Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, la situazione dall'infermeria: Douglas Luiz torna con l'Udinese, Nico Gonzalez punta il Derby della Mole"

Post in rilievo

Koopmeiners sarà il primo a rientrare dall'infermeria grazie al corpetto a protezione della costala fratturata. Douglas Luiz, fermato da un problema muscolare, non è ancora del tutto guarito e nel mirino c’è la trasferta di Udine. Tempi leggermente più lunghi invece per Nico Gonzalez il cui storico clinico alla Fiorentina induce alla massima cautela: la speranza è quella di averlo nuovamente a disposizione nel derby contro il Torino prima di una sosta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè fatemi capire facciamo giocare Nico Gonzales appena prima della ennesima sosta per permettere agli argentini di poterlo convocare di nuovo? Mi sembra una vaccata 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo sia finita questa ondata di infortuni. 

C'è da dire che infortuni come quelli di Bremer (soprattutto) e Koopmeiners sono davvero difficilmente pronosticabili; l'unica situazione che Giuntoli s'è andato a cercare col lanternino è quella di Nico

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Nico Gonzalez abbiamo preso un altro a cui abbiamo assicurato un vitalizio, se ogni stagione non ne abbiamo un paio così non siamo contenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Mentalità Europea said:

Gonzalez sarà pronto per le partite della sua Nazionale 

Infatti, sembra Di Maria. Ma poi quante partite ha gia saltato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se Luiz non inizia a giocare, quando non infortunato, Motta rischia di saltare a fine anno. Non so se sia il giocatore o Motta che non sa come farlo rendere, ma non credo giuntoli vorrà prendersi la colpa di avere speso tanto per un giocatore che vede il campo con il contagocce. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero ci si meraviglia di Nico Gonzalez? Solo chi non lo aveva mai visto non sapeva. Piuttosto su Luiz gli esami escludono lesioni ma si rivede (forse) dopo 3 partite, dobbiamo cominciare a pensare male?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

C'è da dire che infortuni come quelli di Bremer (soprattutto) e Koopmeiners sono davvero difficilmente pronosticabili; l'unica situazione che Giuntoli s'è andato a cercare col lanternino è quella di Nico

Verissimo Bro. Purtroppo la sfortuna ci ha puniti molto severamente con Bremer. 

Nico era ampiamente prevedibile. 

Per fortuna abbiamo il topolino pazzo portoghese. 

Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Si accettano scommesse su chi arriverà prima: Milik dall'infortunio o GTA VI

È capace che esce prima The Last of Us 3. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma Milik almeno riesce a muovere le braccia per alimentarsi in autonomia?

Milik è stato nuovamente operato con sutura meniscale i primi di ottobre.

Prima del 2025 penso sia impossibile rivederlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Gonzalez sarà pronto per le partite della sua Nazionale 

Che rabbia 🤬 però siamo anche poco furbi secondo me, io non lo convocherei. A questo punto se è solo per una partita serve a poco, lo farei restare alla continassa ad allenarsi per bene per due settimane, alla faccia degli argentini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, rens73 ha scritto:

Secondo me se Luiz non inizia a giocare, quando non infortunato, Motta rischia di saltare a fine anno. Non so se sia il giocatore o Motta che non sa come farlo rendere, ma non credo giuntoli vorrà prendersi la colpa di avere speso tanto per un giocatore che vede il campo con il contagocce. 

E invece caccia a cuore leggero l'uomo che ha messo al centro del progetto tecnico? Quello sì che sarebbe un fallimento conclamato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oramai mi pare acclarato che esistono dirigenti che quando comprano giocatori non tengono minimamente conto dello storico infortuni

questo aspetto non interessa proprio

oppure lo sanno bene e spendono una valanga di soldi sperando di risolvere la fragilità muscolare con la sola imposizione delle dita

imbarazzanti tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Zizkov said:

E invece caccia a cuore leggero l'uomo che ha messo al centro del progetto tecnico? Quello sì che sarebbe un fallimento conclamato 

Eh lo so, non credo nemmeno sia colpa di Motta, però Luiz è costato molto di più. E poi...un allenatore lo cacci facilmente, uno come Luiz o riesci a venderlo bene o te lo tieni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti