Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Attacco Juve: tre esami in 7 giorni, i bianconeri affronteranno Bonny, Lucca e David"

Post in rilievo

3 ore fa, Stino91 ha scritto:

L’unica soluzione “ fattibile” per gennaio secondo me è Belotti, che anziché  a Cutrone la riserva potrebbe farla a Vlahovic , lo so che fa schifo a molti ( me compreso ) ma senza soldi e per tamponare non mi vengono in mente alternative 

No dai 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

No dai 

Anche a me fa schifo, ma non vedo nessun altro di prendibile a gennaio, nelle condizioni in cui siamo, anche perché dalle parole di Giuntoli mi sa che l’investimento vorranno farlo sul difensore centrale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucca come vice Vlahovic lo prenderei ieri. Anche se, secondo me, Giuntoli prendera' uno come Jovic a gennaio, approfittando dello scarso minutaggio al Milan o andando cmq su situazioni simili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, LE6END ha scritto:

Entrambi, se possibile uum

forse sarebbe meglio investire per la difesa, considerata la situazione

preferibilmente con un giocatore forte che costa, non una giovane promessa cercando di risparmiare

purtroppo le risorse sono limitate

poi i miracoli possono anche accadere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che x uscire da questa situazione d'insufficenza dobbiamo prendere una scoppola forte, forse era meglio perdere a san siro e farsi un bagno d'umiltà, possiamo dire che abbiamo una squadra sciapita? Dopo gol con i prescritti pronti via dopo due minuti già siamo sotto con una squadra neopromossa in casa nostra che ci costringendo inseguire. 

Il problema è che nessuno sbatte i pugni sui tavoli, motta sembra un prete giuntoli nkn si capisce che fa bo la vedo da 7 posto spero di sbagliare ma dopo sarri  pirlo e max abbiamo sbagliato di nuovo il tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che il titolo del Topic sottenda la prova cui è sottoposta la nostra difesa, orfana del suo numero uno : Bremer, dovendo incontrare buoni attacchi, di Parma, Udinese,.. con i loro “gioielli” Bonny, Lucca … , e non di questi chi dobbiamo acquistare per supportare Vlahovic…

Rimanendo su questo tema, il primo “esame” è passato ieri sera, ed abbiamo preso due goal rischiandone almeno altrettanti nelle ripartenze del Parma, Bonny o non Bonny…

Abbiamo giocato malissimo, e soprattutto, la cosa più allarmante, avevamo l’impressione che ogni azione del Parma poteva portare ad un goal subito, vista la totale insicurezza dietro dei vari Danilo, Gatti, e spesso del mancato minimo filtro del centrocampo…

Ora Udine, Lucca o non Lucca…: giocando, o non giocando, come ieri sera questa volta si perde, e non oso pensare contro il Lille, con il loro allenatore Genesio che da giorni… affila i coltelli…

O cambiamo totalmente registro o sarà una stagione assolutamente da dimenticare, con soprattutto il dubbio se “il manico” ossia la coppia Giuntoli - Motta sia quella giusta per una squadra /Societa’ con Storia ed ambizioni come la Juve, oppure quella che fa spendere alla Società 200 milioni, per solo perdere tempo e fare figuracce, dopo aver creato entusiasmo e .. delusioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, TopDusan ha scritto:

David e’ un centravanti di 1,77 cm , ci fai il brodo con david in Italia contro le difese chiuse , cioe’  praticamente tutte contro di noi, bonny invece è un carroarmato alla Haaland , lui si che sarebbe un investimento serio , Lucca invece è uno scarsone. 

Ancora con l'altezza? Messi? Pelè? Maradona?

Sì gioca coi piedi a calcio, non è basket.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, umbertoI ha scritto:

forse sarebbe meglio investire per la difesa, considerata la situazione

preferibilmente con un giocatore forte che costa, non una giovane promessa cercando di risparmiare

purtroppo le risorse sono limitate

poi i miracoli possono anche accadere

Possiamo provare a rivendere Douglas Luiz in Inghilterra, se come in molti scrivono che li ha fatto molto bene non credo sarà un problema  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Dusan è isolato

Tra centrocampo e attacco c'è una voragine. 

Meno male che Cisco crossa e Weah segna

Il centrocampo è ancora una volta un grosso problema, abbiamo speso tanto per comprare delle nullità, un arruffone e una copia di Arthur. Apporto offensivo nullo, filtro difensivo nullo, se non funziona il centrocampo non può funzionare la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Ancora con l'altezza? Messi? Pelè? Maradona?

Sì gioca coi piedi a calcio, non è basket.

Tra l’altro, anche nel basket non è detto che più si è alti e più si è forti, il miglior realizzatore dell’Eurolega con 20 punti di media a partita è alto 1,75 ( Shorts di nome e di fatto ) , questo per dire che nello sport in generale la forza fisica non è tutto , chiudo OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Dusan è isolato

Tra centrocampo e attacco c'è una voragine. 

Meno male che Cisco crossa e Weah segna

Dusan mi sembra un corpo estraneo alla squadra...lotta, si sbatte però fa troppi errori  tecnici e partecipa troppo poco alla manovra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Dusan mi sembra un corpo estraneo alla squadra...lotta, si sbatte però fa troppi errori  tecnici e partecipa troppo poco alla manovra.

io credo che Dusan renda meno di quello che realmente potrebbe dare. Ed è un umorale. Se si abbatte, gioca di melma

2 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Il centrocampo è ancora una volta un grosso problema, abbiamo speso tanto per comprare delle nullità, un arruffone e una copia di Arthur. Apporto offensivo nullo, filtro difensivo nullo, se non funziona il centrocampo non può funzionare la squadra 

TUTTE le grandi squadre, hanno grandi centrocampisti

Modric, Xavi, Iniesta, ora Rodri. Ma anche noi con Pirlo

Il centrocampo è il cuore della squadra. E da noi c'è un fegato con la cirrosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

dopo i soldi sul mercato spesi ancora dobbiamo comprare e non siamo completi

sembriamo l inter di moratti

Che non fossimo ancora completi si sapeva ed era impensabile riuscire a fare tutto in un'unica sessione, anche perchè gli acquisti fatti sono stati finanziati anche mediante diverse cessioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Buffon75 ha scritto:

io credo che Dusan renda meno di quello che realmente potrebbe dare. Ed è un umorale. Se si abbatte, gioca di melma

TUTTE le grandi squadre, hanno grandi centrocampisti

Modric, Xavi, Iniesta, ora Rodri. Ma anche noi con Pirlo

Il centrocampo è il cuore della squadra. E da noi c'è un fegato con la cirrosi

Si, ma io quest'anno mi aspetterei di vedere una crescita, non un calciatore che, come gli anni passati, vive di alti e bassi. Che poi qui non si tratta semplicemente di partite in cui non segna, che sono la normalità per la gran parte degli attaccanti, ma di prestazioni che, al di là della mancanza del gol, sono gravemente insufficienti. Oggettivamente ieri sera tra l'avere Vlahovic o Mbangula cosa sarebbe cambiato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Che non fossimo ancora completi si sapeva ed era impensabile riuscire a fare tutto in un'unica sessione, anche perchè gli acquisti fatti sono stati finanziati anche mediante diverse cessioni. 

Se però l'unico che rende è conceincao mi sa che ne servono 10 sessioni di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tiger man ha scritto:

Se però l'unico che rende è conceincao mi sa che ne servono 10 sessioni di mercato 

Kalulu sta rendendo, Cabal sta facendo bene, Di Gregorio idem, Koopmeiners e Gonzalez si può dire che li abbiamo visti poco e niente per gli infortuni, Thuram non eccezionale, ma sempre sufficiente e credo sia un giocatore che può crescere. Ad oggi l'unico veramente male è Douglas Luiz.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Kalulu sta rendendo, Cabal sta facendo bene, Di Gregorio idem, Koopmeiners e Gonzalez si può dire che li abbiamo visti poco e niente per gli infortuni, Thuram non eccezionale, ma sempre sufficiente e credo sia un giocatore che può crescere. Ad oggi l'unico veramente male è Douglas Luiz.

la fede è una gran bella cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tiger man ha scritto:

la fede è una gran bella cosa

Non è questione di fede, Koopmeiners è un giocatore che può dare molto e fino ad ora non ha praticamente avuto modo di entrare mai in condizione. Gonzalez pure, quel poco che ha giocato ci ha fatto vedere che può essere un giocatore che fa cose importanti. Bocciare una campagna acquisti dopo 12 partite per me non esiste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non è questione di fede, Koopmeiners è un giocatore che può dare molto e fino ad ora non ha praticamente avuto modo di entrare mai in condizione. Gonzalez pure, quel poco che ha giocato ci ha fatto vedere che può essere un giocatore che fa cose importanti. Bocciare una campagna acquisti dopo 12 partite per me non esiste. 

io non ho bocciato nulla

ho detto che fin ora solo due per me hanno fatto bene conceincao e kalulul

per il resto siamo come l anno scorso e difatti siamo anche con 5 pt in meno

al di la del gioco che cmq è più offensivo e che gusta più vedere le partite

mi pare lapalissiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va preso uno che possa defenestrare Vlahovic, non questi che poi inevitabilmente subiranno il peso della maglia e te li ritroverai invendibili sul groppone...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Si, ma io quest'anno mi aspetterei di vedere una crescita, non un calciatore che, come gli anni passati, vive di alti e bassi. Che poi qui non si tratta semplicemente di partite in cui non segna, che sono la normalità per la gran parte degli attaccanti, ma di prestazioni che, al di là della mancanza del gol, sono gravemente insufficienti. Oggettivamente ieri sera tra l'avere Vlahovic o Mbangula cosa sarebbe cambiato?

Le "esplosioni" nello sport esistono ma riguardano quegli sportivi che hanno un talento innato e un carattere per metterlo a frutto. 

Per fare un esempio ricordo quando Tommasi alle prime apparizioni di Djokovic lo definiva un predestinato. Sinner ha fatto lo stesso, Yamal lo sta facendo, Yildiz ha il talento per farlo. 

I giocatori normali invece possono migliorare, non trasformarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti