Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

I convocati di Motta per Juventus-Parma: c'è Koopmeiners, la novità è il giovane difensore Gil Puche

Post in rilievo

Quoto

Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati per la sfida di questa sera contro il Parma. Da sottolineare il ritorno di Koopmeiners, ancora out Nico Gonzalez e Douglas Luiz. La novità è rappresentata dalla convocazione del giovane Gil Puche, difensore spagnolo classe 2006 della Next Gen. 

1 Perin

4 Gatti

5 Locatelli

6 Danilo

7 Conceicao

8 Koopmeiners

9 Vlahovic

10 Yildiz

15 Kalulu

16 McKennie

17 Adzic

19 Thuram

21 Fagioli

22 Weah

23 Pinsoglio

27 Cambiaso

29 Di Gregorio

32 Cabal

37 Savona

40 Rouhi

41 Gil Puche

51 Mbangula

juventus.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Ottimo, subito titolare tanto peggio di così non può andare, per prendere più gol ti tocca Zeman.

Peggio di così cosa esattamente? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Ottimo, subito titolare tanto peggio di così non può andare, per prendere più gol ti tocca Zeman.

.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà credo sia più un primavera ( 5 presenze tutte da titolare )  che un next gen ( 1 presenza da titolare , 2 da subentrato )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima notizia la convocazione di Koop, aver convocato un ulteriore difensore della Next gen è comunque un segnale positivo... Qua prima si vogliono i giovani poi non si vogliono i giovani poi non si vogliono i vecchi poi si vogliano i vecchi... Certamente alla nostra squadra manca ancora un po' per essere veramente competitiva, ma quest'anno  a è stata fatta una rivoluzione, anche a me piacerebbe vincere tutto subito, ma questa è utopia... Sono convinto che siamo all'alba di un nuovo ciclo vincente...

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Pu che portarlo in panchina non può,  credo

Virus e foto di Bedi Moratti in lingerie inviati... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Virus e foto di Bedi Moratti in lingerie inviati... :d

Sarebbe stata peggio letizia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In difesa il messaggio indiretto di Motta mi pare evidente: serve qualcuno a Gennaio. Schierare di nuovo Danilo stavolta è una necessità, visto che a Kalulu si deve concedere del riposo, per evitare rischi. Continuo comunque a ritenere una grave leggerezza aver schierato il brasiliano a Milano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Un 10 euro sul goal di Gil Puche vanno giocati!!!

Perché solo 10?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gil Puche, 18 anni, alto 192 cm. Non conosco la sua resa nella primavera, me se il mister lo ha convocato, qualcosa ci avrà visto.

19 minutes ago, TheRedDevil said:

Un 10 euro sul goal di Gil Puche vanno giocati!!!

Se lo dici un'altra volta quasi quasi mi convincisefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Antares ha scritto:

Ottima notizia la convocazione di Koop, aver convocato un ulteriore difensore della Next gen è comunque un segnale positivo... Qua prima si vogliono i giovani poi non si vogliono i giovani poi non si vogliono i vecchi poi si vogliano i vecchi... Certamente alla nostra squadra manca ancora un po' per essere veramente competitiva, ma quest'anno  a è stata fatta una rivoluzione, anche a me piacerebbe vincere tutto subito, ma questa è utopia... Sono convinto che siamo all'alba di un nuovo ciclo vincente...

Ogni volta che ricorre ad un ragazzino più che altro per disperazione, scatta il solito lamento tra il volere o non volere i giovani, ripetuto all'infinito. Motta farebbe queste convocazioni provocatorie, con una rosa degna del nostro nome? NO

Quindi non è una scelta ma una necessità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Ma che stai a dì ma cosa vi fumate? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palaxius ha scritto:

Va che sinora in 9 giornate di campionato abbiamo subito 5 gol di cui 3 su rigore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Va che sinora in 9 giornate di campionato abbiamo subito 5 gol di cui 3 su rigore....

Di cui due dall'inda che le sono stati quasi regalati, per cui facciamo 1/2 goal su rigore, cosi' e' se vi pare  😌  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Pu che portarlo in panchina non può,  credo

Non so chi sia ma lo preferirei a Danilo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.