Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Conferenza stampa pre Juve-Parma, Motta: "Recuperato Koopmeiners, gli altri infortunati saranno assenti. Nessun problema con Gatti”

Post in rilievo

7 ore fa, phoenix ha scritto:

c'è da dire che ha incontrato forse uno dei migliori attaccanti della serie A

Eh ok ma lui è il centrale della Juve...e comunque anche con lo Stoccarda non è andata benissimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco fa leggevo le ultime e secondo Sky, si va ancora con Danilo titolare e Yildiz in panchina .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Poco fa leggevo le ultime e secondo Sky, si va ancora con Danilo titolare e Yildiz in panchina .doh 

Credo sia più una loro speranza, piuttosto che una previsione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Icarius ha scritto:

Credo sia più una loro speranza, piuttosto che una previsione.

Finora le hanno sempre prese però. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno mi piacerebbe capire se i giornalisti sportivi fanno degli studi specifici per fare domande insignificanti oppure è una loro dote innata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Finora le hanno sempre prese però. 

Forse perciò continuano, saranno scaramantici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che difenda i giocatori quando fanno errori... non mi aspettavo che denigrasse pubblicamente Danilo, non sarebbe corretto , cmq non ce n'è bisogno.

Però faccia meglio la formazione, per favore...si lasciano punti dolorosi per strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Hai fatto bene a non guardare il napoli

Avrà letto la lunga lista degli assenti rossoneri, mica scemo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Avrà letto la lunga lista degli assenti rossoneri, mica scemo.

che rientreranno tutti e puntualmente quando giocheranno contro di noi

noi, naturalmente, con 10 indisponibili e 5 in dubbio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Se vuoi dare un turno di riposo a Kalulu, Danilo ci può anche stare quando giochi contro il Parma.

Il problema è quando lo metti contro l'Inter dopo la prestazione di pochi  giorni prima con lo Stoccarda.

Nell'ottica di gestire la condizione dei giocatori,  ci può stare anche la scelta di Yldiz che comunque è uno di quelli che ha giocato più minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Se vuoi dare un turno di riposo a Kalulu, Danilo ci può anche stare quando giochi contro il Parma.

Il problema è quando lo metti contro l'Inter dopo la prestazione di pochi  giorni prima con lo Stoccarda.

Nell'ottica di gestire la condizione dei giocatori,  ci può stare anche la scelta di Yldiz che comunque è uno di quelli che ha giocato più minuti.

Al di là del momento opaco che sta attraversando, il Parma è una discreta squadra con buone individualità. Eviterei di prendere sottogamba l'impegno (cosa che sostenevo anche prima dello Stoccarda dove c'era chi addirittura voleva del turnover lì...) soprattutto dopo che abbiamo buttato alle ortiche punti contro Cagliari ed Empoli e generalmente in casa, non offerto prestazioni all'altezza ad esclusione del Como al debutto e il PSV. 

Yildiz poi ha 19 anni, se ha bisogno di riposare uno come lui che per altro è rimasto in panchina per più di un'ora nell'ultima partita, chiudiamo tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Al di là del momento opaco che sta attraversando, il Parma è una discreta squadra con buone individualità. Eviterei di prendere sottogamba l'impegno (cosa che sostenevo anche prima dello Stoccarda dove c'era chi addirittura voleva del turnover lì...) soprattutto dopo che abbiamo buttato alle ortiche punti contro Cagliari ed Empoli e generalmente in casa, non offerto prestazioni all'altezza ad esclusione del Como al debutto e il PSV. 

Yildiz poi ha 19 anni, se ha bisogno di riposare uno come lui che per altro è rimasto in panchina per più di un'ora nell'ultima partita, chiudiamo tutto...

Però se diciamo che Danilo non può giocare contro il Parma significa che non può giocare mai. Purtroppo non penso siamo nelle condizioni, anche se mi piacerebbe, di poter pensare di arrivare a gennaio facendo giocare sempre Kalulu e Gatti.

Yldiz sicuramente non è stanco per giocare domani, ma c'è sicuramente una gestione perché ci saranno altre partite ravvicinate e comunque abbiamo visto che può essere utile anche partendo dalla panchina.

Le scelte veramente incomprensibili per me sono state quella Danilo di domenica e alcuni cambi con lo Stoccarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

che rientreranno tutti e puntualmente quando giocheranno contro di noi

noi, naturalmente, con 10 indisponibili e 5 in dubbio sefz

Questo è ovvio, amico mio.

Beh, a oggi delle squadre di vertice, calendario ultra facile a parte, solo il Napoli ha giocato sempre al completo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Però se diciamo che Danilo non può giocare contro il Parma significa che non può giocare mai. Purtroppo non penso siamo nelle condizioni, anche se mi piacerebbe, di poter pensare di arrivare a gennaio facendo giocare sempre Kalulu e Gatti.

Yldiz sicuramente non è stanco per giocare domani, ma c'è sicuramente una gestione perché ci saranno altre partite ravvicinate e comunque abbiamo visto che può essere utile anche partendo dalla panchina.

Le scelte veramente incomprensibili per me sono state quella Danilo di domenica e alcuni cambi con lo Stoccarda.

In questo periodo non ne sta indovinando mezza (nazionale compresa, infatti è stato aspramente criticato pure lì e messo fuori nella seconda partita), continuare a farlo giocare è un azzardo che non sta pagando. Fra qualche settimana magari andrà meglio e allora si può "rischiare"... ma adesso, soprattutto dopo che hai lasciato fuori Gatti per alcuni match senza un apparente motivo valido, di opzioni migliori e anche riposate, ne hai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo.vincere.lo scudetto.

21 minuti fa, Icarius ha scritto:

Questo è ovvio, amico mio.

Beh, a oggi delle squadre di vertice, calendario ultra facile a parte, solo il Napoli ha giocato sempre al completo.

Il Napoli è inferiore alla Juve e non di poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Possiamo.vincere.lo scudetto.

Il Napoli è inferiore alla Juve e non di poco

Io continuo a dire che il Napoli è più debole dello scorso anno, avendo perso due giocatori importanti, uno dei quali devastante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

A sto punto vuole autosabotarsi da solo dall interno che sommato agli infortuni ci fa uscire dalla lotta scudetto ad ottobre..bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Icarius ha scritto:

Io continuo a dire che il Napoli è più debole dello scorso anno, avendo perso due giocatori importanti, uno dei quali devastante.

Se uno dei due é Zielinski, Mc Tominay é nettamente più forte... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta su Milan-Napoli è bellissima. Basta gente ossessionata dal calcio, si gioca a momenti ogni 2 giorni. Bisogna a volte lasciare libera la testa per resettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Icarius ha scritto:

Lo è, ma inutile negarlo su questo forum come si fa da anni ormai, ma ha un fuoriclasse come allenatore. Per me tra i migliori in circolazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di Milano è uno spot per il calcio ma…quanti errori da entrambi le parti. Diciamo che è stata una via di mezzo

Capitolo Vlahovic.
Il gioco di Motta prevede anche di non avere il classico centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.