Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "Juventus-Parma ore 20,45, le formazioni: Gatti per Kalulu e Thuram per Fagioli le scelte di Thiago Motta"

Post in rilievo

Juventus (4-2-3-1): 29 Di Gregorio; 27 Cambiaso, 4 Gatti, 6 Danilo, 32 Cabal; 19 Thuram, 5 Locatelli; 7 Conceiçao, 16 McKennie, 22 Weah; 9 Vlahovic.
All: Thiago Motta

Parma (4-2-3-1): 31 Suzuki; 26 Coulibaly, 15 Delprato, 4 Balogh; 16 Keita, 19 Sohm; 98 Man, 10 Bernabé, 28 Mihaila; 13 Bonny.
All.: Pecchia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sarà questa la formazione, per me è più probabile che dalla panchina parta Conceicao a sto giro. Invece Danilo penso giochi, se Motta vuole provare a recuperarlo, visto che numericamente serve, c’è poco da fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliato mettere Danilo.

Ha sbagliato in champions, gli è stata data una seconda chances, ha fatto lo stesso errore.

perche perseverare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbetto87 ha scritto:

Ha sbagliato in champions, gli è stata data una seconda chances, ha fatto lo stesso errore.

perche perseverare?

Presumo sia in possesso di dossieraggi su Stellantis con cui ricatta la Juve ...

Non vedo altra ipotesi credibile 😅

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi siamo, a gennaio mancano ancora due mesi, quindi meglio cercare di recuperarlo.

Motta fa bene.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che manca un giocatore nella formazione del Parma... poi oh, se vogliono giocare subito in dieci tanto meglio per noi😅

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Recorder ha scritto:

Mi sa che manca un giocatore nella formazione del Parma... poi oh, se vogliono giocare subito in dieci tanto meglio per noi😅

Forse Parma è un giocatore..

😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà ragione lui, ma la gestione dei giocatori che ha Motta faccio davvero fatica a capirla...

Danilo praticamente fuori dal progetto, ora titolare fisso anche in partite determinanti e sappiamo i disastri, Cabal titolare nelle prime tre poi out per due mesi consecutivi, Gatti capitano, poi non capitano anche giocando con la Lazio, poi fuori in due partite fondamentali, Yildiz fuori con l'Inter e ci può stare visto il risultato, però stranamente fuori anche quella dopo in casa col Parma dove sarebbe logico vederlo titolare...

Boh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gianco ha scritto:

Questi siamo, a gennaio mancano ancora due mesi, quindi meglio cercare di recuperarlo.

Motta fa bene.

Ecco io però sarei più tranquillo se cercasse di recuperarlo schierandolo terzino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, gobbetto87 ha scritto:

perche perseverare?

Perché non ci sono altri? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, gobbetto87 said:

perche perseverare?

Penso perche Kalulu deve riposare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.