Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Parma: "Bene a tratti, abbiamo sofferto le ripartenze del Parma. Errori negli ultimi metri e nella riaggressione"

Post in rilievo

Cerco di essere equilibrato. A me Motta finora è piaciuto abbastanza, partiva dal nulla, dall'assenza di gioco ed identità e per un po' di partite ha costruito una buon struttura che ora si vede meno. Quello che mi delude è  che pensavo proponesse più pressing e un gioco aggressivo nella riagressione che sono fondamentali , ma si sono visti , solo per pochi tratti in poche partite. qui deve lavorare tantissimo, sperando che questo sia il suo obiettivo. Comunque ci vuole tempo, si sapeva che siamo un cantiere aperto e molto giocatori non li abbiamo quasi potuti impiegare. Al netto del fatto che alcuni di loro (Koop?) temo da un bel po' che siano sopravvalutati. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

motta inizia a sembrare fonseca nelle interviste. Cmq io ricordo che pirlo veniva messo in difficolta nelle conferenze post partita, per esempio roma juve 2-2 il giornalista gli dice “2 gol come questi la juve non li ha presi mai nella sua storia, ma nemmeno in serie c si vedono” o una roba simile. Con lui sono fin troppo buoni ma la squadra e’ dalla partita col cagliari che fa schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Van Gaal ha scritto:

Sei punti persi con Empoli, Cagliari e Parma non sono accettabili. 

Non penso sia solo colpa di Motta visto che in tutte e 3 queste partite sono state sprecate occasioni facili per vincerle. 

Ci sono tante cose che non vanno ma possono essere aggiustate non persistendo negli stessi errori.

Poi se si pensa che in 2 mesi si possa costruire una squadra da scudetto...l'organico è incompleto, ci sono tanti infortuni e si gioca ogni 3 giorni, non proprio le condizioni ideali per insegnare il proprio credo ai giocatori...

Certo alcune cose sono inspiegabili, come l'insistere su Danilo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C e bisogno di resettare..a sto punto una bella batosta a udine potrebbe riportare sulla terra il nostro allenatore che sembra ancora non capire.

Sono sbagliati i tempi e le uscite del pressing..se migliori quello in automatico agevoli il compito dei difensori

Basta guardare il primo gol di stasera e il secondo con l inter..gente che guarda a 10 metri dalla palla sulla nostra tre quarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

giusto ma non lo schieri contro il parma

contro il milan hanno fatto 13 ripartenze in 10 minuti micidiali, li hanno letteralmente massacrati

si sapeva che era una squadra che riparte con velocità e precisione

se metti danilo lo mandi al macello e la tua squadra la mandi in sofferenza continua

Temo che il Parma fosse la meno peggio.

Con l'Udinese sarà peggio perché corrono ed è pure in trasferta e col Lille, non parliamone neanche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era così difficile provare a mettere Yildiz a fare qualche dribbling vicino all'area cercando qualche percussione centrale invece di relegarlo sulla linea laterale a fare dribbling e cross inutili per un centravanti fantasma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta l amarezza dei punti persi in casa contro ste squadrette mettici pure la Roma 

Ma fa capire una sola cosa 

Che non si è pronti ancora a vincere 

Non abbiamo ancora quella marcia in più 

Dobbiamo attendere 

Almeno sotto di 1 o 2 di goal la squadra reagisce 

Eh si.... può sembrare niente ma almeno questi ci provano 

L anno scorso dopo un 1 a 0 subito si andava di difesa e si sperava nel rosario e in qualche santo 

Diversamente da ciò che accade oggi 

Una cosa mi preoccupa è che qualche big in rosa abbia poco feeling con Motta

E da post bremer che la rosa ha subito il colpo e qualche giocatore ha smesso di fare il calciatore ma ben si la comparsa 

Danilo è dannoso 

Di Gregorio non è all'altezza ci arriverà ma al momento vedo più affidabile perin 

Ci vuole un attaccante che sappia segnare 

Un centrocampista che sappia fare il suo lavoro 

Insomma un cantiere aperto che non sta dando i frutti a noi tifosi nell'immediato 

Ci vuole tempo e pazienza 

Purtroppo e così .

quarto anno di fila che vedremo un'altra vincere sperando che sia l ultimo con acquisti sensati in quel di agosto.

Magari le zavorre lasciamole andar via anche se guadagnano l'ira di dio 

Dare la colpa a Motta perché gli hanno dato una rosa giovane e con qualche mediocre non è normale 

Anzi quello che sta facendo Motta risulta illogico considerando l'organico a disposizione.

