Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "Juventus-Parma ore 20,45, le formazioni: Gatti per Kalulu e Thuram per Fagioli le scelte di Thiago Motta"

Post in rilievo

19 minuti fa, igor ha scritto:

Contro una squadra di velocisti togli il difensore più veloce che abbiamo?????

È lo stesso concetto per cui contro una squadra di armadi come l'Inter togli il difensore più robusto che abbiamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stanislr87 ha scritto:

Oddio ancora Danilo? Ho paura

Io temo maggiormente il Bal(r)ogh… 😱

“fly you fools!” 🧙🏻‍♂️ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Presumo sia in possesso di dossieraggi su Stellantis con cui ricatta la Juve ...

Non vedo altra ipotesi credibile 😅

Non scherzare che se qualcuno della gazza ladra ti legge, ci fa’ un bell articolo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettere Danilo ancora titolare al centro è masochismo allo stato puro 🙄speriamo sia una fantasia dei giornali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Gianco ha scritto:

Forse Parma è un giocatore..

😂

Speriamo che sia parmacotto. Danilo = ansia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto il riposo per Pierino ... chissà, magari (speriamo) Danilo tira fuori il partitone, anche se Bonny non mi sembra un cliente facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tre punti stasera vanno fatti quasi obbligatoriamente. Non siamo sicuramente i favoriti per lo scudetto ma bisogna attestarsi stabilmente nelle prime 4, meglio ancora nelle prime 3

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferirei giocare con un uomo in meno, piuttosto che Danilo. Espulsioni, avversari presi a calci in area, nel menù manca solo l'autogol. Se avessimo terzini decenti sono sicuro che giocherebbe Cabal centrale, e non Danilo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Ormai leggere Danilo in formazione mette paura 😬

Dopotutto domani è Halloween, ma lo anticipiamo a stasera!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ullio ha scritto:

Giusto far riposare kalulu le ha giocate praticamente tutte...

41 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Penso perche Kalulu deve riposare

dico io...ma un ragazzo di 24 anni, dopo solamente 10 partite (7 di campionato e 3 di UCL), ha l'impellente bisogno di  riposare? Capisco che i giovani di oggi non siano sicuramente i Gentile o i Cabrini di una volta a livello di forza e costituzione fisica, che ne giocavano 30 di fila, ma mi sembra una grandissima boiata!

Se poi pensate che, vista la sua cartella clinica al BBilan,  non vada rischiato oltre modo...allora... non andava preso!🤷‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

dico io...ma un ragazzo di 24 anni, dopo solamente 10 partite (7 di campionato e 3 di UCL), ha l'impellente bisogno di  riposare? Capisco che i giovani di oggi non siano sicuramente i Gentile o i Cabrini di una volta a livello di forza e costituzione fisica, che ne giocavano 30 di fila, ma mi sembra una grandissima boiata!

Se poi pensate che, vista la sua cartella clinica al BBilan,  non vada rischiato oltre modo...allora... non andava preso!🤷‍♂️

Ai tempi di Gentile e cabrini 30 partite erano tutta la stagione visto che il campionato era a 16 squadre , ne facevano in  Media 25/26 più 5/6 di coppa campioni , con 30 partite avevi fatto tutta la stagione , quest’anno si giocheranno più di 60 partite ufficiali praticamente certe , se andiamo avanti nelle coppe saremo più vicini alle 70 partite che  alle 60 , a quei tempi si giocavano la metà delle partite , oltre al fatto che si giocava alla moviola. Oggi i ritmi sono infinitamente più alti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitrarietà.

Sembra quasi che Thiago Motta attraverso scelte discutibili, ma fin qui supportate dai risultati, voglia imporre il riconoscimento della propria autorità al gruppo, alla società e ai tifosi.

È un gioco rischioso. 

Maurizi0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.