Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "Juventus-Parma ore 20,45, le formazioni: Gatti per Kalulu e Thuram per Fagioli le scelte di Thiago Motta"

Post in rilievo

Ecco vedete che serviva desciglio 😂

al di là di tutto , giusto far riposare kalulu ma almeno spostiamo Danilo terzino così può fare meno danni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Dai vabbeh rimette danilo. Vuole uscire dalla lotta scudetto ad ottobre.....manco fossimo il real non capisco perché autosabotarsi

Se vuoi far riposare Kalulu e hai solo Gatti e Danilo centrali ( Cabal lo vede esterno Motta) per forza gioca il brasiliano...ed è un problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Continuo a pensare che l’epurazione avvenuta in estate per ridurre il monte ingaggi sia stata “estremamente forzata”, provocando una eccessiva perdita di giocatori e soprattutto uno squilibrio, con ruoli in esubero e aree decisamente corte. Detto questo, la stagione è lunga e secondo me se a Gennaio arrivasse un centrale forte di ruolo, titolare insieme a Gatti con ritorno di Kalulu sulla fascia destra è un attaccante che può fare sia esterno che prima punta, saremmo praticamente perfetti. E qualche inutile smetterebbe finalmente di vedere il campo.

Si sono d'accordo...sinceramente Rugani e Kean ad esempio potevano farci comodo...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TopDusan ha scritto:

Ai tempi di Gentile e cabrini 30 partite erano tutta la stagione visto che il campionato era a 16 squadre , ne facevano in  Media 25/26 più 5/6 di coppa campioni , con 30 partite avevi fatto tutta la stagione , quest’anno si giocheranno più di 60 partite ufficiali praticamente certe , se andiamo avanti nelle coppe saremo più vicini alle 70 partite che  alle 60 , a quei tempi si giocavano la metà delle partite , oltre al fatto che si giocava alla moviola. Oggi i ritmi sono infinitamente più alti. 

non hai capito. al limite lo fai riposare dopo 20 partite, non dopo 10....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Ma io, ogni volta che leggo 'sti pseudo articoli, mi chiedo: ma come accidenti fanno a titolare "le scelte di Thiago Motta" se Thiago Motta non dà mai la formazione???

...mah... .boh

I più cauti, tra i giornalisti, usano un prudente "Probabili formazioni"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate..ma io continuo a leggere di errori in serie del nostro allenatore, di licenziamento in tronco....e queste considerazioni le leggo da alcune settimane....non faccio commenti o critiche ma cerco di capire la logica.....ossia

- vorreste aver preso un allenatore come Conte?

- doveva rimanere Max?

- non piace la proposta di idea di gioco di Motta per cui si vorrebbe un altro gioco (due passaggi e andare verso la porta per capirci ad esempio)

solo per capire il perche' di certe argomentazioni....credetemi assolutamente nulla di provocatorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TopDusan ha scritto:

Ai tempi di Gentile e cabrini 30 partite erano tutta la stagione visto che il campionato era a 16 squadre , ne facevano in  Media 25/26 più 5/6 di coppa campioni , con 30 partite avevi fatto tutta la stagione , quest’anno si giocheranno più di 60 partite ufficiali praticamente certe , se andiamo avanti nelle coppe saremo più vicini alle 70 partite che  alle 60 , a quei tempi si giocavano la metà delle partite , oltre al fatto che si giocava alla moviola. Oggi i ritmi sono infinitamente più alti. 

esatto.

Ragazzi, molti giocatori degli anni 80 fumavano, ovvio, si limitavano (non il pacchetto al giorno, ovviamente) , ma giocare al calcio era soprattutto usare la tecnica, poi c'erano i corridori, i porta palla.

oggi se non sei un atleta di livello non inizi nemmeno tra i pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

quindi dopo la partita con i prescritti il mister decide Danilo dentro e Yldiz fuori e mi devo sentir dire che non si può chiedere l'esonero 

se non si dovesse fare risultato pieno l'esonero immediato al fischio finale è il minimo 

siamo alla 3 formazione di fila senza senso, spero per lui che i giornalisti abbiano preso un granchio 

Possiamo stare sereni che finché siamo in corsa per il quarto posto Motta finisce la stagione. Per essere sulla panchina anche l'anno prossimo ci vuole di più di quanto fatto finora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Unica spiegazione per Danilo titolare che loro staranno bassi

Che e un problema perché in contropiede son forti. È il loro punto di forza. In velocità man mihaila e bonny sono pericolosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non hai capito. al limite lo vai riposare dopo 20 partite, non dopo 10....

Lo ha spiegato che i ritmi sono diversi e di conseguenza il muscolo sotto sforzo continuo ne risente.

Giocato domenica (Inter), adesso mercoledì ( parma,) , poi di nuovo domenica (udinese )per il campionato e poi il mercoledì prossimo la coppa (Lille).

In 10 giorni hai fatto/farai 4 partite e relativi allenamenti.

Io capisco i vari movimenti di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Ecco vedete che serviva desciglio 😂

al di là di tutto , giusto far riposare kalulu ma almeno spostiamo Danilo terzino così può fare meno danni

Ho più fiducia in Savona che Danilo onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Lo ha spiegato che i ritmi sono diversi e di conseguenza il muscolo sotto sforzo continuo ne risente.

Giocato domenica (Inter), adesso mercoledì ( parma,) , poi di nuovo domenica (udinese )per il campionato e poi il mercoledì prossimo la coppa (Lille).

In 10 giorni hai fatto/farai 4 partite e relativi allenamenti.

Io capisco i vari movimenti di Motta.

vedi che gioca centrale, non fa il pendolino per 90'  su e giù per la fascia, eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Orso nerobianco ha scritto:

Possiamo stare sereni che finché siamo in corsa per il quarto posto Motta finisce la stagione. Per essere sulla panchina anche l'anno prossimo ci vuole di più di quanto fatto finora 

ci vuole il quarto posto per avere anche il prossimo anno. se Non arriva, la società farà le sue considerazioni su cosa è andato storto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Parma mi fa pensare alle 7 sorelle, la Juve di Lippi, il gol di Ravanelli in tuffo, la finale di Coppa Uefa...

Stranamente in coppa ci era andata male (!) peró che anni esaltanti erano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle dichiarazioni di ieri, io ho capito che Danilo lo mette in campo, xchè serve alla squadra. Avendo fuori x tutta la stagione Bremer, c è bisogno che si senta parte del progetto. "Vede" il suo rientro, sul lungo percorso, non a breve termine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

ci vuole il quarto posto per avere anche il prossimo anno. se Non arriva, la società farà le sue considerazioni su cosa è andato storto

Se non facciamo la qualificazione Champions è sicuro che l'anno prossimo c'è qualcun altro. Se arriviamo in Champions dipende da altre valutazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orso nerobianco ha scritto:

Se non facciamo la qualificazione Champions è sicuro che l'anno prossimo c'è qualcun altro. Se arriviamo in Champions dipende da altre valutazioni 

obiettivo centrato Motta resta sicuramente. Se non arriva,  la società cercherà di capire, prima di metterlo alla porta, quanta di sua responsabilità c'e' nel fallimento (se non riusciamo a giocare senza infortunati, se Luiz continua ad essere un ufo, non so quante responsabilità si possano dare al mister non è che puoi ritenere ne l'unico ne il piu grande tra i colpevoli). Mia opinione naturalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

obiettivo centrato Motta resta sicuramente. Se non arriva,  la società cercherà di capire, prima di metterlo alla porta, quanta di sua responsabilità c'e' nel fallimento (se non riusciamo a giocare senza infortunati, se Luiz continua ad essere un ufo, non so quante responsabilità si possano dare al mister non è che puoi ritenere ne l'unico ne il piu grande tra i colpevoli). Mia opinione naturalmente

Non dipende solo dal lavoro del mr. . Fosse così facile. Ci sono in gioco altri fattori che rendono troppo rischioso fare una seconda stagione con la guida tecnica che non ha fatto gli obiettivi, in particolare quello minimo economico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto fare riposare Kalulu in queste partite dove possiamo vincere anche senza i più forti.

Ma Danilo ha già rinunciato alla dicitura sul contratto che diceva che se gioca un tot di partite il rinnovo parte in automatico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.