Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - VENEZIA -- Sabato 14 dicembre 2024 ore 20.45

Post in rilievo

per aggiornamenti sulle modalità di vendita e per i prezzi qui: 

https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/juventus-venezia-serie-a-2024-2025

* Le tariffe potranno subire variazioni e/o potranno essere attivate nuove tariffe.

Timing

J1897 MEMBER: dalle ore 10:00 di giovedì 31 ottobre

BLACK & WHITE e STADIUM MEMBER: dalle ore 10:00 di giovedì 31 ottobre

VENDITA LIBERA: dalle ore 10:00 di giovedì 7 novembre | I tifosi residenti nella Provincia di Venezia potranno acquistare solamente se in possesso di Juventus Card attiva sulla quale caricare il biglietto

I J1897, BLACK & WHITE e STADIUM MEMBER durante le proprie fasi di vendita potranno acquistare un biglietto anche per i Junior e Young Member Under 14 con uno sconto speciale del 50% nei settori disponibili.

Ogni Member, nella sua fase di vendita riservata, può acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per sé stesso ed altri tifosi Member aventi diritto alla stessa fase di vendita riservata dell’acquirente.

Informazioni 

Ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per gara.

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui tagliandi acquistati sull’Official Ticket Shop.

ATTENZIONE: tutti i tifosi che accederanno allo stadio dovranno essere muniti di biglietto ed esibire un documento di identità in corso di validità.

L’accesso senza biglietto è consentito, nei settori senza il servizio di hospitality, ai bambini che il giorno della partita non avranno compiuto il 6° anno di età (UNDER 6). Nelle tribune Premium invece, dove è incluso il servizio di hospitality, il limite di età per l’ingresso senza tagliando è di 4 anni non ancora compiuti (UNDER 4).

Gli iscritti agli Official Fan Club possono fare riferimento al proprio JOFC per tutte le informazioni di biglietteria.

Infine, ricordiamo che data e ora delle partite potrebbero subire variazioni; rimani aggiornato su Juventus.com!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Perdona la domanda, ma gli abbonati x un ticket aggiuntivo in quale fase rientrano? Stadium oppure vendita libera?

Nessuna, solo per i big match

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno scusate l informazione..ma per acquistare biglietti devo per forza avere Juventus card?..io sono registrato cn email all official ticket shop..solo con email ma non mi fa acquistare 

.perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mirkovic ha scritto:

Buongiorno scusate l informazione..ma per acquistare biglietti devo per forza avere Juventus card?..io sono registrato cn email all official ticket shop..solo con email ma non mi fa acquistare 

.perché?

IMG_20241107_105319.jpg

ho provato ora a selezionare un biglietto settore Sud secondo anello 

è possibile acquistare in formato e-Ticket, quindi senza Juventus Card 

non è un problema di restrizioni, spiega meglio dove ti blocchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mirkovic ha scritto:

.perché?

dovrebbe uscirti questo e dovresti poter cliccare su "vendita libera".

Quoto

image.thumb.png.7c4aed7405a01760bcaea91f0480289d.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirkovic ha scritto:

Mi blocco perché mi dice email o password nn validi..ma é impossibile perché quelli sn I dati

hai già utilizzato account per qualche acquisto o è la prima volta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mirkovic ha scritto:

Mi blocco perché mi dice email o password nn validi..ma é impossibile perché quelli sn I dati

Sei sicuro di esserti iscritto al ticket shop e non a juventus.com? È un errore comune confondere i due siti, alcuni browser che salvano le password qualche volta li scambiano, potrebbe essere questo il problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la disponibilità..alla fine ho cambiato account e sono riuscito ad acquistare i biglietti...per la prima volta potrò portare mio figlio allo stadio..vivendo in Molise non é una cosa scontata . Per me sarà la seconda volta...la prima fu Juve Inter del primo anno di Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ..avrei bisogno di un informazione ..vengo a Torino per Juve Venezia ..ho un appartamento fittato a piazza castello..come posso arrivare da piazza castello allo stadio il sabato del match?..grazie a chi saprà darmi più informazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mirkovic ha scritto:

Buongiorno a tutti ..avrei bisogno di un informazione ..vengo a Torino per Juve Venezia ..ho un appartamento fittato a piazza castello..come posso arrivare da piazza castello allo stadio il sabato del match?..grazie a chi saprà darmi più informazioni 

Per l'andata puoi prendere il 72 o il 72/ da via Pietro Micca, ci mettono un po' (45 min), ma senza cambi ti portano allo stadio.

Al ritorno ti consiglio il tram 9/ (è lo speciale stadio), che puoi prendere tra la nord e la ovest, scendi a Porta Nuova, fai a piedi via Roma e sei in piazza Castello.

Per altre info usa il topic dedicato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Per l'andata puoi prendere il 72 o il 72/ da via Pietro Micca, ci mettono un po' (45 min), ma senza cambi ti portano allo stadio.

Al ritorno ti consiglio il tram 9/ (è lo speciale stadio), che puoi prendere tra la nord e la ovest, scendi a Porta Nuova, fai a piedi via Roma e sei in piazza Castello.

Per altre info usa il topic dedicato.

Ciao..scusa se approfitto della tua gentilezza..volevo chiederti a quale fermata del 72 o 72/ bisogna scendere?..c e proprio la fermata stadio?

..o il nome di qualche strada?..ho letto via Bertola....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mirkovic ha scritto:

Ciao..scusa se approfitto della tua gentilezza..volevo chiederti a quale fermata del 72 o 72/ bisogna scendere?..c e proprio la fermata stadio?

..o il nome di qualche strada?..ho letto via Bertola....

Sì la fermata si chiama stadio.

Via Bertola è il capolinea vicino a piazza Castello, puoi prenderlo lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve

mi hanno regalato dei biglietti, bella cosa ma vedendo le vostre foto sembrano pessimi (per carità non mi lamento 😀 è pur semprè un regalo) ma suppongo non si possa cambiare posto ormai

unica possibilità è approfittare di qualche spazio vuoto prima dell’inizio 

comunque è settore 215 seconda fila (sono in presenza di bambino di 7 anni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rumignani ha scritto:

Salve

mi hanno regalato dei biglietti, bella cosa ma vedendo le vostre foto sembrano pessimi (per carità non mi lamento 😀 è pur semprè un regalo) ma suppongo non si possa cambiare posto ormai

unica possibilità è approfittare di qualche spazio vuoto prima dell’inizio 

comunque è settore 215 seconda fila (sono in presenza di bambino di 7 anni)

Io non sarei così catastrofico😅 non sono i migliori posti ma dalla seconda fila del 215 dovresti vedere comunque tutto il campo: i piantoni possono farti perdere l’azione solo per un decimo di secondo, non te ne accorgi neanche. Il bambino se se alza per qualche istante non dà fastidio a nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dm___ ha scritto:

Io non sarei così catastrofico😅 non sono i migliori posti ma dalla seconda fila del 215 dovresti vedere comunque tutto il campo: i piantoni possono farti perdere l’azione solo per un decimo di secondo, non te ne accorgi neanche. Il bambino se se alza per qualche istante non dà fastidio a nessuno 

Sei gentilissimo e grazie per l’info

ora mi hai spaventato tu però 😂 cosa sarebbero i piantoni?? Aiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Rumignani ha scritto:

Sono i sostegni metallici che sorreggono i vetri della balconata… fai un giro nella sezione dedicata alla mappatura dei posti, così ti fai un’idea 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dm___ ha scritto:

No guarda, solo al pensiero di non avere la visuale chiara tremo, non ti nascondo che spero vivamente non sia esaurito quel settore e mi sposto (magari qualche abbonato che buca) frontoni, vetro, mah

grazie comunque sei stato molto utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti