Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, finalmente torna Koopmeiners: l'olandese con l'armatura punta a mettere minuti nelle gambe con il Parma"

Post in rilievo

Negli ultimi giorni il fastidio è diminuito e Koopmeiners ha potuto iniziare ad allenarsi con continuità e Thiago Motta ha confermato la sua disponibilità per il Parma. In campo Koop utilizzerà una protezione speciale ma verosimilmente stasera l’olandese partirà dalla panchina puntando a giocare una porzione di gara con l’obiettivo di crescere di condizione in vista delle trittico Udinese-Lille-Torino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore è stato fermo quasi tutto il mese di ottobre e ha saltato di fatto la preparazione estiva, non credo sia lecito attendersi da subito grandi prestazioni da lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recupero importantissimo. Speriamo possa essere al top della forma quanto prima. Ricordiamoci che di fatto, ha saltato la preparazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’importante è che rientri, poi giusto che sia gradualmente ma è fondamentale che sia a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Speriamo bene finora il Koop che aspettavamo non si è ancora visto 

Beh oddio io qualcosa l'ho vista; ha giocato veramente poco ma alla lunga secondo me ci darà grosse soddisfazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Beh oddio io qualcosa l'ho vista; ha giocato veramente poco ma alla lunga secondo me ci darà grosse soddisfazioni 

Io mi aspetto tanto da lui e come scrivi anche tu anche io sono convinto che ci darà delle soddisfazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importante avere un giocatore che aggiunge tanto nella fase offensiva, ma oltre a questo è utile a legare anche i reparti. Attaccare con gente come Yildiz, Vlahovic, Koop e Conceicao è tutt'un altra cosa. Tanta qualità, se le cose vengono fatte bene. Quindi bentornato Teun. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vendendocelo con praticamente un mese di ritardo ce l'ha fatta bella l'Atalanta...

a parte questo infortunio ha pagato davvero la mancata preparazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Speriamo bene finora il Koop che aspettavamo non si è ancora visto 

Quando ha giocato si è vista subito la differenza , giocatore monumentale , ha preso un paio di pali e per quello il giudizio del tifoso medio è negativo , Koopmeiners pur non avendo fatto preparazione estiva a settembre e’ stato subito impattante e può solo crescere , nel gioco della Juve sarà l’equivalente di Tony kroos , se uno va a vedere i gol di kroos in carriera direbbe un discreto centrocampista , in realtà il più forte degli ultimi 20 anni. Koopmeiners ha giocato benissimo da subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FinoallaFitness ha scritto:

Il Napoli ha vinto ed é la favorita per lo scudetto, dobbiamo fare punti e convincere 

La possibilità di scudetto della Juve si sono azzerate con l’infortunio di Bremer siamo seri , solo dei fessi possono pensare di vincere questo campionato con una rosa di 20 giocatori di cui 5 stavano in serie C lo scorso anno . L’obiettivo e’ arrivare quarti , ma ci vorrà un’impresa per arrivare davanti all’Atalanta. E con una squadra così giovane sarebbe un grande successo , non parliamo dei  quarti posti presi per i capelli giocando da cani con gente di 35 anni , qua si sta costruendo per davvero. Dal prossimo anno raccoglieremo i frutti , ovviamente se non si rompono per tutta la stagione i migliori con gravi infortuni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il declino offensivo è coinciso con il suo infortunio, giocatore fondamentale a centrocampo. 

È incredibile che due dei nostri teoretici titolari siano arrivati a campionato ampiamente iniziato e siano stati fuori quasi 1 mese per infortunio. Fino all’anno prossimo secondo me non vedremo i veri Koop e Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TopDusan ha scritto:

Quando ha giocato si è vista subito la differenza , giocatore monumentale , ha preso un paio di pali e per quello il giudizio del tifoso medio è negativo , Koopmeiners pur non avendo fatto preparazione estiva a settembre e’ stato subito impattante e può solo crescere , nel gioco della Juve sarà l’equivalente di Tony kroos , se uno va a vedere i gol di kroos in carriera direbbe un discreto centrocampista , in realtà il più forte degli ultimi 20 anni. Koopmeiners ha giocato benissimo da subito. 

Il suo rendimento è stato sufficiente però credo che ogni tifoso juventino si aspetti molto di più da lui ( perlomeno io)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti