Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, la situazione dall'infermeria: Douglas Luiz torna con l'Udinese, Nico Gonzalez punta il Derby della Mole"

Post in rilievo

Ieri avevo letto che Nico G dovrebbe essere pronto per i primi di novembre, in linea teorica già per la trasferta di Udine. Comunque o prima o dopo, importantissimo avere tutti a disposizione. Le partite sono tante e ravvicinate, e chi gioca sempre non può rendere allo stesso modo. E speriamo di non avere più problemi con infortuni a lungo termine. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma Milik almeno riesce a muovere le braccia per alimentarsi in autonomia?

per me no. 

io lo immagino così

87-coppa-cobram-2015-cropped-30.jpeg

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, rens73 ha scritto:

Secondo me se Luiz non inizia a giocare, quando non infortunato, Motta rischia di saltare a fine anno. Non so se sia il giocatore o Motta che non sa come farlo rendere, ma non credo giuntoli vorrà prendersi la colpa di avere speso tanto per un giocatore che vede il campo con il contagocce. 

Anche Motta è stato voluto da Giuntoli.

Ergo, secondo questo ragionamento, Giuntoli è spacciato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, rens73 ha scritto:

Secondo me se Luiz non inizia a giocare, quando non infortunato, Motta rischia di saltare a fine anno. Non so se sia il giocatore o Motta che non sa come farlo rendere, ma non credo giuntoli vorrà prendersi la colpa di avere speso tanto per un giocatore che vede il campo con il contagocce. 

Ma queste genialate ve le sognate la notte? sulla base di che dovrebbe saltare Motta? non è che stiamo parlando di Maradona o Pelè con Douglas Luiz...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Si accettano scommesse su chi arriverà prima: Milik dall'infortunio o GTA VI

Calcola che è rientrato prima berardi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dodi ha scritto:

Tutti con calma eh, mi raccomando, visto che abbiamo una rosa molto lunga...

Si parlava di lesione di basso grado. Dovrebbe essere già disponibile. Invece ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cjrano ha scritto:

Con Nico Gonzalez abbiamo preso un altro a cui abbiamo assicurato un vitalizio, se ogni stagione non ne abbiamo un paio così non siamo contenti.

dalla fiorentina non tocca comprare.

quando lo capiranno sarà sempre troppo tardi.

gli affari li fanno solo loro con noi, noi non ne abbiamo mai fatto uno a parte baggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma Milik almeno riesce a muovere le braccia per alimentarsi in autonomia?

Ieri ha scritto un post su Instagram quindi almeno i pollici li ha recuperati

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono giorni che dico che Nico Gonzalez sarebbe rientrato per fare 15 minuti con il Torino in vista della nazionale , agli argentini interessa solo quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Il giocatore è valido ma è marcio fisicamente

Tipo è una bella auto ma non ha il motore.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Sono giorni che dico che Nico Gonzalez sarebbe rientrato per fare 15 minuti con il Torino in vista della nazionale , agli argentini interessa solo quello 

Siamo dei fessi patentati l' ho già scritto, a cosa serve convocare Nico Gonzales per il derby? Per farlo andare nuovamente in nazionale? E se si infortuna di nuovo con la nazionale con chi ce la prendiamo poi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Siamo dei fessi patentati l' ho già scritto, a cosa serve convocare Nico Gonzales per il derby? Per farlo andare nuovamente in nazionale? E se si infortuna di nuovo con la nazionale con chi ce la prendiamo poi?

Basterebbe non convocarlo, tanto per far vedere che siamo abbastanza svegli anche noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Nico Gonzalez l'anno scorso ha messo a referto in tutta la stagione 44 partite di cui 33 da titolare, non mi sembra che sia un recidivo. Che non sia uno integro al 100% è corretto, ma definirlo un recidivo o rottame anche no...

I recidivi/rottomi sono i Milik 

Con Bremer e Koop siamo stati molto molto sfortunati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

come previsto da molti qui Nico acquisto sbagliato

Come del resto purtroppo accade sempre più spesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Comunque nico lo scorso anno una quarantina di partite nel complesso le ha giocate. Non esattamente un lungodegente

Se va bene in una stagione intera Nico salta un mese un mese e mezzo. Se va bene. La scorsa stagione è andata bene; quella prima è stato fuori oltre due mesi, quella prima ancora più di tre mesi. Purtroppo si sapeva, è un ottimo giocatore ma c'è da pregare che si faccia male al massimo una volta, perché poi entra in un tunnel di riprese e ricadute e praticamente salta un terzo o più di stagione. A me piace ma non l'avrei preso proprio per questo, è sempre stato un giocatore fisicamente inaffidabile. Da noi si rompono i sani figuriamoci quelli fragilini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tornello ha scritto:

Se va bene in una stagione intera Nico salta un mese un mese e mezzo. Se va bene. La scorsa stagione è andata bene; quella prima è stato fuori oltre due mesi, quella prima ancora più di tre mesi. Purtroppo si sapeva, è un ottimo giocatore ma c'è da pregare che si faccia male al massimo una volta, perché poi entra in un tunnel di riprese e ricadute e praticamente salta un terzo o più di stagione. A me piace ma non l'avrei preso proprio per questo, è sempre stato un giocatore fisicamente inaffidabile. Da noi si rompono i sani figuriamoci quelli fragilini...

speriamo che sia l'anno in cui va bene dai, perchè un mese se lo è già fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, rens73 ha scritto:

Motta dovrebbe saltare perché non fa giocare uno che quando lo mette gioca per gli avversari, bellissima questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, rens73 ha scritto:

Ah salta Motta e non Douglas Luiz? Curiosa analisi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Nico Gonzalez è un acquisto sbagliato. Con i soldi che hai speso per acquistarlo potevi andare su un attaccante, su un difensore centrale o su un terzino destro, ruoli in cui sicuramente avevamo bisogno di intervenire meglio. 

Giocatore che non mi è mai piaciuto, in più fragile fisicamente. A questo punto mi tenevo Soulé, da alternare a Conceicao. 

In ogni caso spero che sarà al 100% quando la Champions entrerà nel vivo. Lille, Aston Villa e Benfica sono squadre da affrontare con tutti i giocatori disponibili, altrimenti diventa davvero molto difficile pensare di poter fare bene sia in campionato sia in Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Basterebbe non convocarlo, tanto per far vedere che siamo abbastanza svegli anche noi.

Appunto questo auspicavo, portarlo in panchina nel derby servirebbe solo a farlo convocare per la sua nazionale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti