Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Parma: 2 - 2 (2024/2025)

Post in rilievo

Mah e doppio mah... sarò boomer ma non riesco proprio a farmela piacere questa giostra.
I nostri ragazzi ce la mettono tutta, non si risparmia nessuno (bisogna dirlo), ma i limiti sono evidenti.
Bisognerà avere pazienza: tanta!

• Mi Piace 7
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima partita 2 belle squadre noi siamo un po in calo fisico ,questo unito all'assenza di Bremer ci fa ballare in difesa,comunque chi dopo lo scorso anno voleva una juve sbarazzina è stato accontentato e quindi per coerenza non credo si lamenti....o no?😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come contro l'Inter, poteva finire 4-4 o 5-5. Il problema è che giocavi in casa contro il Parma. Sembrava scapoli contro ammogliati a tratti. 

Concedere 10 occasioni buone a simili avversari è una roba ingiustificabile. 

E ormai è da settimane che questa squadra peggiora invece di migliorare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Come contro l'Inter, poteva finire 4-4 o 5-5. Il problema è che giocavi in casa contro il Parma. Sembrava scapoli contro ammogliati a tratti. 

Concedere 10 occasioni buone a simili avversari è una roba ingiustificabile. 

E ormai è da settimane che questa squadra peggiora invece di migliorare. 

Lo Stoccarda ci ha smascherato…

Prime giornate da neopromossa che si presenta al 100% della condizione con improbabili marcatori (Mbangula… Savona…).

Poi una fase di rispetto eccessivo da parte degli avversari che badavano essenzialmente a difendersi.

Infine lo Stoccarda che viene a vedere il bluff.

Ora anche un Parma qualsiasi viene ad aggredirci… 😫

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagini chiare, squadra spaccata in due, Gatti che a un certo punto dice qualcosa tipo "non è possibile ", perché arrivano in area senza opposizione. Il loro secondo gol non può prenderlo una squadra seria. Poi, abbiamo pareggiato a inizio secondo tempo, non si può non vincere... senza la necessaria determinazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere gol dopo un minuto in casa, robe senza senso, solito inizio tragicomico se l'allenatore ci spiega perchè la squadra entra sempre in campo stordita e ci vogliono 15/20 minuti per prendere un attimo le misure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Minor threat ha scritto:

Immagini chiare, squadra spaccata in due, Gatti che a un certo punto dice qualcosa tipo "non è possibile ", perché arrivano in area senza opposizione. Il loro secondo gol non può prenderlo una squadra seria. Poi, abbiamo pareggiato a inizio secondo tempo, non si può non vincere... senza la necessaria determinazione.

Veramente sono io che guardando Gatti dico ”non è possibile giochi nella Juve”

Si fa sovrastare dallo scricciolo Del Prato sul primo gol, sul secondo era al centro commerciale dello stadio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse il vice vlahovic e il vice milik lo abbiamo ed è weah che mi pare molto lucido in attacco. Perché non provare lui con Yldiz e mettere un po' a riposo Dusan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima dello Stoccarda la squadra era compatta e cortissima, praticamente gli avversari non arrivavano mai in area, ma avevamo il problema del gol.

Ora la squadra è disunita e lunghissima, spaccata in due ed entrano da tutte le parti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi avete contato quante volte viene lasciato sul posto Danilo dagli attaccanti del Parma? Ecco quello che succede a giocare in campo aperto con un pensionato. 

Danilo è l'Alex Sandro di questa stagione. Ora io spero di arrivare a venti punti dalla prima perché se arriviamo secondi e ci mancano solo i punti persi per schierare sto ex giocatore mi scoppia il fegato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Mercato fallimentare. Abbiamo comprato, a caro prezzo, una massa di mezzi giocatori. Salvo solo Chico e Kalulu. 

Che sono i due in prestito. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.