Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "Juventus-Parma ore 20,45, le formazioni: Gatti per Kalulu e Thuram per Fagioli le scelte di Thiago Motta"

Post in rilievo

25 minuti fa, ALAY ha scritto:

Dalle dichiarazioni di ieri, io ho capito che Danilo lo mette in campo, xchè serve alla squadra. Avendo fuori x tutta la stagione Bremer, c è bisogno che si senta parte del progetto. "Vede" il suo rientro, sul lungo percorso, non a breve termine 

A gennaio dobbiamo prendere un centrale sennò siamo nella *

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Javier Gil Puche, prima convocazione in prima squadra

È capace che lo fa giocare titolare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII???????[Cit]

È forte e si è allenato bene 

37 minuti fa, JuveLugano ha scritto:

Sarò allo Stadium

Quindi si vince 

Si vince! 

E se non si vince, si pareggia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AngriJuve ha scritto:

I tre punti stasera vanno fatti quasi obbligatoriamente. Non siamo sicuramente i favoriti per lo scudetto ma bisogna attestarsi stabilmente nelle prime 4, meglio ancora nelle prime 3

Nelle prime 2

Meglio ancora nelle prime 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe ragazzi, Kalulu dovrà anche rifiutare un po

Se non lo toglie nemmeno in casa col Parma...

È vero che Danilo ultimamente è un disastro, però col Parma dovrebbe bastare anche lui

L'errore è stato metterlo in champions e con le *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aiuto , ma basta con Danilo.

Io credo che con i soli kalulu Gatti , motta voglia ritrovarlo a tutti i costi  ma purtroppo è tempo sprecato , lo abbiamo già visto lo scorso anno dove rugani a confronto sembrava un fenomeno .

Assurdo regalare Rugani dopo averlo rinnovato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non è che Danilo sia stato l'unico a far danni contro l'inter dietro. Dopo il nostro vantaggio in difesa da un certo punto in poi male ed è andata bene.  Accanirsi su uno non mi pare giusto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Orso nerobianco ha scritto:

Non dipende solo dal lavoro del mr. . Fosse così facile. Ci sono in gioco altri fattori che rendono troppo rischioso fare una seconda stagione con la guida tecnica che non ha fatto gli obiettivi, in particolare quello minimo economico 

Insomma….. un manager sportivo dovrebbe valutare anche come il mister  ha gestito lo spogliatoio, i rapporti con i singoli, se ha valorizzato oppure no…..come ha gestito i momenti critici della stagione, cosa hai costruito.Tutti aspetti che se credi in un progetto nuovo devi tenere in considerazione….. aldilà della delusione dei tifosi per non aver raggiunto gli obiettivi e dell’aspetto economico ( fondamentale quello si….. ma ricordiamoci Motta ha un biennale….. direi molto indicativo come ti po di contratto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Insomma….. un manager sportivo dovrebbe valutare anche come il mister  ha gestito lo spogliatoio, i rapporti con i singoli, se ha valorizzato oppure no…..come ha gestito i momenti critici della stagione, cosa hai costruito.Tutti aspetti che se credi in un progetto nuovo devi tenere in considerazione….. aldilà della delusione dei tifosi per non aver raggiunto gli obiettivi e dell’aspetto economico ( fondamentale quello si….. ma ricordiamoci Motta ha un biennale….. direi molto indicativo come ti po di contratto)

biennale? allora è stra-certo che se non andiamo in champions saluta. comunque il rischio mi sembra molto molto basso, dovrebbe succedere un patatrack. abbiamo valori tecnici per fare il terzo posto. sappiamo se anche l'anno prossimo basta il quinto posto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Orso nerobianco ha scritto:

biennale? allora è stra-certo che se non andiamo in champions saluta. comunque il rischio mi sembra molto molto basso, dovrebbe succedere un patatrack. abbiamo valori tecnici per fare il terzo posto. sappiamo se anche l'anno prossimo basta il quinto posto? 

Dipende sempre dal ranking.  Per ora l'Italia è al terzo posto ma è troppo presto per farsi un'idea. Comunque si deve essere nei primi due mi pare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho lette di ogni sula formazione. Se giocherà Danilo, il mister avrà le sue ragioni. Poi, che noi siamo d'accordo o meno poco importa. Certoè, che il Danilo visto ad oggi è un tantino preoccupante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, zebra67 said:

I più cauti, tra i giornalisti, usano un prudente "Probabili formazioni"

Ma infatti, è sacrosanto adottare questa formula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

vedi che gioca centrale, non fa il pendolino per 90'  su e giù per la fascia, eh?

Questo lo puoi dire di un portiere, quattro partite in 10 giorni sfiancano chiunque, già con una partita a settimana lo spettacolo è disarmante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che dicono "eh va beh ma tanto è il Parma...." hanno mai visto giocare il Parma quest'anno?

Hanno velocità, tecnica, sono brillanti, un gioco tutto di prima e propositivo, ragazzi non bisogna sottovalutare nessuno, non riusciamo a vincere due partite di fila in serie A da non so quanto, e a parte la parentesi con l'Inter dove ne abbiamo fatti 4 (ma subiti anche 4), erano 4-5 partite che non riuscivamo a fare un tiro in porta! Qua non bisogna sottovalutare nessuno!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già che non c'è Savona è un bel passo avanti... Kalulu non puoi accantonarlo dopo un primo errore, è il miglior difensore che abbiamo dopo Bremer...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo mi sa che è il sogno erotico di Motta. Non c'è altra spiegazione.

Giocatori sulla carta forti messi in panca perchè poco convincenti, poi però c'è Danilo che procura espulsioni, rigori e gol e viene considerato titolare inamovibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.