Bisogna creare cultura del lavoro e nessuno si deve sentire arrivato.

Si ma non capisco cosa possiamo farci.

O si trova una ragione per cui si ritiene che avvengano gli infortuni o non resta che accettare la sorte.

Non è  che se dicono che D.Luiz è  morto guarisce prima.

Mi spiego meglio, fermo restando che hai ragione sul cercare le cause, io mi riferisco a chi puntualmente sminuisce il tutto pensando di esorcizzare l'infortunio. Il caso più eclatante è chi affermava che Koop non avrebbe saltato un turno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, zebra67 said:

Per carità, l'attenuante Thuram è più che legittima.
Mi sono stupito (in negativo) di quanto è giù Lautaro, per nostra fortuna.
Speriamo duri a lungo questa apatia di Lautaro, così come speriamo sparisca presto lo stato di forma stratosferica di Thuram.

Lautaro e uno dei giocatori piu inconstanti mai visti. Fa 3 mesi al top e poi dorme per gli altri 6

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Questo è Gonzales. Si sapeva... Eppure lo han preso lo stesso e pure pagato più di quel che vale tecnicamente. Incomprensibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Ethan Hunt said:

"Federico fa parte di questo gruppo, quando ha giocato ha fatto bene, quando gli altri hanno giocato hanno fatto bene anche loro."

Ma manco per niente...

Molto bene il recupero di Koop

Ma che cosa vuoi che dica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che Gatti se la sia presa per la fascia da capitano a Cambiaso in Juve-Lazio. Questo è quello che mi hanno riferito.

Bene recuperare Koop anche se secondo me la sua presenza tarpa un po’ le ali a Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.