Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Parma: "Contro l'Inter poteva andare peggio ma anche molto meglio. In campionato è ancora lunga. Bonny ottimo giocatore"

Post in rilievo

9 ore fa, tevezmania ha scritto:

Il Napoli è una squadretta.Lo scudetto lo vinceranno i prescritti che ovviamente vedranno la Champions con il BINOCOLO

Io invece credo che lo scudetto sia già nelle mani di parrucchino 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, garrison ha scritto:

Il solito commento lucido e pacato...

Per me ha combinato disastri allucinanti , squadra cortissima e lui che fa, manda in prestito gratuito sia Rugani che Djalo, in avanti sa che Milik sarà assente per mesi e non fa nulla, però va a regalare 40 milioni alla Fiorentina per uno sempre rotto che anche quando gioca non è che sposti nulla

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però, non per difendere Giuntoli…….ma c’erano situazioni pregresse molto complicate da gestire. 
Ad esempio, Vlahovic non l’ha preso lui e non ha deciso lui di pagarlo 12 milioni, a “terreno vergine” magari la Juve avrebbe preso Calafiori e Zirkzee e già sarebbe una squadra più in linea con le idee del suo allenatore (il Napoli, per dire, ha praticamente condotto un mercato per certi versi discutibile ma ritagliato sul suo allenatore).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Per me ha combinato disastri allucinanti , squadra cortissima e lui che fa, manda in prestito gratuito sia Rugani che Djalo, in avanti sa che Milik sarà assente per mesi e non fa nulla, però va a regalare 40 milioni alla Fiorentina per uno sempre rotto che anche quando gioca non è che sposti nulla

Questa cosa ad esempio non é vera, che Milik si sarebbe dovuto rioperare si é saputo un mese fa.

Mi sembrano giudizi tanto prematuri quanto inutilmente trancianti, tenuto conto dei paletti con cui ha dovuto operare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Però, non per difendere Giuntoli…….ma c’erano situazioni pregresse molto complicate da gestire. 
Ad esempio, Vlahovic non l’ha preso lui e non ha deciso lui di pagarlo 12 milioni, a “terreno vergine” magari la Juve avrebbe preso Calafiori e Zirkzee e già sarebbe una squadra più in linea con le idee del suo allenatore (il Napoli, per dire, ha praticamente condotto un mercato per certi versi discutibile ma ritagliato sul suo allenatore).

Eh si, dovevamo ricostruirgli  per intero il Bologna per battere Empoli, Cagliari e Parma in casa ,  tra l’altro Zirkzee lo stiamo vedendo a Manchester, dopo il Bayern, quanto sia inadeguato nelle grandi squadre 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Questa cosa ad esempio non é vera, che Milik si sarebbe dovuto rioperare si é saputo un mese fa.

Mi sembrano giudizi tanto prematuri quanto inutilmente trancianti, tenuto conto dei paletti con cui ha dovuto operare.

Sappiamo benissimo che Milik non è mai stato affidabile, tanto che questi anni è sempre servito un altro attaccante di riserva oltre lui, qua invece ceduto Kean non lo si è sostituito con nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Sappiamo benissimo che Milik non è mai stato affidabile, tanto che questi anni è sempre servito un altro attaccante di riserva oltre lui, qua invece ceduto Kean non lo si è sostituito con nessuno

Non è facile cercare giocatori con zero euro a disposizione.

Nico quando starà bene potrà sostituirlo, un minimo di pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gennaio è lontanissimo.

Questi due mesi saranno lunghissimi.

E purtroppo si interverrà quando la stagione sarà già finita o quasi 

Poi sono curioso di vedere che difensorone prenderà e anche se prenderà qualcuno in attacco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sicuri poi che cedere Kaio Jorge per 7 milioni sia stato un affare ? Ha trascinato praticamente da solo il Cruzeiro in finale di Copa Sudamericana segnando gol decisivi in tutte le partite ad eliminazione diretta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Siamo sicuri poi che cedere Kaio Jorge per 7 milioni sia stato un affare ? Ha trascinato praticamente da solo il Cruzeiro in finale di Copa Sudamericana segnando gol decisivi in tutte le partite ad eliminazione diretta 

Chi è quello che faceva panca al Frosinone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Chi è quello che faceva panca al Frosinone?

Di ritorno da un infortunio lungo due anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le chiacchiere stanno a zero e le bugie prima o poi si scoprono. Questa è una rosa scarsa, poi potete dire tutto quello che volete ma i numeri questo dicono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Io non credo molto al "sta facendo molto bene qui, pertanto avrebbe fatto molto bene anche da noi".

Kaio Jorge non ha lasciato tracce significative in Italia, quello italiano è un calcio molto tattico e molto fisico, nel quale non si è mai ambientato.

Già sono scettico nel fatto che uno che fa bene in una "piccola", possa fare altrettanto bene in una società più importante e con maggiori pressioni, concorrenza, etc., figuriamoci se raffrontiamo diversi campionati di diversi Continenti.

Fino allo scorso giugno scrivevo che non era affatto scontato che Soulé avrebbe brillato anche da noi: a Frosinone era il leader tecnico mentre qui da noi avrebbe conosciuto concorrenza,  turnover, avrebbe dovuto sacrificarsi maggiormente a beneficio dei compagni, avrebbe avuto consegne tattiche più stringenti, avrebbe avuto maggiori pressioni.

La cosa si sta puntualmente verificando a Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli è ora che si assuma le responsabilità di quello che ha deliberatamente fatto dall'anno scorso ad ora.

6 minuti fa, badboy ha scritto:

Le chiacchiere stanno a zero e le bugie prima o poi si scoprono. Questa è una rosa scarsa, poi potete dire tutto quello che volete ma i numeri questo dicono.

L'anno scorso però il ragionamento non era questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, garrison ha scritto:

Non è facile cercare giocatori con zero euro a disposizione.

Nico quando starà bene potrà sostituirlo, un minimo di pazienza.

È inutile predicare calma, ormai sono tutti in piena crisi isterica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Giuntoli è ora che si assuma le responsabilità di quello che ha deliberatamente fatto dall'anno scorso ad ora.

L'anno scorso però il ragionamento non era questo.

Aiutami a capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Cioé?

A me sembra abbia iniziato un lavoro profondo di ristrutturazione della rosa per trasformarla da un cumulo di giocatori dagli stipendi esorbitanti in giocatori con potenziale e stipendio accessibile.

Cosa che non é che si può fare in 1/2 sessioni di mercato.

Ed in cui sarà inevitabile avere incidentei di percorso, come hanno avuto Boniperti, Moggi e Marotta, per citare i tre più bravi che abbiamo avuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Di ritorno da un infortunio lungo due anni 

Ma sempre panchina ha fatto.

Tra poco si rimpiangerà pure a.sandro e monsieir rabbot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, badboy ha scritto:

E quali numeri bisogna leggere per arrivare a questa conclusione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, badboy ha scritto:

Aiutami a capire.

Penso volesse dire che la rosa dello scorso anno era ancora più scarsa di quella di oggi, eppure qualcuno di quelli che oggi si lamentano delle lacune tecniche e numeriche, lo scorso anno sosteneva che era una rosa completa e di buon livello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

E quali numeri bisogna leggere per arrivare a questa conclusione?

Vorrei risponderti ma penso che posso fare di meglio. L' ironia mi ha saturato le paxxe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti