Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "Juventus-Parma ore 20,45, le formazioni: Gatti per Kalulu e Thuram per Fagioli le scelte di Thiago Motta"

Post in rilievo

10 minutes ago, Roby76MJ said:

Io innanzitutto parlavo di gestione di più giocatori che ho citato e non solo di Danilo...

Per quanto riguarda quest'ultimo, sinceramente sono tutte elucubrazioni mentali per trovare giustificazioni a scelte folli...

Cosa da Danilo in più di Gatti in impostazione, che l'altra sera si è allungato una palla in uscita rischiando poi di fare fallo e beccare la seconda ammonizione, che neanche un giocatore della Next Gen...

Danilo è finito ovunque, come marcatore o in impostazione, da almeno due stagioni, basta guardare cosa ha combinato anche gli altri anni e va fatto giocare solo per fare rifiatare qualcuno in partite come stasera, sapendo che comunque una cappellata la può combinare comunque, ma è più facilmente recuperabile, ma mai va messo titolare contro squadre di livello europee o italiane che siano...

Per il resto stasera senza senso non fare giocare dall'inizio Yildiz, vista l'euforia dopo la doppietta dell'altra sera, e visto che queste partite con squadre minori sarebbe meglio chiuderle già nel primo tempo...

Poi vinceremo lo stesso, lo spero, ma io non cambio idea, assurdo non metterlo dall'inizio...

mah squadra minore il Parma.. è una squadra brava con qualità, e Pecchia è forse uno dei tecnici italiani piu' bravi che esistono al momento.

Non saprei dirti quale sarebbe la formazione migliore da mettere, di sicuro non è una partita semplice, e visto che non abbiamo cambi offensivi, tenersi Yldiz come cambio e far giocare weah a sinistra (visto che rende molto di piu' li che a destra avendo come migliroe qualità il tiro e l'inserimento) ci potrebbe stare.

Di sicuro non è una partita facile, e scegliere la formazione nelle nostre condizioni non è banale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a non far giocare Yildiz per Weah? Capisco il far rifiatare Kalulum ma Yildiz fuori veramente non lo capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, insetto ha scritto:

Comunque vergognoso leggere certe offese personali su Danilo, chi scrive ste cose dev'essere un ragazzino e comunque una persona che al massimo come sport ha portato l'umido sul marciapiede. 

Ricordate che dietro i vostri patetici giudizi da tifosi (?) c'è una persona in un momento difficile della carriera, in un basso di forma sicuramente, e con una sfiga totale al momento in cui gli succede di tutto come domenica. Se avete rivisto il rigore, togliendo il sangue dagli occhi che avete, vedete ciò che è successo. Ovvero lui che va per rinviare e st' altro indemoniato gli compare davanti a una velocità fotonica. Un rigore di una sfiga terribile. 

Rispetto per la persona. 

In linea di massima sono d'accordo, ma sulla sfiga del rigore no, è un intervento sciagurato, come quello di Kalulu. Sai, in area succede che ci siano anche quegli indemoniati degli avversari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Fondamentale fare i 3 punti per non perdere terreno dalla vetta. 

Per non perdere terreno dalla vetta e anche per tenere a bada chi ci tallona da vicinissimo (4 squadre, di cui due insidiose, come Lazio e Atalanta).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Per non perdere terreno dalla vetta e anche per tenere a bada chi ci tallona da vicinissimo (4 squadre, di cui due insidiose, come Lazio e Atalanta).

anche la fiorentina ultimamente mi sta impressionando molto. Quella di italiano non faceva paura a nessuno per la sterilità offensiva cronica, questa sembra più concreta e produttiva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita giusta per far rifiatare qualche titolare era questa, quindi dovesse giocare Danilo, non ne farei un dramma.

Il problema è che dopo aver dimostrato una condizione pietosa nelle 2 precedenti, il suo utilizzo non mi fa stare tranquillo per niente.

Inoltre leggo spesso che Motta utilizza questa continua modifica della formazione titolare al fine di tenere tutti sul pezzo e migliorare la coesione del gruppo. Cosa che ci può stare ma applicabile a partite più "abbordabili" e non a quelle di cartello.

Siamo sicuri che questo modus operandi dia beneficio al gruppo? Un giocatore che ha dimostrato sul campo di avere una grande condizione si ritrova di colpo in panchina in 2 partite importanti, come la prenderebbe? Siamo sicuri che sarebbe contento? Non so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

anche la fiorentina ultimamente mi sta impressionando molto. Quella di italiano non faceva paura a nessuno per la sterilità offensiva cronica, questa sembra più concreta e produttiva

Verissimo, è in un momento strepitoso.
Però alla lunga non credo possa reggere per una lotta per il 3-4 posto.
Mi preoccupano più Lazio e Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TopDusan ha scritto:

Ai tempi di Gentile e cabrini 30 partite erano tutta la stagione visto che il campionato era a 16 squadre , ne facevano in  Media 25/26 più 5/6 di coppa campioni , con 30 partite avevi fatto tutta la stagione , quest’anno si giocheranno più di 60 partite ufficiali praticamente certe , se andiamo avanti nelle coppe saremo più vicini alle 70 partite che  alle 60 , a quei tempi si giocavano la metà delle partite , oltre al fatto che si giocava alla moviola. Oggi i ritmi sono infinitamente più alti. 

Infatti, che boiate bisogna leggere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Vs News ha scritto:

Parma (4-2-3-1): 31 Suzuki; 26 Coulibaly, 15 Delprato, 4 Balogh; 16 Keita, 19 Sohm; 98 Man, 10 Bernabé, 28 Mihaila; 13 Bonny.
All.: Pecchia

giocano in 10?

Bene sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una sola formazione sensata per stasera:

DiGregorio

Cambiaso Gatti Kalulu Cabal

Locatelli Thuram

Conceicao Yildiz Weah

Vlahovic

Yildiz giocherebbe finalmente nel suo ruolo in attesa del rientro di Koop che lo sposterebbe ancora a sinistra.

Dentro i migliori, il Parma non va sottovalutato e abbiamo buttato una marea di punti in serie A, non possiamo perderne altri.

Abbiamo la seconda squadra più giovane come età media della serie A e siamo a inizio campionato, non ci credo che gente di 20-22 anni non riesca a fare 2 partite a settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche dubbio sul centrocampo privo di almeno un elemento con la necessaria qualità a guidare la squadra, Locatelli e K.Thuram sono due mediani entrambi interditori e poco costruttori di gioco e in mezzo a loro, lievemente più avanzato in una via di mezzo tra la mezzala offensiva ed il trequartista, un altro mediano, McKeenie, il quale non è nessuna delle due cose, semmai è un centrocampista incursore, ma non di certo un ispiratore della manovra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che l’epurazione avvenuta in estate per ridurre il monte ingaggi sia stata “estremamente forzata”, provocando una eccessiva perdita di giocatori e soprattutto uno squilibrio, con ruoli in esubero e aree decisamente corte. Detto questo, la stagione è lunga e secondo me se a Gennaio arrivasse un centrale forte di ruolo, titolare insieme a Gatti con ritorno di Kalulu sulla fascia destra è un attaccante che può fare sia esterno che prima punta, saremmo praticamente perfetti. E qualche inutile smetterebbe finalmente di vedere il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miglior centrale fuori per tutta la stagione, l'acquisto più pagato fuori per un problema a una costola e Nico per un problema alla gamba.

Così sarebbe difficile per chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Avevo già anticipato domenica dopo l’intervista post partita che avrebbe fatto esattamente questa scelta purtroppo

Spero vivamente per Danilo e per Motta che non sia la scelta sbagliata perché se lo fosse sarebbe probabilmente la pietra tombale sulle nostre speranze di seguire la capolista 

Spero che non causa un altro rigore 

Adesso, Juventinit ha scritto:

fonte TS, loro giocano con dieci giocatori 🤣

Hanno messo uno in meno in formazione ?😂

6 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Continuo a pensare che l’epurazione avvenuta in estate per ridurre il monte ingaggi sia stata “estremamente forzata”, provocando una eccessiva perdita di giocatori e soprattutto uno squilibrio, con ruoli in esubero e aree decisamente corte. Detto questo, la stagione è lunga e secondo me se a Gennaio arrivasse un centrale forte di ruolo, titolare insieme a Gatti con ritorno di Kalulu sulla fascia destra è un attaccante che può fare sia esterno che prima punta, saremmo praticamente perfetti. E qualche inutile smetterebbe finalmente di vedere il campo.

Concordo .Poco fa infatti ho scritto bisogna vedere a gennaio dove saremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai vabbeh rimette danilo. Vuole uscire dalla lotta scudetto ad ottobre.....manco fossimo il real non capisco perché autosabotarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, faser78 ha scritto:

e' forse l'unica partita di questo periodo dove può permettersi di far riposare kalulu 

credo che la sua logica sia  quella, abbiamo un novembre intenso davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io, ogni volta che leggo 'sti pseudo articoli, mi chiedo: ma come accidenti fanno a titolare "le scelte di Thiago Motta" se Thiago Motta non dà mai la formazione???

...mah... .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.