Piano con le sentenze.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

La gara con lo Stoccarda doveva essere un incidente di percorso e invece sta dando il via a un pericoloso andazzo

La squadra non gira da prima dello Stoccarda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Era così difficile provare a mettere Yildiz a fare qualche dribbling vicino all'area cercando qualche percussione centrale invece di relegarlo sulla linea laterale a fare dribbling e cross inutili per un centravanti fantasma. 

Allenatore, purtroppo, molto talebano nelle sue idee, preferisce perdere che snaturarsi per essere più concreto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Temo che il Parma fosse la meno peggio.

Con l'Udinese sarà peggio perché corrono ed è pure in trasferta e col Lille, non parliamone neanche...

lascia perdere per un attimo la classifica

l'udinese non ha la qualità offensiva che ha il parma

anche loro corrono, sono molto fisici e hanno gamba ma offensivamente non sono granchè

il parma ha i due esterni, mihaila e mann, con bernabè abile di piede e di pensiero che possono farti molto ma molto male

e quel bonny che vorrei venisse da noi a gennaio perchè ha caratteristiche uniche in stile zirkzee

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Cerco di essere equilibrato. A me Motta finora è piaciuto abbastanza, partiva dal nulla, dall'assenza di gioco ed identità e per un po' di partite ha costruito una buon struttura che ora si vede meno

Quoto al 100%. Ma solo la frase che riporto, meno il resto. Che ha cause ben concrete, secondo me, e le ho specificate nei miei post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci siamo proprio. Sono delusissimo e ora anche un pochino incazzato. Vediamo di lavorare a testa bella bassa e iniziare a pedalare. SVEGLIA! 

Obiettivo massimo il quarto posto, e sarà pure difficile centrarlo. Mi fa incazzare come una bestia anche solo doverlo scrivere ma i fatti parlano chiaro, inutile crogiolarsi in patetiche dolci illusioni. L'infortunio di Bremer è stato il vero crocevia della stagione in negativo. Speriamo di arrivare velocemente a gennaio per rimpinguare una rosa non corta, CORTISSIMA. Io ero carichissimo di seguire la Juve quest'anno, ho comprato gadgets, biglietti per lo stadio e magliette, ma vi assicuro che la voglia è già scesa sottozero, mai avrei pensato a una situazione simile. ALLUCINANTE!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Allenatore, purtroppo, molto talebano nelle sue idee, preferisce perdere che snaturarsi per essere più concreto.

E' il rovescio spesso inevitabile di una medaglia che abbiamo scelto consapevolmente. Non si può prendere solo il buono, va tollerato anche il complementare meno buono. Quantomeno se le scelte sono consapevoli

1 minuto fa, Syphon Filter ha scritto:

Non ci siamo proprio. Sono delusissimo e ora anche un pochino incazzato. Vediamo di lavorare a testa bella bassa e iniziare a pedalare. SVEGLIA! 

Obiettivo massimo il quarto posto, e sarà pure difficile centrarlo. Mi fa incazzare come una bestia anche solo doverlo scrivere ma i fatti parlano chiaro, inutile crogiolarsi in patetiche dolci illusioni. L'infortunio di Bremer è stato il vero crocevia della stagione in negativo. Speriamo di arrivare velocemente a gennaio per rimpinguare una rosa non corta, CORTISSIMA. Io ero carichissimo di seguire la Juve quest'anno, ho comprato gadgets, biglietti per lo stadio e magliette, ma vi assicuro che la voglia è già scesa sottozero, mai avrei pensato a una situazione simile. ALLUCINANTE!! 

Dovevi metterli in conto i rischi di quando si cambia tanto. Non erano illusioni da stupido le tue. Erano (e ancora un po' sono) le speranze condivise e legittime di tutti noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta è una scommessa e allena una squadra medio/buona con tanti arrivi che sono altre scommesse

Quando arrivò il giovane e talentuoso Lippi per esempio, alla Juve c'era una signora squadra: Del Piero, Ravanelli, Vialli, Deschamps, Conte, Zidane, Peruzzi, Ferrara, all'inizio pure Baggio... mentre qui no

Si può scommettere sulla squadra o sull'allenatore, farlo su entrambi è pericoloso 

Guardacaso davanti ci sta l'unica squadra che ha cambiato allenatore puntando su un nome che è una discreta garanzia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Yildiz è un 10,10, basta fascia o panchina...

Da quella fascia e partendo dalla panchina domenica ha fatto doppietta alle me*de. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti