Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Giovani bianconeri crescono: per Mamadou Pamè 11 goal in 4 partite

Post in rilievo

A spuntarla quest'estate era stata  la Juventus che aveva battuto concorrenza delle altre pretendenti, tra cui ad esempio Atalanta ed Empoli assicurandosi il bomber Mamadou Pamè. Dopo aver stupito tutti per le sue qualità fisiche e tecniche, in Under 14 Elite con la maglia della Tor Tre Teste, il classe 2010 sta stupendo anche in maglia bianconera.

il suo score nelle prime 4 partite:

vs Parma

vs Cesena

vs Carrarese

vs Bologna

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fisicamente al momento è una spanna o due superiore ai pari età,sembra avere ottime potenzialità,due gol da opportunista dell'area piccola,la terza rete un gioiellino...ma ovviamente per capire quale futuro potrà avere è davvero troppo presto,cresca pure con calma!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 09bianconero85 ha scritto:

Kean a quella età faceva tipo 3 gol a partita. I precoci bisogna sempre aspettare a giudicarli

Beh credo che al ragazzo non dispiacerebbe fare una carriera alla Kean ,almeno il 70 % dei suoi attuali compagni e avversari probabilmente non arriverà mai in serie A 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/11/2024 Alle 00:29, Stino91 ha scritto:

Beh credo che al ragazzo non dispiacerebbe fare una carriera alla Kean ,almeno il 70 % dei suoi attuali compagni e avversari probabilmente non arriverà mai in serie A 

Che poi parlare di carriera di Kean, a 24 anni ed in piena ripresa, è persino azzardato.

Chiaramente deve giocare contro ragazzi più grandi di lui, proprio come fu fatto per Kean. A 14 anni iniziò normalmente con l'under 15 ma passò dopo alcuni mesi e tanti gol realizzati in quella categoria, nell'under 17 (l'under 16 non era competitiva come lo è oggi a livello di torneo). Questo percorso lo portò a 17 anni a gocare in A col Verona e segnò 5 gol prima di infortunarsi, viceversa sarebbero stati di più.

Pame è anche più grosso e potente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/11/2024 Alle 00:29, Stino91 ha scritto:

Più che altro direi: non arriverà alla primavera (inteso come campionato, non come stagione, non sia mai!). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, moggipresidente1 ha scritto:

Più che altro direi: non arriverà alla primavera (inteso come campionato, non come stagione, non sia mai!). 

Sisi, esatto , diciamo che il 99 % non arriverà in serie A 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

Buona parte dei compagni, invece, ci arriverà in under 19 e secondo me più di uno, anche in serie A o in un campionato di prima fascia. Speriamo almeno 2 o meglio 3, alla Juve dei grandi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

Buona parte dei compagni, invece, ci arriverà in under 19 e secondo me più di uno, anche in serie A o in un campionato di prima fascia. Speriamo almeno 2 o meglio 3, alla Juve dei grandi. 

Io non riesco a seguire le giovanili fino alla u15, ma dai commenti che leggo capisco che ci siano tanti ragazzi veramente promettenti. 

Il mio commento era però riferito al 'compagni e avversari' del messaggio originale, non solo ai compagni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Io non riesco a seguire le giovanili fino alla u15, ma dai commenti che leggo capisco che ci siano tanti ragazzi veramente promettenti. 

Il mio commento era però riferito al 'compagni e avversari' del messaggio originale, non solo ai compagni. 

Ah ok. Sì, ci sono diversi compagni bravi. Ovviamente a 14 anni nulla è scontato ed a quella età chi non dava ad esempio Pasquato per sicuro giocatore della prima squadra del futuro? Addirittura si parlava di vero erede di Del Piero. Quindi è bene andarci piano ma le basi, per alcuni, ci sono. Dovranno continuare a crescere bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente è fuori categoria. Peraltro è nettamente più grosso degli altri. Potrebbe giocare anche in under 17. In ogni caso, bisognerà pensarci perchè in under 15 è sprecato. Kean segnò lo stesso tanti gol nel breve periodo che è rimasto in under 15 ma non a questi livelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean era più veloce e partiva da più lontano ma Pame' in area è devastante . Oggi altro gol in rovesciata su calcio d'angolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alex54 ha scritto:

Kean era più veloce e partiva da più lontano ma Pame' in area è devastante . Oggi altro gol in rovesciata su calcio d'angolo 

Sì, non sono simili se non per il fatto che sono o erano nel caso di Kean, già ben strutturati per la categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Sì, non sono simili se non per il fatto che sono o erano nel caso di Kean, già ben strutturati per la categoria.

Pame' e' piu' alto di kean a pari eta', poi mi sembra mancino se non ho visto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diceva un vecchio allenatore di mia consoscenza in questi casi: "Ma questo gia cha la barba, altro che 15 anni..."

Scherzi a parte la sproporzione fisica mi sembra evidente, curioso di vederlo quando salira di categoria. Anche tecnicamente comunque sembra molto promettente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti