Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Attacco Juve: tre esami in 7 giorni, i bianconeri affronteranno Bonny, Lucca e David"

Post in rilievo

Chiamiamola coincidenza: la Juventus affronterà nei prossimi 7 giorni gli attaccanti che dirigenza e osservatori bianconeri stanno tenendo sotto occhio e cioè, per gennaio, il duo Bonny-Lucca e, per giugno, la prossima settimana in Champions David il bomber del Lille.

In chiave gennaio Lucca è il nome in pole dopo l'ottimo avvio con 6 goal in 11 partite, Bonny piace per età e duttilità mentre sul canadese, che si libererà a parametro zero a giugno, la concorrenza è folta ma Giuntoli è pronto a fare un tentativo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David in estate sarà difficilissimo vista la concorrenza che potremmo ritrovarci per un calciatore del genere a costo 0. Bonny, Lucca sono giocatori che fanno il loro, ma una cosa giocare nel Udinese, o nel Parma, e un altra è indossare la maglia della Juve. Ieri Milik ha scritto che non vede l'ora di tornare, in modo diciamo più colorito. Va a finire che per fare l'investimento in difesa decidono di puntare proprio sul polacco. A loro rischio e pericolo però. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

David non è paragonabile agli altri due, magari si riuscisse a prenderlo…

David e’ un centravanti di 1,77 cm , ci fai il brodo con david in Italia contro le difese chiuse , cioe’  praticamente tutte contro di noi, bonny invece è un carroarmato alla Haaland , lui si che sarebbe un investimento serio , Lucca invece è uno scarsone. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cjrano ha scritto:

David non è paragonabile agli altri due, magari si riuscisse a prenderlo…

Non a caso i primi due nomi sono indicati come obiettivi di gennaio, mentre quello di David è indicato come obiettivo di luglio, quando potrebbe essere non un semplice vice-Vlahovic (ruolo che gli starebbe stretto), ma il sostituto di Vlahovic qualora le proposte di rinnovo fossero rifiutate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non a caso i primi due nomi sono indicati come obiettivi di gennaio, mentre quello di David è indicato come obiettivo di luglio, quando potrebbe essere non un semplice vice-Vlahovic (ruolo che gli starebbe stretto), ma il sostituto di Vlahovic qualora le proposte di rinnovo fossero rifiutate.

David io però lo vedo meglio in coppia con un centravanti che non al posto di un centravanti. Io sono dell'idea che al centro dell'attacco ci voglia sempre un giocatore che oltre a saper giocare a calcio si faccia anche valere fisicamente e nei colpi di testa. È una mia idea per carità, non dico che non si possa fare diversamente, ma secondo me, a meno che non hai gente davvero fortissima tecnicamente, un centravanti più strutturato ti fa giocare meglio. Ecco perchè come vice Vlahovic vedrei meglio uno come Lucca o come Bonny.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

David io però lo vedo meglio in coppia con un centravanti che non al posto di un centravanti. Io sono dell'idea che al centro dell'attacco ci voglia sempre un giocatore che oltre a saper giocare a calcio si faccia anche valere fisicamente e nei colpi di testa. È una mia idea per carità, non dico che non si possa fare diversamente, ma secondo me, a meno che non hai gente davvero fortissima tecnicamente, un centravanti più strutturato ti fa giocare meglio. Ecco perchè come vice Vlahovic vedrei meglio uno come Lucca o come Bonny.

La pensiamo allo stesso modo, ma David per certi versi mi ricorda Zirkzee, e sappiamo che la gente alla Zirkzee, ovvero attaccanti di movimento, che liberano spazi e sono essi stessi a creare gioco e occasioni, sono molto apprezzati da Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, LE6END ha scritto:

L'attaccante serve a gennaio, non a giugno...

poichè il nostro budget è quello che è

più di un giocatore di livello non penso sia possibile

quindi quale ruolo preferiresti ricoprire? difesa o attacco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è che con tutti questi elogi a David questo poi fa la fine di Douglas Luiz?😅

Insomma io non conoscevo per niente il brasiliano però con i vostri messaggi mi avevate convinto che fosse un vero campione 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutti profili molto validi, chi per un motivo chi per un altro; tuttavia, credo che nessuno di loro sia fattibile per gennaio, periodo in cui noi dovremmo intervenire. Milik continua a non dare garanzie e fare un'intera stagione con un solo attaccante di ruolo vorrebbe dire davvero scherzare con il fuoco. Passino (nemmeno tanto) i primi 6 mesi di stagione, ma tutta la stagione no. 

Purtroppo con il budget a disposizione credo che si andrà su un profilo in prestito ma vediamo. 

Parlando del prossimo calciomercato estivo: David sarà conteso da più squadre e se una di queste sarà la Juventus molto dipenderà da Vlahovic. Non credo che il canadese voglia fare solo il "vice", anche se avere un attacco Dusan David sarebbe tanta roba per noi. 

Lucca e Bonny sarebbero sicuramente più fattibili, anche se bisogna vedere come proseguiranno la stagione. In ogni caso sono 2 calciatori che nella nostra rosa potrebbero starci. Tra i 2 preferirei Bonny, mi sta piacendo davvero tanto fino ad ora. Pur essendo molto giovane e alla sua prima stagione di Serie A gioca con maturità. Tuttavia bisogna vedere quanto ti chiederebbe il Parma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Ma non è che con tutti questi elogi a David questo poi fa la fine di Douglas Luiz?😅

Insomma io non conoscevo per niente il brasiliano però con i vostri messaggi mi avevate convinto che fosse un vero campione 🤣

Ero tra quelli che aveva provato a convincerti, concedimi ancora qualche mese, poi a giugno ti prendi tutte le rivincite che vuoi 😂
Siamo ancora fermi a 312' disputati in stagione, non si può stroncare un giocatore sulla base dell'equivalente di 3 partite e mezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

quindi quale ruolo preferiresti ricoprire? difesa o attacco?

Entrambi, se possibile uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ero tra quelli che aveva provato a convincerti, concedimi ancora qualche mese, poi a giugno ti prendi tutte le rivincite che vuoi 😂
Siamo ancora fermi a 312' disputati in stagione, non si può stroncare un giocatore sulla base dell'equivalente di 3 partite e mezza.

No ma io non voglio nessuna rivincita 😅 io Douglas Luiz proprio non lo conosco e non ho la minima idea di cosa possa dare . E solo che leggendo i vari post mi ero illuso che avessimo preso una specie Vidal o chi per lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo siano tre bocciature per i tre giocatori citati nel post. Si gradiscono 9 punti nelle prossime 3 partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica soluzione “ fattibile” per gennaio secondo me è Belotti, che anziché  a Cutrone la riserva potrebbe farla a Vlahovic , lo so che fa schifo a molti ( me compreso ) ma senza soldi e per tamponare non mi vengono in mente alternative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti